Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
No, noi lo odiamo questo gioco e siamo qui per smontarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, ODIO l'atteggiamento paraculista di alcuni ecco tutto.

E badate bene ho detto l'atteggiamento non le persone.

Chiedo scusa per il tono della mia polemnica aggressivo ma trovo onestamente certe scuse al limite del ridicolo.

Tu stai giudicando sto gioco OLD GEN da quel pochissimo che si è visto, pochi video di demo real gameplay di pochi secondi.

Come mi critichi la fisica se quello che ci ha giocato avrà fatto si e no 12 passi? Dai su... Per il resto i soldati reagiscono realisticamente, vedendo UN uomo solo, attaccano e braccano. Certo se poi il livello di difficoltà e easy, e non lo fanno fuori manco a fucilate, è un altro discorso, ma in una demo pubblica con stand che vuoi mettere, il super european hard?

Ancora con questa storia della difficoltà bassa?

Un'ottima IA si vede anche nella bassa difficolotà magari i proiettili tolgono meno energia, ma l'atteggiamento dei soldati comunque non è realistico come dovrebbe essere.

Credi che io non speri in un miglioramento?

Credi che davvero vorrei vedere il gioco ridotto così?

Spero che sia come dici te che il gioco che troveremo sugli scaffali sia decisamente superiore a questa demo ma a questo punto le mie speranze si affievoliscono ma tanto a voi il gioco andrebbe bene anche così!

Per me la dimostrazione della vera AI di questo gioco si avrà solo quando avremo il pad tra le mani e ci scontreremo di persona in quell'ambiente ostile

Speriamo

Vabbè, questa è una tua opinione... un po forzata, ma è solo una tua opinione che non mi trova daccordo, e non so nemmeno come argomentare, dato che per me questo tuo paragone non sta ne in cielo ne in terra

Non è affatto forzata hai mai giocato TP?

Non credo proprio altrimenti capiresti di cosa stò parlando e a che livelli siamo.

Si

Allora, ma tu sti video li guardi o fai solo finta e di fretta e furia solo per venire a criticare qua? E' cambiato tutto... la mimetizzazione, il modo di porsi nei confronti dell'ambiente, l'utilizzo delle armi.

Io parlo dell'aspetto tecnologico non delle novità indiscusse che sono state introdotte.

Quando parlo di MGS3 pompato intendo tecnicamente nelle animazioni e nell'IA!

In questo senso non che sia identico spiccicato anche come gameplay e ci mancherebbe pure!

Lo stile di questo gioco riguarda cose che voi criticate aspramente, come le animazioni, solo per fare un esempio. Io lo guardo, e lo vedo con occhi diversi rispetto ai vostri. Le animazioni sono quelle che sono diventate un marchio di fabbrica di MGS.

Bel marchio di fabbrica!

Con tanti marchi di fabbrica che potevano mantenere e non hanno mantenuto per cambiare il gameplay (tipo la possibilità di appoggiarsi alle pareti e bussare) proprion quella delle animazioni indecorose dovevano mantenere per "tradizione"?

Ma ti rendi conto che ciò che affermi non stà ne in cielo ne in terra?

E' sbagliato secondo te pretendere qualcosa degno dei filmati sotto quell'aspetto cosa possibilissima vista la tecnologia attuale?

Inoltre c'è pure da aggiungere che le animazioni sono pure peggiorate da MGS2 a 3 dunque, non puoi neanche parlare di uno standard della serie!

Si, ma state giocando con la pazienza di Zendo, e per fortuna prof non sta passando di qui.Smettetela che rischiate il ban per una discussione che potete fare con i pm, visto che sta diventando un botta e risposta solo tra voi due.

No More, sono in accordo su alcune cose che dici, ma sono sicuro che dovranno essere semplicemente verificate... Quello che c'era di spettacolare l'hanno messo nel trailer. Per il resto MGS "soffre" di quella quotidianeità che differenzia la vita reale dai film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per l'IA, Boh? Non è scandalosa, ma sono sicuro che è per questioni tecniche per la presentazione al pubblico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ricorda che i giapponesi ODIANO i giochi difficili, quindi gli hanno dato la possibilità di provarlo in maniera rilassata e tranquilla.

Per il gameplay, ancora credo non ci sia nessuno che sia a conoscenza di tutte le azioni che si possono porre ini essere... è presto per discutere seriamnete su questi dettagli (importantissimi).

Per il tuo ultimo paragrafo, vabbè, non siamo daccorso, a me piace molto, la trovo una scelta "nostalgica", ma è solo la mia visione di questo prodotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si, ma state giocando con la pazienza di Zendo, e per fortuna prof non sta passando di qui.Smettetela che rischiate il ban per una discussione che potete fare con i pm, visto che sta diventando un botta e risposta solo tra voi due.
Quoto

Superficiale. Si può e si deve fare di più, viste le promesse.
E' anche vero però che di fisica se ne è vista poca.... E ame non è sembrata malaccio quella che c'era... Ti riferisci a qualcosa in particolare?

Allora io ho detto la mia, e secondo me quì si negano le evidenze con scuse poco credibili.

Io mi scuso nuovamente per il mio tono aggressivo ed estremamente polemico, mi rendo conto di aver sbagliato ed aver portato la discussione a livelli di esasperazione.

Ma è ciò che penso quello che ho scritto non voglio prevalicare nessuno solo però mettere alle strette coloro che difendono a priori perchè secondo me non sanno argomentare sanno solo dare risposte evasive ed alla fine sono io quello che non capisce niente.

Non lo faccio per avere ragione a tutti i costi, non me ne frega niente, lo faccio perchè l'incoerenza estrema dimostrata da alcune persone si è rivelata nella sua summa.

I giochi che mi piacciono sono sempre pronto a discuterli a dire la mia, ad ascoltare gli altri a dargli effettivamente ragione senza negare nulla.

Io credoi si dovrebbe fare così ma io non sono ne il detentore della verità assoluta e nessuno anzi sono non più...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente sono mortificato per come mi sono comportato a volte mi lascio andare anch'io e la rabbia per la delusione che ho avuto dall'ennesima demo mi ha offuscato la mente davvero chiedo ancora scusa.

Non m'importa dei ban, non lo faccio per quello, io non ho paura di niente e di nessuno, lo faccio perchè sinceramente sono pentito.

Prometto che la prossima volta assumero un atteggiamento nettamente più tranquillo e pacato pur sottolineando però ciò che non mi va giù.

A presto!

Cordiali saluti No More!

Allora io ho detto la mia, e secondo me quì si negano le evidenze con scuse poco credibili.Io mi scuso nuovamente per il mio tono aggressivo ed estremamente polemico, mi rendo conto di aver sbagliato ed aver portato la discussione a livelli di esasperazione.

Ma è ciò che penso quello che ho scritto non voglio prevalicare nessuno solo però mettere alle strette coloro che difendono a priori perchè secondo me non sanno argomentare sanno solo dare risposte evasive ed alla fine sono io quello che non capisce niente.

Non lo faccio per avere ragione a tutti i costi, non me ne frega niente, lo faccio perchè l'incoerenza estrema dimostrata da alcune persone si è rivelata nella sua summa.

I giochi che mi piacciono sono sempre pronto a discuterli a dire la mia, ad ascoltare gli altri a dargli effettivamente ragione senza negare nulla.

Io credoi si dovrebbe fare così ma io non sono ne il detentore della verità assoluta e nessuno anzi sono non più...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente sono mortificato per come mi sono comportato a volte mi lascio andare anch'io e la rabbia per la delusione che ho avuto dall'ennesima demo mi ha offuscato la mente davvero chiedo ancora scusa.

Non m'importa dei ban, non lo faccio per quello, io non ho paura di niente e di nessuno, lo faccio perchè sinceramente sono pentito.

Prometto che la prossima volta assumero un atteggiamento nettamente più tranquillo e pacato pur sottolineando però ciò che non mi va giù.

A presto!

Cordiali saluti No More!
La cosa che mi dispiace di più è che la demo ti abbia deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Davvero, speriamo che avrà dei miglioramenti che ti faranno apprezzare questo gioco.

Ancora con questa storia della difficoltà bassa?[/color][/i]Un'ottima IA si vede anche nella bassa difficolotà magari i proiettili tolgono meno energia, ma l'atteggiamento dei soldati comunque non è realistico come dovrebbe essere.
Ma non è assolutamente vero. Nella stessa schermata di selezione del livello di difficoltà viene specificato che il livello della IA è tanto minore quanto più bassa è la difficoltà di gioco. Basta rigiocare uno qualsiasi dei vecchi MGS per poterne avere diretta conferma. Le cose cambiavano parecchio tra "Very Easy" e "European Extreme", sul campo i soldati avevano atteggiamenti profondamente diversi. Percui, se dovessi abbozzare un'opinione, direi che non è stato mostrato nulla di preoccupante.

Ma non è assolutamente vero. Nella stessa schermata di selezione del livello di difficoltà viene specificato che il livello della IA è tanto minore quanto più bassa è la difficoltà di gioco. Basta rigiocare uno qualsiasi dei vecchi MGS per poterne avere diretta conferma. Le cose cambiavano parecchio tra "Very Easy" e "European Extreme", sul campo i soldati avevano atteggiamenti profondamente diversi. Percui, se dovessi abbozzare un'opinione, direi che non è stato mostrato nulla di preoccupante.
Speriamo, io ricordo ancora che nell epresentazioni dei giochi spesso si escludevano proprio gli script di IA dei nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Quindi... non tutto è perduto, anche perchè i soldati sono proprio fessi...

No fantastico, sono riuscito a leggere che MGS4 ha degli ambienti da paura e che NG2 non è tecnicamente come il sigma!

Siete mitici :rickds:

Per favore prendiamo un po' tutti un po' di sana dose di coscienza e cominciamo ad osservare, quelle sono textures da PS2 HD, non c'è uno shader che sia uno! C'è solo un po' di mapping sui muri! Roba da X-box, non è quindi all'altezza di un buon titolo next gen sotto questo aspetto che usa shaders+poligoni e non solo vagonate di poligoni(che poi sono tutte da dimostrare) e textures da PS2 in HD.

Che sarà un giocone ci si mette la mano sul fuoco ma almeno nell'unico parametro oggettivamente valutabile che rientra nella realizzazione tecnica tentiamo di essere oggettivi.

MGS4 doveva essere un titolo da 10 sotto questo aspetto come il 2 o il 3 ai tempi ed invece è da 8,5 e forse meno visti molti altri titoli in uscita e non mi riferisco solo a PS3 ovviamente.

Anche io mi scuso per il tono eccessivamente aggressivo ma non sopporto che una persona che non sa chi sono venga a dare del pivellino a destra e a manca a chi critica ciò che vede.

L'IA del gioco è palesemente da migliorare. OK mettiamo che sia messa al livello più basso, ma almeno un minimo di base lo deve avere. Anche i livelli più facili nascondono le insidie.

La fisica è superficiale, mi aspettavo forse troppo, o forse erano troppo le promesse. Mi aspetto difese che crollano, l'impossibilità di fuggire e cosi via. E non c'è.

Le animazioni sono vecchie e non è questione di stile, ma questione che non ci si è lavorato diciamocela tutta. Perchè gli 'stacchi' sono un qualcosa che sicuramente non si può definire stile, ma solo difetto.

Per il resto è uno dei giochi che attendo molto, perchè ho amato i vecchi MGS, ma mi aspetto un degno finale.

No fantastico, sono riuscito a leggere che MGS4 ha degli ambienti da paura e che NG2 non è tecnicamente come il sigma!Siete mitici :rickds:

Per favore prendiamo un po' tutti un po' di sana dose di coscienza e cominciamo ad osservare, quelle sono textures da PS2 HD, non c'è uno shader che sia uno! C'è solo un po' di mapping sui muri! Roba da X-box, non è quindi all'altezza di un buon titolo next gen sotto questo aspetto che usa shaders+poligoni e non solo vagonate di poligoni(che poi sono tutte da dimostrare) e textures da PS2 in HD.

Che sarà un giocone ci si mette la mano sul fuoco ma almeno nell'unico parametro oggettivamente valutabile che rientra nella realizzazione tecnica tentiamo di essere oggettivi.

MGS4 doveva essere un titolo da 10 sotto questo aspetto come il 2 o il 3 ai tempi ed invece è da 8,5 e forse meno visti molti altri titoli in uscita e non mi riferisco solo a PS3 ovviamente.
Vero, innegabile l'aspetto tecnico degli shader e texture.

Anche io mi scuso per il tono eccessivamente aggressivo ma non sopporto che una persona che non sa chi sono venga a dare del pivellino a destra e a manca a chi critica ciò che vede.L'IA del gioco è palesemente da migliorare. OK mettiamo che sia messa al livello più basso, ma almeno un minimo di base lo deve avere. Anche i livelli più facili nascondono le insidie.

La fisica è superficiale, mi aspettavo forse troppo, o forse erano troppo le promesse. Mi aspetto difese che crollano, l'impossibilità di fuggire e cosi via. E non c'è.

Le animazioni sono vecchie e non è questione di stile, ma questione che non ci si è lavorato diciamocela tutta. Perchè gli 'stacchi' sono un qualcosa che sicuramente non si può definire stile, ma solo difetto.

Per il resto è uno dei giochi che attendo molto, perchè ho amato i vecchi MGS, ma mi aspetto un degno finale.
Per l'IA speriao davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ma non mi preoccupa tantissimo, cacchio, sbagliare proprio a questo capitolo da un professionista...

Per il resto anch'io mi aspetto palazzi che crollano etc etc... e me lo aspetto ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Arisperiam'

Per le animazioni.. a me MI piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif MGS ormai mi ha conquistato come una bella donna, e quando sei innammorato, bhè, non li percepisci alcuni dettalgi come difetti (se mai fosse così)

come avete visto il nuovo codec???mi postate tutti i link per vedere i nuovi video del tgs please?????

Anche io mi scuso per il tono eccessivamente aggressivo ma non sopporto che una persona che non sa chi sono venga a dare del pivellino a destra e a manca a chi critica ciò che vede.L'IA del gioco è palesemente da migliorare. OK mettiamo che sia messa al livello più basso, ma almeno un minimo di base lo deve avere. Anche i livelli più facili nascondono le insidie.

Quoto,un finale degno ci sarà ma.......:tragic: :tragic:

No fantastico, sono riuscito a leggere che MGS4 ha degli ambienti da paura e che NG2 non è tecnicamente come il sigma!Siete mitici :rickds:

Concordo perfettamente:ahsisi:

Quoto. se devono impegnà!

Se alla prossima demo non vedo progressi significativi, propongo di andare alla sede Konami con dei frustini ad arrossare per benino il didietro dei grafici e poi una mia personalissima frustata a Kojima per MGS2!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sn quì x un semplice motivo: vorrei capire il titolo di questo topic ke significato ha se il gioco ancora deve uscire! SPOILER in giallo?!?!? :bah!:

In effetti se uno non vuole discutere e parlare del trailer (che può essere spoileroso per chi non si vuole spoilerare il gioco) nemmeno visiterebbe forum/topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

E' quasi una cosa surreale leggere certi post!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png ora ci sono persone che arrivano a valutare il gioco in tutte le sue parti (fisica, ia, grafica, gameplay) dopo aver visto qualche video giocato da uno che nemmeno ci sapeva giocare...

Tanto per cominciare MGS non è un gioco di azione pura ma uno stealth action, quindi dovrebbe essere valutato per quello che è realmente, no da quello che si è visto fin ora: uno stealth action giocato come un gioco d'azione pura alla Gears of War.

Con questo non voglio dire che quello che si è visto è tutto perfetto, le texure non sono un gran ché, ma un ottimo impatto grafico ce l'ha, nel complesso ci siamo, d'altronde è solo una demo e il gioco non esce domani, quindi di tempo per migliorarlo c'è né.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro