Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
ciao a tutti. non ho mai giocato un MGS, se prendo il 4 ne capisco qualcosa?
di sicuro farai fatica a capire diverse cose e collegamenti con i vecchi capitoli, però te lo godrai lo stesso anche se non appieno:mah:

lo dico per esperienza personale:sad2:

Preso il dannato trofeo dei flash :hype: (ne avevo mancato uno al briefing del secondo atto:bah!:, per fortuna non c'è stato troppo sbattimento)

Adesso via con le mille run fuffa per gli ultimi emblemi e poi platino!

lascia perdere, mgs4 è un gioco fanservice per i fan della saga

se non hai intenzione di approfondire la saga ti consiglio solo il 3, se ti va di iniziarla invece comincia assolutamente con l'1 e prosegui per ordine di uscita

ma il portable ops, serve per la trama, è l'unico che non ho mai giocato

ma il portable ops, serve per la trama, è l'unico che non ho mai giocato
non per il filone principale... se vuoi approfondire però è utile

se ti interessa approfondire senza giocarlo, contattami in privato ti passo qualcosa

non per il filone principale... se vuoi approfondire però è utile
se ti interessa approfondire senza giocarlo, contattami in privato ti passo qualcosa
grazie, no bè se mi dici che è importante, vedo di recuperarlo... grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png leggevo che c'è pure un portable op plus....

ps. trofeo uccidi e vomita preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ti hanno già risposto...nonostante MGS4 sia un dannato capolavoro, giocarlo senza aver giocato ai precedenti sarebbe un errrore.

Quindi vai di MG1 dal PSN e di Collection in HD e poi sparati questo!

Per fare gli Emblemi semplici, si possono usare la Mimetica Ottica o la Bandana?

Volevo chiedervi un consiglio: non ho mai giocato interamente ad un mgs...6 anni fa provai il 3 se non sbaglio quello nella giungla, ma essendo di un mio compagno di scuola e difettoso, mi fermai dopo aver ucciso quel personaggio

pieno di api
. Il gioco per quanto me lo ricordi era bello. Ora volevo chiedervi: la collection in HD è ben fatta? i giochi con giudizio obbiettivo valgono la spesa?

In futuro volevo comprarmi anche il 4...

ma il multiplayer di questo titolo non esiste più vero ?

Volevo chiedervi un consiglio: non ho mai giocato interamente ad un mgs...6 anni fa provai il 3 se non sbaglio quello nella giungla, ma essendo di un mio compagno di scuola e difettoso, mi fermai dopo aver ucciso quel personaggio
pieno di api
. Il gioco per quanto me lo ricordi era bello. Ora volevo chiedervi: la collection in HD è ben fatta? i giochi con giudizio obbiettivo valgono la spesa?

In futuro volevo comprarmi anche il 4...

ma il multiplayer di questo titolo non esiste più vero ?
sì la collection è veramente fatta bene

ti consiglio di cominciare con l'1 però se vuoi iniziare bene la saga (che per me rimane il miglior capitolo)

per quanto riguarda l'online è stato abbandonato sia su mgs4 (mgo) che mgs: po

è rimasto l'online su peace walker dove si può giocare in 4 in coop e 6 in multi

Ultima modifica:
sì la collection è veramente fatta bene
ti consiglio di cominciare con l'1 però se vuoi iniziare bene la saga (che per me rimane il miglior capitolo)

per quanto riguarda l'online è stato abbandonato sia su mgs4 (mgo) che mgs: po

è rimasto l'online su peace walker dove si può giocare in 4 in coop e 6 in multi
Grazie mille per la risposta....forse è la volta buona che gioco bene questa saga:sisi:

Per l'emblema scrab che tipo di capriole bisogna fare esattamente ? Ne avrò fatte tipo 7000000000000 e mi ha dato l'emblema frog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Per l'emblema scrab che tipo di capriole bisogna fare esattamente ? Ne avrò fatte tipo 7000000000000 e mi ha dato l'emblema frog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ci sono due emblemi che sono frog e scarab, e chiedono uno 100 capriole e uno 200 rotolate di lato (non so quale emblema dei due). Comunque per andare sul sicuro ho fatto 200 capriole in avanti (le classiche capriole) e poi 200 rotolate di lato, ovvero quelle che ti stendi a terra e premi L1 + (dx o sx) + x; assicurati di fermarti tra una rotolata e l'altra anche senza alzarti da terra. Io ho fatto così e ho preso tutti e due gli emblemi al primo tentativo!

Ci sono due emblemi che sono frog e scarab, e chiedono uno 100 capriole e uno 200 rotolate di lato (non so quale emblema dei due). Comunque per andare sul sicuro ho fatto 200 capriole in avanti (le classiche capriole) e poi 200 rotolate di lato, ovvero quelle che ti stendi a terra e premi L1 + (dx o sx) + x; assicurati di fermarti tra una rotolata e l'altra anche senza alzarti da terra. Io ho fatto così e ho preso tutti e due gli emblemi al primo tentativo!
Ok. Grazie.

Anche se in ritardo non potevo non metterle:prince:

Immagine_003.jpg

Immagine_001.jpg

Immagine_002.jpg

Platino numero 25 per il 25esimo anniversario di MGS,non potevo chiedere di piu:supermorris2:

L'ho finito non so quante volte a Big Boss Estremo e solo ora mi accorgo che c'è un trucco al 3 Atto, praticamente se si indossa la mimetica facciale delle Beauty i soldati non dicono niente e si voltano così si possono mettere K.O senza problemi e il membro della Resistenza si innamora senza scappare, praticamente si finisce in un attimo questo atto risparmiando molto tempo.....:shady:

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho finito non so quante volte a Big Boss Estremo e solo ora mi accorgo che c'è un trucco al 3 Atto, praticamente se si indossa la mimetica facciale delle Beauty i soldati non dicono niente e si voltano così si possono mettere K.O senza problemi e il membro della Resistenza si innamora senza scappare, praticamente si finisce in un attimo questo atto risparmiando molto tempo.....:shady:
ebbene sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con mimetica facciale puoi scorrazzare quanto vuoi

se uno vuole fare una speed run può pure usare il resistance trick che consiste nel salvare la partita appena il tipo della resistenza passa in una nuova area.. si ricarica e si tira dritto verso l'area successiva

fai la stessa cosa la seconda volta e poi pure la terza

puoi farlo anche quando si toglie i vestiti da finto soldato prima di entrare nella cattedrale

il salvataggio non salva il tempo in piu finchè non cambi area, ma salva la posizione del tipo della resistenza... quindi è risolvibile virtualmente in 2-3 minuti, il tempo di correre dal punto di inizio alla cattedrale

(poi contando i minuti effettivi vabè, ma se uno ha paura di superare il tempo max per il big boss, ne guadagna tanto nel terzo atto in questo modo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro