Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
Fortuna che in altri lidi è riuscito a dimostrare di saper fare anche del Game Design, cosa che in MGS non ha mai mostrato.
@Aliasfenomeno, questo è atteggiamento di gente che vede e giudica quello che può giudicare. E il fatto che le demo per il pubblico siano rese facili è una cazzata assurda. La verità è che abbiamo visto un gioco old-gen con grafica pompata. Questa è l'impressione.

Chi pensa il contrario è fanboy, mi dispiace. Ma MGS a parte la grafica non ha nulla di next-gen. I soldati nemici sarebbero ridicoli nel 2000, e non è solo un problema di IA. Sembrnao finti, non persone.
questo post potrà essere annoverato tra i Giudizi Universali. Non è un post, ma una sentenza...

Ho altrettanta esperienza di te nel settore, ma se giudico (per parametri tecnici) sto gioco diversamente da te sarei un fanboy cieco?

No more ma perche fai sti discorsi me lo spieghi ,sembra che ti stiano insultando qualcuno della tua famiglia da come fai;ti stai lamentando di I.A. e Animazioni bene ok rispetto quello che dici,ma nn condivido il resto perche oggi e sottointendo oggi giochi che abbiano tutto quello che un utente vuole nn esistono per nessuna consolle,certo capisco le tue lamentele per alcuni utenti che parlano per partito preso, ma questo nn ti giustifica a comportarti cosi, perche si sta parlando di giochi cioe passatempi nn di cose che di vitale inportanza,e in sta generazione l'odio fra i vari fan sta aumentando perche nn ci si accontenta mai e si denigra questo e quello ,io dico che sta generazione e la piu brutta che si sia mai vista,cioe noi un gioco lo giudichiamo per texure brutte o per l'I.A. ridicola o animazioni discutibbili....e basta!i videogiochi sono fatti per essere giocati e nn esminate col microscopio per vedere ogni minimo difetto,a me ultimamamente mi sta passando anche la voglia di comprarmi na consolle(anche se n lo do a vedere:() per quanto il videogioco e diventato una cosa che fa incazzare che piacere;concludo dicendo di finirla con tutte ste seghe mentali e di giocare e basta, nn ce motivo di adirarsi per semplici,si fa per dire:asd:,passatempi;)

PS:anche io mi sto lasciando coinvolgere di sta storia,ma ora anche per me è arrivato il tempo di finirla:sisi:

Una perla di Game Design di Kojima in un MGS. Forza.
MGS1 PSX, dopo la tortura ti massaggia il braccio con il vibro del pad, ma è OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

questo post potrà essere annoverato tra i Giudizi Universali. Non è un post, ma una sentenza...
Ho altrettanta esperienza di te nel settore, ma se giudico (per parametri tecnici) sto gioco diversamente da te sarei un fanboy cieco?
Dai adesso dici che questa demo presenta un gioco nextgen in ogni suo aspetto dall'IA alle animazioni passando alla fisica ridicola dai ti sfido!:brucelee: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vediamo se siete coerenti o meno quando poi dite di volere grafica al top, fisica al top, IA al top e poi dopo dite che vi va bene così perchè è Metal Gear Solid avanti!

Persino Zelda TP nonostante qualche animazione non proprio perfetta è più avanzato di questa demo in IA, interazione ed animazioni in generale e fisica tutti i requisiti che dovvrebbero avere i giochi nextgen e che questa demo NON HA ah e Zelda TP è un gioco old gen.

Questo alla fine non è MGS3 pompato graficamente con più poligoni e texture migliori?

Hai il coraggio di negarlo?

Bravo ma poi non puoi dire di non avere due bei prosciuttoni rovagnati sugli occhi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E per cortesia seriamente nonmettete in mezzo la questione dello stile altrimenti nessuna saga avanzerebbe più tecnicamente secondo questo ragionamento.

conoscete qualche altro link oltre gamesvideo per vedere il filamto? a me nn parte...

conoscete qualche altro link oltre gamesvideo per vedere il filamto? a me nn parte...
Su GameTrailers.

@No More. La cosa che mi diverte, è che quando si tratta di vedere Ninja Gaiden 2 (evidentemente a qualcuno brucia ancora l'esclusiva microsoft), si è pronti a criticarlo e se uno sostiene che è uno stile del team ninja, lo si smonta dicendo che non è possibile, è una stronzata ecc.

Ma per MGS stranamente vale lo stile. Certo.

Anche se la cosa è da prendere con le pinze, sembrerebbe che la possibilità di vedere Snake sulle nostre Ps3 entro fine anno non sia del tutto svanita, infatti il sito della Konami realizzato per il Tokyo Game Show 2007 riporta "Winter 2007" come data di rilascio di Metal Gear Solid 4, facendo così esaltare tutti gli amanti della famosissima saga. Ancora non ci sono state conferme nè smentite da parte di Konami, ma siamo sicuri che queste non tarderanno ad arrivare.
Fonte sito conocrrente...non vorrei fosse old :tragic: (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Dai adesso dici che questa demo presenta un gioco nextgen in ogni suo aspetto dall'IA alle animazioni passando alla fisica ridicola dai ti sfido!:brucelee: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTu stai giudicando sto gioco OLD GEN da quel pochissimo che si è visto, pochi video di demo real gameplay di pochi secondi.

Come mi critichi la fisica se quello che ci ha giocato avrà fatto si e no 12 passi? Dai su... Per il resto i soldati reagiscono realisticamente, vedendo UN uomo solo, attaccano e braccano. Certo se poi il livello di difficoltà e easy, e non lo fanno fuori manco a fucilate, è un altro discorso, ma in una demo pubblica con stand che vuoi mettere, il super european hard?

Vediamo se siete coerenti o meno quando poi dite di volere grafica al top, fisica al top, IA al top e poi dopo dite che vi va bene così perchè è Metal Gear Solid avanti!

Per me la dimostrazione della vera AI di questo gioco si avrà solo quando avremo il pad tra le mani e ci scontreremo di persona in quell'ambiente ostile

Persino Zelda TP nonostante qualche animazione non proprio perfetta è più avanzato di questa demo in IA, interazione ed animazioni in generale e fisica tutti i requisiti che dovvrebbero avere i giochi nextgen e che questa demo NON HA ah e Zelda TP è un gioco old gen.

Vabbè, questa è una tua opinione... un po forzata, ma è solo una tua opinione che non mi trova daccordo, e non so nemmeno come argomentare, dato che per me questo tuo paragone non sta ne in cielo ne in terra

Questo alla fine non è MGS3 pompato graficamente con più poligoni e texture migliori?

Hai il coraggio di negarlo?

Si

Bravo ma poi non puoi dire di non avere due bei prosciuttoni rovagnati sugli occhi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora, ma tu sti video li guardi o fai solo finta e di fretta e furia solo per venire a criticare qua? E' cambiato tutto... la mimetizzazione, il modo di porsi nei confronti dell'ambiente, l'utilizzo delle armi.

E per cortesia seriamente nonmettete in mezzo la questione dello stile altrimenti nessuna saga avanzerebbe più tecnicamente secondo questo ragionamento.

Lo stile di questo gioco riguarda cose che voi criticate aspramente, come le animazioni, solo per fare un esempio. Io lo guardo, e lo vedo con occhi diversi rispetto ai vostri. Le animazioni sono quelle che sono diventate un marchio di fabbrica di MGS
PS: Se ho idee diverse dalle tue non permetterti più di dire che ho il prosciutto davanti agli occhi, perchè io nei tuoi confronti non lo faccio, e non ho intenzioni di farti cambiare idea, ma solo di esprimere una mia opinione, e se devo comunciare a rispondere per "difendemi" da atteggiamenti aggressivi per me la discussione è chiusa.

PPS: Adesso BASTA, i toni si stanno alternado troppo, o si ricomincia a discutere pacatamente o si prenderanno provvedimenti. Non mi riferisco a OPINIONI personali, ma a offese, sfottò e provocazioni tra UTENTI

No more ma perche fai sti discorsi me lo spieghi ,sembra che ti stiano insultando qualcuno della tua famiglia da come fai;ti stai lamentando di I.A. e Animazioni bene ok rispetto quello che dici,ma nn condivido il resto perche oggi e sottointendo oggi giochi che abbiano tutto quello che un utente vuole nn esistono per nessuna consolle,certo capisco le tue lamentele per alcuni utenti che parlano per partito preso, ma questo nn ti giustifica a comportarti cosi, perche si sta parlando di giochi cioe passatempi nn di cose che di vitale inportanza,e in sta generazione l'odio fra i vari fan sta aumentando perche nn ci si accontenta mai e si denigra questo e quello ,io dico che sta generazione e la piu brutta che si sia mai vista,cioe noi un gioco lo giudichiamo per texure brutte o per l'I.A. ridicola o animazioni discutibbili....e basta!i videogiochi sono fatti per essere giocati e nn esminate col microscopio per vedere ogni minimo difetto,a me ultimamamente mi sta passando anche la voglia di comprarmi na consolle(anche se n lo do a vedere:() per quanto il videogioco e diventato una cosa che fa incazzare che piacere;concludo dicendo di finirla con tutte ste seghe mentali e di giocare e basta, nn ce motivo di adirarsi per semplici,si fa per dire:asd:,passatempi;)PS:anche io mi sto lasciando coinvolgere di sta storia,ma ora anche per me è arrivato il tempo di finirla:sisi:
Perchè tutto questo?

Perchè che ci crediate o no io amo MGS ma amare una saga non vuol dire negarne i difetti vuol dire PRETENDERE sempre il massimo perchè noi utenti paghiamo la console, paghiamo il gioco.

Ah adesso il gioco va visto solo sotto l'ottica del divertimento vero?

Però quando alcuni utenti Sony hanno a più riprese denigrato Wii dicendo "è un hardware old gen con solo un pad innovativo noi vogliamo console potenti per IA, fisica e quant'altro" quando poi nella scorsa gen si sono accontentati della console peggiore tecnicamente che non aveva NESSUNA ATTRATTIVA HARDWARE IN PIù, quando poi nel recente passato hanno esultato per una IA scandalosa, per texture orrende, per fisica ridicola e quant'altro, ed oggi ancora negano l'evidenza adesso, si vede il gioco sotto la sola prospettiva del divertimento?

Eh no belli miei non è giusto comportarsi a volta bandiera.

Io non odio nessuno, non voglio fare guerra, stò solo discutendo, stò facendo valere le mie ragioni con i fatti OGGETTIVI non con frasi al limite del ridicolo.

A me l'unica cosa che non mi va giù è l'INCOERENZA!

Io PRETENDO IL MEGLIO per MGS4, cavolo è l'ultimo episodio, non possono farmi questo, non possono nuovamente eccitarmi con filmati stupendi e da sbavo e poi con un gameplay minimizzato da un IA che rischia di essere scadente ( e non è la prima volta MGS3 l'IA bara!) e quant'altro non possono a fine 2007 presentarmi una cosa del genere, a me fan, che amò MGS perchè era davvero meritevole, era il top quando uscì.

NO, se amo questa saga non posso accdettare che non sia ai livelli di quello che fu il primo grande MGS e sentire fanatici negare tutto ciò e dire di amare MGS.

No perchè se non PRETENDETE IL MEGLIO PER CIò CHE AMATE e se ne ha il pieno diritto visto l'hardware su cui gira, si è fanatici è basta si nega tutto e si eiacula per un crollo precalcolato...

Contenti voi IO NO!

Perchè tutto questo?Perchè che ci crediate o no io amo MGS ma amare una saga non vuol dire negarne i difetti vuol dire PRETENDERE sempre il massimo perchè noi utenti paghiamo la console, paghiamo il gioco.

Però quando alcuni utenti Sony hanno a più riprese denigrato Wii dicendo "è un hardware old gen con solo un pad innovativo noi vogliamo console potenti per IA, fisica e quant'altro" quando poi nella scorsa gen si sono accontentati della console peggiore tecnicamente che non aveva NESSUNA ATTRATTIVA HARDWARE IN PIù, quando poi nel recente passato hanno esultato per una IA scandalosa, per texture orrende, per fisica ridicola e quant'altro, ed oggi ancora negano l'evidenza adesso, si vede il gioco sotto la sola prospettiva del divertimento?

Io non odio nessuno, non voglio fare guerra, stò solo discutendo, stò facendo valere le mie ragioni con i fatti OGGETTIVI non con frasi al limite del ridicolo.

Io l'unica cosa che non mi va giù è l'INCOERENZA!

Io PRETENDO IL MEGLIO per MGS4, cavolo è l'ultimo episodio, non possono farmi questo, non possono nuovamente eccitarmi con filmati stupendi e da sbavo e poi con un gameplay minimizzato da un IA dscadente e quant'altro non possono a fine 2007 presentarmi una cosa del genere, a me fan, che amò MGS perchè era davvero meritevole era il top quando uscì no se amo questa saga non posso accdettare che non sia ai livelli di quello che fu il primo grande MGS e sentire fanatici negare tutto ciò e dire di amare MGS.

No perchè se non PRETENDETE IL MEGLIO PER CIò CHE AMATE e se ne ha il pieno diritto visto l'hardware su cui gira, si è fanatici è basta si nega tutto e si eiacula per un crollo precalcolato...

Contenti voi IO NO!
No, noi lo odiamo questo gioco e siamo qui per smontarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè tutto questo?Perchè che ci crediate o no io amo MGS ma amare una saga non vuol dire negarne i difetti vuol dire PRETENDERE sempre il massimo perchè noi utenti paghiamo la console, paghiamo il gioco.

Io l'unica cosa che non mi va giù è l'INCOERENZA!

Io PRETENDO IL MEGLIO per MGS4, cavolo è l'ultimo episodio, non possono farmi questo, non possono nuovamente eccitarmi con filmati stupendi e da sbavo e poi con un gameplay minimizzato da un IA dscadente e quant'altro non possono a fine 2007 presentarmi una cosa del genere, a me fan, che amò MGS perchè era davvero meritevole era il top quando uscì no se amo questa saga non posso accdettare che non sia ai livelli di quello che fu il primo grande MGS e sentire fanatici negare tutto ciò e dire di amare MGS.

Contenti voi IO NO!
Tutto questo discorso porta a che cosa, alle troppe pretese che sta generazione sta portando,e questo e un atteggiamento sbagliato,certo se uno ama una saga gli piacerebbe avere il massimo per quest'ultima,ma in questa generazione mi sono accorto prepotentenmente che si sta sfiorando il ridicolo,cioe anche io mi lascio trasfortare da tutto cio ma e sbagliatissimo,e nn sto parlando ne per coprirmi ne per altro perche poco mi inporta,pero dico che nn ci deve essere st'aria di astio per dei passatempi detto in modo semplificato:(.

Polemiche futili a parte, se si potesse continuare il discorso pacificamente, credo anche io che la IA, almeno per quanto si è visto nella demo, è scadente. E' scadente perché mi sembra troppo irreale che una guardia non riesca a vederti nemmeno con la coda dell'occhio quando praticamente gli stai di fianco. Anche per quanto riguarda i pattugliamenti, forse si poteva andare oltre il cammino-mi-fermo-guardo-davanti-fisso-per cinque-minuti.

Tuttavia non capisco che intendete quando dite che non è next-gen come gioco. Anche la fisica, pensate a qualcosa in particolare che vi ha disuturbato?

Polemiche futili a parte, se si potesse continuare il discorso pacificamente, credo anche io che la IA, almeno per quanto si è visto nella demo, è scadente. E' scadente perché mi sembra troppo irreale che una guardia non riesca a vederti nemmeno con la coda dell'occhio quando praticamente gli stai di fianco. Anche per quanto riguarda i pattugliamenti, forse si poteva andare oltre il cammino-mi-fermo-guardo-davanti-fisso-per cinque-minuti.
Tuttavia non capisco che intendete quando dite che non è next-gen come gioco. Anche la fisica, pensate a qualcosa in particolare che vi ha disuturbato?
Superficiale. Si può e si deve fare di più, viste le promesse.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :hail: prego per le anime di Beneath e Aliasalberto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro