Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
Hanno anche cambiato motore e il Fox Engine è bello potente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè ci mancava altro :sad2:

Che poi quello di MGS 4 c'aveva parecchie magagne, malgrado i Personaggi erano fatti da ***.

sto rigiocando mgs 4.Ieri ho fatto tutto il 4 atto.

Troppe emozioni ritornare li, veramente troppe.

Una cosa che ho notato è il netto miglioramento grafico di mgs V rispetto al 4. Non mi ricordavo mgs 4 così inferiore al V. Che differenza fa l'ottimizzazione.
Rimane comunque tutt'ora uno dei giochi migliori su ps3, se non il migliore..

Ultima modifica da un moderatore:
Ho speedrunnato il gioco in preparazione alla run ad estremo.

Azzarola se dura poco in una speedrun.:sad2:

Però è vero,il capitolo 4 è l'apoteosi dei feels prima e dell'hype dopo.

Come un gattino che fa le fusa in braccio ad un fan della saga.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho speedrunnato il gioco in preparazione alla run ad estremo.Azzarola se dura poco in una speedrun.:sad2:

Però è vero,il capitolo 4 è l'apoteosi dei feels prima e dell'hype dopo.

In Speedrun saltando i video e sapendo già come muoverti ti ritrovi dal capitolo 1 al 4 in circa 1 ora..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In Speedrun saltando i video e sapendo già come muoverti ti ritrovi dal capitolo 1 al 4 in circa 1 ora..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La parte più interminabile è

quella del corridoio a microonde :kep88:

La parte più interminabile è
quella del corridoio a microonde :kep88:
Nope, l'inseguimento nell'atto IV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nope, l'inseguimento nell'atto IV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche, ma quando facevo le speedrun ai tempi, nel punto che dicevo io ero proprio "daiiiiiiiii cammina più veloceeeeee :l4gann::phraengo::conte2::gigio2:"

rifinito mgs 4.

Ho sempre un maledetto dubbio riguardo la trama che anche questa nuova run non ha risolto

eva e ocelot quando incontrano snake sono consapevoli che moriranno?

Il loro piano originario, ossia distruggere JD, risvegliare Big Boss e localizzare Zero per distruggere i patriots non contemplava il nuovo foxdie che i patriots hanno iniettato a snake e la loro morte causa virus. Big Boss sa che morirà, afferma che per l'avvio di una nuova era devono scomparire e pagare le loro colpe iresponsabili della nascita del sistema, ma loro? Sono stati informati da naomi?

rifinito mgs 4. Ho sempre un maledetto dubbio riguardo la trama che anche questa nuova run non ha risolto

eva e ocelot quando incontrano snake sono consapevoli che moriranno?

Il loro piano originario, ossia distruggere JD, risvegliare Big Boss e localizzare Zero per distruggere i patriots non contemplava il nuovo foxdie che i patriots hanno iniettato a snake e la loro morte causa virus. Big Boss sa che morirà, afferma che per l'avvio di una nuova era devono scomparire e pagare le loro colpe iresponsabili della nascita del sistema, ma loro? Sono stati informati da naomi?
so' tutti vecchi decrepiti, certo che sanno che la morte busserà alla loro porta a momenti :kappedeath:

L'altro giorno ho finito MGS4 ad estremo,in una run tranquilla senza cercare di ottenere gli emblemi.

Come in MGS3 nulla di particolarmente problematico.I boss sono decisamente più impegnativi nel 3,il resto leggermente di più nel 4 se si va di stealth.In MGS3 finchè ho una mimetizzazione sull'80% posso strisciare quanto voglio,nel 4 con l'80% notano qualcosa se striscio veloce.

Nell'allerta boh,forse è più difficile MGS3 se si vuole andare in sparatoria ma non ho provato.Io ricomincio quando succede.

Poi MGS2 non lo cito neanche che li owna in malo modo come difficoltà ad estremo e estremo europeo.

Insomma,alla fine sono interessanti esperienze ad alte difficoltà.

Penso di chiudere con i MGS finchè non prenderò PS4 con Ground Zeroes e The Phantom Pain.

Intanto provo a platinare MG Rising.

E oggi sono 7..

tumblr_mr6vawuEYs1qksjbgo3_250.gif

Minchia quanto tempo è passato, ricordo ancora quando sbavavo vedendolo sulle pagine di PSM ma non avevo ancora la PS3 per giocarci. :(

Azz 7 anni...e io lo sto giocando solo adesso :sad2:

Comunque sono in bambola,ho incontrato

Big Mamma/Eva
e non ci ho capito un Cristo,non so se mi ha dato informazioni nuove o sono cretino io a non aver capito niente dei capitoli precedenti

Azz 7 anni...e io lo sto giocando solo adesso :sad2:
Comunque sono in bambola,ho incontrato

Big Mamma/Eva
e non ci ho capito un Cristo,non so se mi ha dato informazioni nuove o sono cretino io a non aver capito niente dei capitoli precedenti
Nuove,quello è il primo malloppo di info di MGS4 ed iniziano a collegarsi le cose più nel dettaglio.

Minchia quanto tempo è passato, ricordo ancora quando sbavavo vedendolo sulle pagine di PSM ma non avevo ancora la PS3 per giocarci. :(
E' valsa la stessa identica cosa per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E alla fine lo comprai prima ancora di avere la PS3. :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro