Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
tumblr_orfir9aJ2z1urs778o1_400.gif

E' invecchiato lui, il forum, e tutti noi  :bruniii:  

Mannaggia a te solid che mi hai fatto venire, contemporaneamente,un magone assurdo,pensando a quanto è passato e che fine ha fatto la serie,misto ad una dolce nostalgia ripensando a quei giorni,a quel periodo.

Grazie di tutto amico mio fraterno,tu forse non lo sai ma ci manchi come poche cose,ma i ricordi che ci hai lasciato spazzano via questa tristezza in un sol colpo :sisi:

Ribadisco mannaggia a te @SolidSnake91  :asd:

Mannaggia a te solid che mi hai fatto venire, contemporaneamente,un magone assurdo,pensando a quanto è passato e che fine ha fatto la serie,misto ad una dolce nostalgia ripensando a quei giorni,a quel periodo.

Grazie di tutto amico mio fraterno,tu forse non lo sai ma ci manchi come poche cose,ma i ricordi che ci hai lasciato spazzano via questa tristezza in un sol colpo :sisi: 

Ribadisco mannaggia a te @SolidSnake91  :asd:

Possono toglierci tutto quei luridi infami, ma i ricordi MAI :bruniii:

3 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

:sadfrog:  ricordo che non avevo PS3,avevo preso 360 a niente qualche tempo prima,ci avviciniamo alla release date e una mattina mi sveglio con un solo pensiero in testa "devo avere PS3".

Ero senza una lira in tasca,nel giro di 3 ore racimolo i soldi,non ti dico come ho chiesto a mezzo mondo prestiti :asd: ,e vado a prenderla.

Mamma mia quanti ricordi :sadfrog:  

:sadfrog:  ricordo che non avevo PS3,avevo preso 360 a niente qualche tempo prima,ci avviciniamo alla release date e una mattina mi sveglio con un solo pensiero in testa "devo avere PS3".

Ero senza una lira in tasca,nel giro di 3 ore racimolo i soldi,non ti dico come ho chiesto a mezzo mondo prestiti  :asd: ,e vado a prenderla.

Mamma mia quanti ricordi :sadfrog:  
E' stato il videogioco che ho più atteso nella mia carriera videoludica ed è stato anche il mio countdown più lungo sul forum, sono partito tipo da 170 giorni :sard:  

Grazie di tutto Solid Snake o meglio, Old Snake ora finalmente puoi riposare.. te lo sei meritato  :bruniii:  

E' invecchiato lui, il forum, e tutti noi  :bruniii:  

Penso che per chi è cresciuto con questa saga, non esista nessun'altro gioco sulla terra che possa trasmetterti così bene la sensazione dell'INVECCHIAMENTO come appunto MGS4. Chi nel '98 aveva 9 anni come il sottoscritto e iniziava a giocare su quella scatoletta grigia, QUEL gioco, mettendo prima il CD1 e poi il CD2, oggi si ritrova ad essere appunto OLD SNAKE. Solo chi ha vissuto tutto fin dal principio può capire. :bruniii:

Comunque voglio farmi del male e quindi posto questo video:

"This is not FPS" :bruniii:  

Quanto cazzo di tempo è passato....scolpito per sempre nella storia. Grazie Hideo.

Ma è mai possibile che Konami non abbia mai pensato di farne anche un semplice porting su PS4?
Chi non ha PS3 oggi penso lo comprerebbe senza problemi anche digital no? Io pur avendolo su PS3 lo vorrei rigiocare sulla 4 :( E' un peccato che in questa gen non sia stata portata tutta la saga... peccato davvero.

Ma è mai possibile che Konami non abbia mai pensato di farne anche un semplice porting su PS4?
Chi non ha PS3 oggi penso lo comprerebbe senza problemi anche digital no? Io pur avendolo su PS3 lo vorrei rigiocare sulla 4 :( E' un peccato che in questa gen non sia stata portata tutta la saga... peccato davvero.
Ahi noi stiamo parlando di Konami.

Con loro è inutile tentare di ragionare...

SolidSnake91 ha detto:
tumblr_mr6vawuEYs1qksjbgo3_250.gif

So, what do you think? Is your age of heroes finally over?

ACC1537579A00130EA6576CC4CB0DB294E762CD3

Auguri vecchio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Storm_FF ha detto:
11 anni, mamma mia. Indelebile
zaza50 ha detto:

E' invecchiato lui, il forum, e tutti noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif 
Zirass ha detto:

Penso che per chi è cresciuto con questa saga, non esista nessun'altro gioco sulla terra che possa trasmetterti così bene la sensazione dell'INVECCHIAMENTO come appunto MGS4. Chi nel '98 aveva 9 anni come il sottoscritto e iniziava a giocare su quella scatoletta grigia, QUEL gioco, mettendo prima il CD1 e poi il CD2, oggi si ritrova ad essere appunto OLD SNAKE. Solo chi ha vissuto tutto fin dal principio può capire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Comunque voglio farmi del male e quindi posto questo video:

"This is not FPS" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif 

Quanto cazzo di tempo è passato....scolpito per sempre nella storia. Grazie Hideo.
I'm no hero, never was never will be

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Sono riuscito a trovare una Limited Edition nuova di pacca, ultra rara :gab: . E' tempo di una ennesima run

Quesito obbligatorio, prezzo? 
Un buon affare davvero, 130 euro. Trovata a caso su eBay, fortuna avevo quella cifra sulla carta e l'ho presa subito.

Ormai queste Limited oltre a essere introvabili te le vendono a prezzi esagerati. Un ragazzo onesto.

Sono riuscito a trovare una Limited Edition nuova di pacca, ultra rara :gab: . E' tempo di una ennesima run

Bellissima! :gab:

Una nuova run ci sta tutta. Titolo stupendo MGS4, la conclusione perfetta per uno dei personaggi più iconici della storia dei videogiochi. :sisi:

Quoto Vincent hai perfettamente ragione e dovevano fermarsi lì!
Il finale è qualcosa di incredibile, in particolare se pensi ai capitoli precedenti e agli anni in cui questa saga ci ha accompagnato. :sisi:

Vero e se non sbaglio

Snake doveva proprio morire secondo il volere di Kojima !

EDIT: Per sicurezza metto sotto spoiler.

Oh che è sto silenzio? Dimenticate che giorno è oggi??

:bruniii: :bruniii: :bruniii:

Buon compleanno Old Snake. :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro