Glassyman
Doom Eternal
- Iscritto dal
- 8 Dic 2007
- Reazioni
- 822
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh si è la versione UK, ma il gioco ha anche l'italiano.Ho trovato la versione Platinum a buon mercato però il venditore mi dice che è l'edizione europea con copertina e manuale in inglese ma il gioco è anche in italiano. Va bene per la localizzazione? Oppure è la versione UK ed è meglio cercare la versione italiana?
@Storm_FFtu sei l'esperto![]()
Quindi l'unica differenza è la copertina, il mretro e il manuale ad essere in inglese invece che in italiano... il gioco è uguale per tutti perché non è mai stato effettuato il doppiaggio in italiano ma sono presenti i sottotitoli in qualsiasi versione, giusto?Beh si è la versione UK, ma il gioco ha anche l'italiano.
Si, il gioco è multlingua, quindi dove lo prendi lo prendi in europa avrai l'italiano e cambierà la scatola e manuale che sarà nella lingua della nazione presa.Quindi l'unica differenza è la copertina, il mretro e il manuale ad essere in inglese invece che in italiano... il gioco è uguale per tutti perché non è mai stato effettuato il doppiaggio in italiano ma sono presenti i sottotitoli in qualsiasi versione, giusto?
Ok grazie. Tutto sommato, meglio così. Le traduzioni in italiano a volte sconvolgono il significato, specialmente nella serie MGS.Si, il gioco è multlingua, quindi dove lo prendi lo prendi in europa avrai l'italiano e cambierà la scatola e manuale che sarà nella lingua della nazione presa.
è una mia impressione o le granate chaff non si vendono al negozio di Drebin?
Ah certo, la granata più utile è ovviamente introvabileNon è una tua impressione.
In MGS4 la disponibilità delle chaff è estremamente limitata, mi pare che in tutto il gioco ci siano un quattro/cinque posti al massimo dove recuperarle.
fa strano anche a me :(Solo ora mi rendo conto che questo topic (e non solo questo) è stato spostato nella sezione "Retrogame"........mi fa provare una strana sensazione.....il tempo scorre troppo in fretta, e alla fine saremo tutti come il caro OLD SNAKE.![]()
Se non sbaglio ritornando in alcune aree visitate in precedenza è possibile recuperare di nuovo le granate già raccolte. Ora però non ricordo in che zone si potevano trovare.Ah certo, la granata più utile è ovviamente introvabile
Decine di armi identiche tra loro in vendita ma non quello che mi serve.![]()
Il finale di questo capitolo è fantastico, la degna conclusione di una delle saghe più belle di sempre. Pochi titoli riescono a raggiungere un tale livello di coinvolgimento.è troppo sgrava quella granata e quindi ci sta l'abbiano resa quasi non disponibile
sto capitolo è quello che più mi ha commosso e che ho rigiocato di più, se non ricordo male una roba tipo 7-8 run
fa strano anche a me :(
Se ricordo bene è un "trucco" che funziona solo a difficoltà facile.Se non sbaglio ritornando in alcune aree visitate in precedenza è possibile recuperare di nuovo le granate già raccolte. Ora però non ricordo in che zone si potevano trovare.
Il finale di questo capitolo è fantastico, la degna conclusione di una delle saghe più belle di sempre. Pochi titoli riescono a raggiungere un tale livello di coinvolgimento.
Che requisiti assurdi. Almeno in MGS3 erano molto più abbordabili. Non prenderò mai nessuno dei due così come tutte le armi segrete.DIpende da che tipo di run tu voglia fare.
Stealth e Bandana sono acquistabili da Drebin ad un prezzo estremamente elevato(cinque milioni di punti a testa e solo a partire dal ng+) oppure bisogna completare il gioco senza uccidere nessuno(bandana) e senza allerte(stealth).
Che requisiti assurdi. Almeno in MGS3 erano molto più abbordabili. Non prenderò mai nessuno dei due così come tutte le armi segrete.
Esistono delle scenette divertenti con gli alleati? Tipo in MGS2 quando si usava la katana su Snake.![]()
Adesso sto provando a stordire tutti i boss e ottenere le rispettive bambole.I segreti sono tanti e non me li ricordo tutti a memoria.
Tipo è possibile far ballare le B&B
Ricordati di contattare Sunny quando arriverà il momento.Adesso sto provando a stordire tutti i boss e ottenere le rispettive bambole.![]()
Con il codec?Ricordati di contattare Sunny quando arriverà il momento.