Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
Io dopo il TGS chiudo la porta e non guardo più niente, non voglio rischiare di veder svelato il finale -_-

Io dopo il TGS chiudo la porta e non guardo più niente, non voglio rischiare di veder svelato il finale -_-
Infatti cm me x GOW2 ,orami avevo visto anke il finale e = x MGS4....nn voglio ricommettere questo errore:sisi:

non credo sveli il finale, sarebbe la mossa più imbecill.e della storia...

Invece per il tre lo svelaronò... Io trovai un articolo sullo speciale di un settimanale....

" Ma alla fine Snake soffrirà non dal punto di vista fisico ma sentimentale."

Già faceva capire che con Eva non ci quagliava (non del tutto).

Invece per il tre lo svelaronò... Io trovai un articolo sullo speciale di un settimanale.... " Ma alla fine Snake soffrirà non dal punto di vista fisico ma sentimentale."

Già faceva capire che con Eva non ci quagliava (non del tutto).
E infatti la ferita emotiva non era per Eva ma per la morte di The Boss avvenuta proprio per mano sua.:bah!:

E infatti la ferita emotiva non era per Eva ma per la morte di The Boss avvenuta proprio per mano sua.:bah!:
Attenzione agli spoiler! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scusate. Allora forse è meglio farlo anche con la parte di Eva e della "quaglia".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

guardate che il finale d metal gear solid 4 è gia disponibile praticamente finisce che spoiler

ma te pare che me rovinavo la sorpresa mica so cosi imbecille eccecc ecce cecececececc ceccece ceccecdffkfjvjhguipawrpfbcvjk

fuiefuipasdvsdapiuipsdvsiffp vhsduhfvbpiu

fuvuisfua la fine de metal gear 4 deve esse un po lunga sonno quando c credete!!![/
COLOR]

Porco cane sono troppo tentato nel leggerlo... nn è che lo potresti togliere così mi tolgo l'ansia...

Porco cane sono troppo tentato nel leggerlo... nn è che lo potresti togliere così mi tolgo l'ansia...
è quello il bello io m sono rovinato la sorpresa adesso xo almeno mi diverto un po !

guardate che il finale d metal gear solid 4 è gia disponibile praticamente finisce che spoilerma te pare che me rovinavo la sorpresa mica so cosi imbecille eccecc ecce cecececececc ceccece ceccecdffkfjvjhguipawrpfbcvjk

fuvuisfua la fine de metal gear 4 deve esse un po lunga sonno quando c credete!!![/
COLOR]

Raga cmq nn falmmate e nn dite caxxate:sisi:

guardate che il finale d metal gear solid 4 è gia disponibile praticamente finisce che spoilerma te pare che me rovinavo la sorpresa mica so cosi imbecille eccecc ecce cecececececc ceccece ceccecdffkfjvjhguipawrpfbcvjk

COLOR]

io stavo solo giocando:tragic:

Slash, evita di fare certi post, nessuno vieta a nessuno di giocare, ma questo si chiama SPAM, e ringrazia che ti ho visto io e non Profess 89.

La prox volta cancello direttamente.

Slash, evita di fare certi post, nessuno vieta a nessuno di giocare, ma questo si chiama SPAM, e ringrazia che ti ho visto io e non Profess 89.La prox volta cancello direttamente.
ok scusate ma nn ho resistito cmq sulla frase in bianco nn ce il finale d metal gear 4 se lo avevo scoperto prima d averci giocato come minimo mi ero ucciso!

ok scusate ma nn ho resistito cmq sulla frase in bianco nn ce il finale d metal gear 4 se lo avevo scoperto prima d averci giocato come minimo mi ero ucciso!
Ecco, al posto di giocare dai una ripassatina ai verbi...

COLOR]

è quello il bello io m sono rovinato la sorpresa adesso xo almeno mi diverto un po !

io stavo solo giocando:tragic:

Giocare su un gioco tanto atteso è molto sbagliato perchè c'è chi ad esempio ama il gioco come me e non vuole sapere finali e cose varie.

Ecco, al posto di giocare dai una ripassatina ai verbi...

Ragazzi calma, Zendo ha già richiamato, non c'è bisogno di proseguire questo shockante dialogo

slash al rogooooooooooooooo!!!:rickds: :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ovviamente scherzo:pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro