Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rimane comunque tutt'ora uno dei giochi migliori su ps3, se non il migliore..sto rigiocando mgs 4.Ieri ho fatto tutto il 4 atto.
Troppe emozioni ritornare li, veramente troppe.
Una cosa che ho notato è il netto miglioramento grafico di mgs V rispetto al 4. Non mi ricordavo mgs 4 così inferiore al V. Che differenza fa l'ottimizzazione.
Ho speedrunnato il gioco in preparazione alla run ad estremo.Azzarola se dura poco in una speedrun.:sad2:
Però è vero,il capitolo 4 è l'apoteosi dei feels prima e dell'hype dopo.
La parte più interminabile èIn Speedrun saltando i video e sapendo già come muoverti ti ritrovi dal capitolo 1 al 4 in circa 1 ora..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nope, l'inseguimento nell'atto IV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa parte più interminabile èquella del corridoio a microonde :kep88:
Anche, ma quando facevo le speedrun ai tempi, nel punto che dicevo io ero proprio "daiiiiiiiii cammina più veloceeeeee :l4gann:Nope, l'inseguimento nell'atto IV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
rifinito mgs 4. Ho sempre un maledetto dubbio riguardo la trama che anche questa nuova run non ha risolto
eva e ocelot quando incontrano snake sono consapevoli che moriranno?
Il loro piano originario, ossia distruggere JD, risvegliare Big Boss e localizzare Zero per distruggere i patriots non contemplava il nuovo foxdie che i patriots hanno iniettato a snake e la loro morte causa virus. Big Boss sa che morirà, afferma che per l'avvio di una nuova era devono scomparire e pagare le loro colpe iresponsabili della nascita del sistema, ma loro? Sono stati informati da naomi?
Nuove,quello è il primo malloppo di info di MGS4 ed iniziano a collegarsi le cose più nel dettaglio.Azz 7 anni...e io lo sto giocando solo adesso :sad2:
Comunque sono in bambola,ho incontrato
e non ci ho capito un Cristo,non so se mi ha dato informazioni nuove o sono cretino io a non aver capito niente dei capitoli precedentiBig Mamma/Eva
E' valsa la stessa identica cosa per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMinchia quanto tempo è passato, ricordo ancora quando sbavavo vedendolo sulle pagine di PSM ma non avevo ancora la PS3 per giocarci. :(
Come passa il tempo, mi sento vecchio come Old Snake :kep88:E oggi sono 7..
![]()