Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
Esprimo il disappunto per questa cosa tra voi fan... Hanno fatto la remastered di God Of War 3 e faranno quella di Uncharted e Assassin's Creed, ma di MGS 4 neanche la minima ipotesi. Questa cosa è impensabile. Pensate che in futuro possa uscire? Magari con l occasione di una futura ri-edizione di The Phantom Pain...
A questo punto lo gradirei anche io...

Magari modificandone anche alcune parti..

(Visto che ormai.. si presuppone che tutta la trama antecedente ai fatti accaduti in MGS 4.. sarà chiara.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualcuno sa come risolvere i continui freeze? ad ogni cut-scene lo schermo diventa nero e mi riporta alla home playstation e mi tocca disinstallare i dati del capitolo per andare avanti ma dopo 10 minuti succede la stessa cosa

Help lo voglio finire sto gioco mi ha preso tantissimo :morris82:

qualcuno sa come risolvere i continui freeze? ad ogni cut-scene lo schermo diventa nero e mi riporta alla home playstation e mi tocca disinstallare i dati del capitolo per andare avanti ma dopo 10 minuti succede la stessa cosa
Help lo voglio finire sto gioco mi ha preso tantissimo :morris82:
Per caso stai giocando alla versione digital delivery ? :nzero:

Perchè ho finito sto gioco 90 triliardi di volte e non mi è mai capitato un solo freeze ? :Morrisfuma:

Per caso stai giocando alla versione digital delivery ? :nzero:Perchè ho finito sto gioco 90 triliardi di volte e non mi è mai capitato un solo freeze ? :Morrisfuma:
nope copia fisica platinum, l'ho acquistata in germania ma non penso debba darmi problemi per quello :morristend:

ho cercato su internet e alcuni han risolto facendo l'installazione dati per atto singolo o reinstallando le patch, ho provato entrambe le cose ma continua a darmi problemi

nope copia fisica platinum, l'ho acquistata in germania ma non penso debba darmi problemi per quello :morristend:
ho cercato su internet e alcuni han risolto facendo l'installazione dati per atto singolo o reinstallando le patch, ho provato entrambe le cose ma continua a darmi problemi
L'hai acquistato nuovo ?

Anche a me non ha dato mai problemi. Lo sto rigiocando proprio in questi giorni.

Ma allora mi sa che è l'ultima patch cha ha causato più problemi che risoluzioni :morristend:

perche allora non lo riinstali e ci giochi solo offline senza reinstallare la patch, io lo sto facendo giusto ora con metal gear 5 solo per skypparmi quei 5 messaggi di mgo

questo è il capitolo che ho rigiocato più in assoluto, tipo 10 run o poco più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

mai fatte tutte ste run per un solo altro videogioco

Mentre voi state spolpando il quinto capitolo (vi odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), io sto continuando a rigiocare il quarto.

Ho finito il secondo atto, non me lo ricordavo così bello. E non ricordavo bene l'entrata in scena così stilosa di

Raiden.
Non vedo l'ora di arrivare al quarto atto.

Mentre voi state spolpando il quinto capitolo (vi odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), io sto continuando a rigiocare il quarto.Ho finito il secondo atto, non me lo ricordavo così bello. E non ricordavo bene l'entrata in scena così stilosa di

Raiden.
Non vedo l'ora di arrivare al quarto atto.
continua a giocare il 4, che per certi versi non vedrai mai più un metal gear così, appena passerai al 5 ti piglierà la depressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

continua a giocare il 4, che per certi versi non vedrai mai più un metal gear così, appena passerai al 5 ti piglierà la depressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè che ha il 5 che non va? non l'ho ancora giocato e non ho letto il thread per evitare spoiler....

Beh ma almeno nel quinto si gioca per davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che in uno c'è fin troppo fan-service, cutscene lunghissime,certe spettacolari e altre ridicole e un gameplay ridotto al minimo, nell'altro è l'esatto opposto.

Rifinito ieri a 5 anni dalla prima volta e dopo la maratona della saga, madò :morris82:

Sinceramente (e credo di essere uno dei pochi) l'ho rivalutato parecchio in positivo sia come narrativa che come gameplay, pur avendo le sue ombre in entrambi i casi. Ma gli perdono tranquillamente tutto anche solo per il minuto finale.

Informazioni: ma anche nell'edizione anniversary c'è la mega installazione iniziale? E che altre novità porta? Vorrei recuperarlo ma l'anniversary a meno di 30 non si trova... mentre l'edizione normale la buttano dietro anche a 10 :/

Informazioni: ma anche nell'edizione anniversary c'è la mega installazione iniziale? E che altre novità porta? Vorrei recuperarlo ma l'anniversary a meno di 30 non si trova... mentre l'edizione normale la buttano dietro anche a 10 :/
Sì, mi sembra ci sia ancora la megainstallazione.

In game ha solo i trofei già contenuti senza bisogno di scaricare la patch. Nella scatola c'è un poster doppio con artwork di Shinkawa.

Non so perchè, ma la mia PS3 non legge più il gioco. Ho cancellato le patch e le ho reinstallate, ma niente, entra ma poi esce subito dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Prova a cancellare le patch senza reinstallarle mai più :morristend:

Sono arrivato al 4o atto...Madò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro