Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
spesso ho letto nei suoi messaggi un sacco di lettere scombinate, può darsi non sia italiano vabbè
sono italiano grazie, semplicemente ho un disturbo fonetico che si ripercuote anche su la scrittura + il fatto che scrivendo veloce perdo qualcosa

800pxGrammar_Nazi_Flag.png

PRECISINI :.bip:

Non faranno la versione remastered per PS4 vero?
Imho tra qualche mese/anno esce fuori la collection di tutti i capitoli per PS4, ora che Kojima non c'è più Konami cercherà di fare cassa il più possibile

Ma se faranno un porting su PS4 come faranno con

Otacon quando dice che bisogna cambiare disco ma che poi non ce né bisogno perché siamo su un sistema PS3?
Oltre a tutti i riferimenti alla console come la presenza della PS3 stessa sul Nomad o il DualShock3 impugnato da Snake...

Otacon quando dice che bisogna cambiare disco ma che poi non ce né bisogno perché siamo su un sistema PS3?
Oltre a tutti i riferimenti alla console come la presenza della PS3 stessa sul Nomad o il DualShock3 impugnato da Snake...
Finché il porting non si farà (semmai succederà), questi problemi non si pongono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Semplice, lo lasciano così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Semplice, lo lasciano così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Haha... non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Kojima è un precisino e so che ci tiene a queste cose (almeno penso XD), chissà i fan se neanche noteranno queste piccolezze... insomma stonerebbe secondo me... poi boh XD

Haha... non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Kojima è un precisino e so che ci tiene a queste cose (almeno penso XD), chissà i fan se neanche noteranno queste piccolezze... insomma stonerebbe secondo me... poi boh XD
Non ci vuole niente a far dire ad Otacon un'altra ca**ta e a sostituire il modello poligonale del DS3 con il DS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots | Patch per i trofei disponibile! | ...

ma secondo voi davvero si mettono a modificare queste cose? e poi perché dovrebbero farlo solo perché il gioco girerebbe su PS4 e non su Ps3? e perchè? alla fine resta uscito in origine ler quella console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif allora nel primo dove il colonnello diceva di cambiare porta al pad su ps3 cosa dovevano fargli dire?

ma per piacere ragazzi :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
ma secondo voi davvero si mettono a modificare queste cose? e poi perché dovrebbero farlo solo perché il gioco girerebbe su PS4 e non su Ps3? e perchè? alla fine resta uscito in origine ler quella console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif allora nel primo dove il colonnello diceva di cambiare porta al pad su ps3 cosa dovevano fargli dire?

io aspeterei la fine della licenza di twin snake, se modificano quello modificherano anche il 4 per portarlo nella next next next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif una raccolta remastered o quel che è ormai è una cosa troppo ghiotta, soppratutto per i titoli in esclusiva

Si ma non è un'impresa titanica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots | Patch per i trofei disponibile! | ...

Si ma non è un'impresa titanica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non mi pare di aver detto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ricominciato oggi per la terza volta (devo anche prendere i trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Rigioco questo per poi ritornare a Peace Walker e passare a Ground Zeroes (che ancora non ho giocato). E dopo mi faccio i primi due Metal Gear.

Ultima modifica da un moderatore:
Ricominciato oggi per la terza volta (devo anche prendere i trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Rigioco questo per poi ritornare a Peace Walker e passare a Ground Zeroes (che ancora non ho giocato). E dopo mi faccio i primi due Metal Gear.
Anche io in sti giorni mi sto sfondando su MGS, precisamente su PW, se poi vuoi una mano la io ci sono.

Sent from my SONY XPERIA Z3 with Tapatalk.

Imho tra qualche mese/anno esce fuori la collection di tutti i capitoli per PS4, ora che Kojima non c'è più Konami cercherà di fare cassa il più possibile
Vabbè ma così sarebbe un'esagerazione.

Abbiamo già la Legacy Collection, la Hd Collection su PS3 e PSP Vita, più la Collector jappo simile alla Legacy.

Vabbè ma così sarebbe un'esagerazione. Abbiamo già la Legacy Collection, la Hd Collection su PS3 e PSP Vita, più la Collector jappo simile alla Legacy.
DEVONO portare la Legacy su Ps4.

Ci sono moltissimi giocatori che devono giocarsi tutta la saga (me compreso) nella miglior comodità possibile.

Esprimo il disappunto per questa cosa tra voi fan... Hanno fatto la remastered di God Of War 3 e faranno quella di Uncharted e Assassin's Creed, ma di MGS 4 neanche la minima ipotesi. Questa cosa è impensabile. Pensate che in futuro possa uscire? Magari con l occasione di una futura ri-edizione di The Phantom Pain...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro