Cosa c'è di nuovo?

Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
A Legendary Soldier. A Final Mission. The Ultimate Sacrifice

Concluding the saga of Solid Snake, Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots is set in a battle-scarred future where huge conglomerates fight for supremacy using armies of hand-picked mercenaries. This devastated world is seen through the battle-weary eyes of an older Solid Snake who has been charged with infiltrating a number of key locations across the globe, including the Middle East and South America.

As such, the epic end to Snake's story offers ground-breaking combat elements, a refined control system that offers unprecedented control over the aged hero, and the tying up of key plot lines and loose ends. In his globetrotting final mission, Snake must travel around the world in pursuit of his arch nemesis, Liquid Ocelot. Armed with new gadgets and abilities, Solid Snake must shift the tides of war into his favour, using the chaos of the battlefield to infiltrate deep into enemy territory.

Slipcover on this release.
Giocatori: 16
Co-op: No
Genere: Action, Stealth
Data di rilascio:
Publisher: Konami
Pubblicità

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
22 Giu 2009
Reazioni
2,588
Medaglie
11
La Solar Gun però la sblocchi solo dopo aver raccolto tutte le bambole. Per i boss "umanoidi" c'è anche il coltello elettrificato o le mine soporifere. Per i restanti MK22 e Mosin Nagant, non c'è molta alternativa

Glassyman

Doom Eternal
LV
1

Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
674
Medaglie
7
Delle bambole ho mancato quella di Crying Wolf perché non l'ho trovata entro tot minuti e lo sfondo è diventato tutto bianco, credo per un Easter egg. :facepalm: :sad2:

Questo gioco canonico di MGS mi sta facendo innervosire già alla seconda run, mai successo con nessun altro MGS. :sleep:

Glassyman

Doom Eternal
LV
1

Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
674
Medaglie
7
Ho letto che la fotocamera si prende durante i briefing. Come si fa? Oltre ai filmati ci sta qualche parte giocabile?

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
4

Iscritto dal
27 Dic 2012
Reazioni
22,372
Medaglie
24
La puoi ottenere durante qualunque briefing tranne nel primo atto.

Premi il tasto quadrato durante i briefing per ottenere il controllo del robottino, non la ricordo come molto difficile da trovare.

Ultima modifica da un moderatore:

Glassyman

Doom Eternal
LV
1

Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
674
Medaglie
7
La puoi ottenere durante qualunque briefing tranne nel primo atto.

Premi il tasto quadrato durante i briefing per ottenere il controllo del robottino, non la ricordo come molto difficile da trovare.
Ci proverò.

Oltre al gioco principale che ci sta da fare? La sezione extra è chiusa, le VR Mission non ci stanno se non per provare le armi...

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
4

Iscritto dal
27 Dic 2012
Reazioni
22,372
Medaglie
24
Sul momento mi vengono in mente...

alcune password che puoi inserire nel computer di Otacon a Shadow Moses
nell'atto 4 oltre ovviamente alle password da inserire nel menù extra.

Glassyman

Doom Eternal
LV
1

Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
674
Medaglie
7
Sul momento mi vengono in mente...

alcune password che puoi inserire nel computer di Otacon a Shadow Moses
nell'atto 4 oltre ovviamente alle password da inserire nel menù extra.
Le ho inserite tutte e ho vinto il Patriot che altrimenti non avrei mai potuto ottenere. :gab:

Ora ho la massima potenza di fuoco. :rickds:

Ho riniziato una run per ottenere l'ultima bambola... devo per forza riprenderle tutte o basta quella mancante?

Glassyman

Doom Eternal
LV
1

Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
674
Medaglie
7
Il tanegashima genera tornadi che regalano munizioni??? :rickds: Pensavo fosse una cosa inutile e invece...

Funziona in tutti gli stage o solo nel primo? Nel secondo finora non sembra funzionare.

Nella villa ho trovato la classica foto della modella giapponese seminuda... si deve fotografare o guardare in prima persona per innescare qualche Easter egg come nel Tanker di MGS2?

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
4

Iscritto dal
27 Dic 2012
Reazioni
22,372
Medaglie
24
Il Tenagashima ha qualcosa del tipo il 33% di possibilità di lanciare un tornado ma ha due condizioni extra: non essere al chiuso ed essere in una zona relativamente grande.

I poster mi pare siano 4 e non uno^^

Ultima modifica da un moderatore:

Glassyman

Doom Eternal
LV
1

Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
674
Medaglie
7
Il Tenagashima ha qualcosa del tipo il 33% di possibilità di lanciare un tornado ma ha due condizioni extra: non essere al chiuso ed essere in una zona relativamente grande.

I poster mi pare siano 4 e non uno^^
Il Tanegashima non funziona nel secondo atto. :facepalm:

Ma ste modelle che ci devo fare? Le fotografo o no? Stanno tutte nella villa?

Nel secondo atto ho trovato una pianta medica... ce ne stanno altre in giro?

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
4

Iscritto dal
27 Dic 2012
Reazioni
22,372
Medaglie
24
Guardandole in prima persona Snake dovrebbe avere una battuta, solo due sono nell'atto 2 gli altri li trovi nell'atto 3.

Glassyman

Doom Eternal
LV
1

Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
674
Medaglie
7
Guardandole in prima persona Snake dovrebbe avere una battuta, solo due sono nell'atto 2 gli altri li trovi nell'atto 3.
Ok, sono da trovare.

Nell'atto 4 ci stanno i fantasmi??? Ho beccato per puro caso quello dell'eliporto. :rickds: Si deve usare la bambola di The Sorrow per farli apparire?

Nell'hangar dei carri armati ci sta la porta chiusa di livello 4... si apre in qualche modo? C'è il visore ad infrarossi dentro come una volta in MGS1?

Nell'atto 2 ci sta in un vicolo cieco una pedana di metallo con le impronte di mani. Si apre? Serva a qualcosa? I cerchi nel grano li ho già trovati. :rickds:

Y2Valian

LV
3

Iscritto dal
21 Feb 2012
Reazioni
8,886
Medaglie
26
Ok, sono da trovare.

Nell'atto 4 ci stanno i fantasmi??? Ho beccato per puro caso quello dell'eliporto. :rickds: Si deve usare la bambola di The Sorrow per farli apparire?

Nell'hangar dei carri armati ci sta la porta chiusa di livello 4... si apre in qualche modo? C'è il visore ad infrarossi dentro come una volta in MGS1?

Nell'atto 2 ci sta in un vicolo cieco una pedana di metallo con le impronte di mani. Si apre? Serva a qualcosa? I cerchi nel grano li ho già trovati. :rickds:
Ci sono un discreto numero di fantasmi e sì devi impugnare la bambolina di TS.

Non ricordo ora come ora :asd:

Ti fa ottenere un pattern unico di mimetica manuale.

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
4

Iscritto dal
27 Dic 2012
Reazioni
22,372
Medaglie
24
Ok, sono da trovare.

Per i  fantasmi fa come ti è stato detto, equipaggia la bambola di TS in combo con la camera se sono nei paraggi sono impossibili da non notare.

Quella porta non è difficile da ottenere una volta che Otacon ha fatto tornare l'energia ti basta fare un po' di backtracking, la porta sarà aperta.

Le impronte delle mani sono easter egg degli sviluppatori, se ti ci sdrai sopra ottieni un camo unico.

Glassyman

Doom Eternal
LV
1

Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
674
Medaglie
7
Gli animali che si incontrano servono a qualcosa? Se si uccidono chiama Campbell? :asd:

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3

Iscritto dal
10 Gen 2009
Reazioni
15,643
Medaglie
18

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
17,071
Medaglie
13
tumblr_mr6vawuEYs1qksjbgo3_250.gif

So, what do you think? Is your age of heroes finally over?

ACC1537579A00130EA6576CC4CB0DB294E762CD3

Auguri vecchio amico :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità