I
IsaacClark
Sì ho dato need for speed shift e fight night 3 platinum. Domani vi posto la foto del poster 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma il poster è all'interno della confezione?????
Si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma il poster è all'interno della confezione?????
senza aver giocato i precedenti fai una fatica assurda a capirlo... ti conviene recuperarli. Ci sono anche sezioni in cui spari, ma in realtà puoi tranquillamente affrontare tutto il gioco sparando (i primi due scenari sono guerriglia)Premetto, non ho mai giocato a nessun MGS.Posso godermi lo stesso il 4 senza giocare i precedenti? Magari dò una sbirciata alla trama dei precedenti. :sasa: Altra domanda, è uno stealth al 100% oppure ci sono anche sezioni alla sparatutto?
Allora per il momento passo, più avanti li recupero tutti e li gioco tutti di fila (per il momento avrei soldi solo per il 4). :cry: Comunque, capito! No vabbè io lo affronterei più stealth possibile tranne ovviamente dove è obbligatorio un approccio alla Rambo. :wush:senza aver giocato i precedenti fai una fatica assurda a capirlo... ti conviene recuperarli. Ci sono anche sezioni in cui spari, ma in realtà puoi tranquillamente affrontare tutto il gioco sparando (i primi due scenari sono guerriglia)
puoi giocarlo come vuoi... si può anche finire il gioco senza fasi di allerta e uccisioni...Allora per il momento passo, più avanti li recupero tutti e li gioco tutti di fila (per il momento avrei soldi solo per il 4). :cry: Comunque, capito! No vabbè io lo affronterei più stealth possibile tranne ovviamente dove è obbligatorio un approccio alla Rambo. :wush:
Il primo lo trovi sullo store, poi ti prendi la Collection HD per giocarti MGS2 e MGS3 e sei a posto.Allora per il momento passo, più avanti li recupero tutti e li gioco tutti di fila (per il momento avrei soldi solo per il 4). :cry: Comunque, capito! No vabbè io lo affronterei più stealth possibile tranne ovviamente dove è obbligatorio un approccio alla Rambo. :wush:
Però precisiamo un attimo il tutto.Allora per il momento passo, più avanti li recupero tutti e li gioco tutti di fila (per il momento avrei soldi solo per il 4). :cry: Comunque, capito! No vabbè io lo affronterei più stealth possibile tranne ovviamente dove è obbligatorio un approccio alla Rambo. :wush:
Nuova copertina e patch già presente, mi pare solo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosa hanno aggiunto in questa nuova edizione che nn riesco a capire ??
Ma che c'avete contro la Platinum, pure che ha na copertina schifosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAppena arrivata la 25th anniversary edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A breve mi rigioco l'uno, compro la collection HD e rigioco il 4 e così completo la saga finalmente :stema:Comunque per chi ha già l'edizione normale (io ho la platinum che mi fa schifo :morristendserve a ben poco questa nuova edizione, che a parte il poster non offre niente di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi piace e ci tengo a tenere la mia collezione al meglio, semplicemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sembrerà stupido però preferisco spendere qualcosa in più e comprare versioni di giochi (che magari già posseggo) con la cover migliore possibile :stema:Ma che c'avete contro la Platinum, pure che ha na copertina schifosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cover, un poster all'interno della custodia e la patch già presente, basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi da oggi anche io ho una ps3 e finalmente posso comprarmi metal gear 4:game:
Volevo chiedervi se conviene prendere la nuova edizione o prendere la platinum...credo che quella originale da day one sia ormai irreperibile...
cosa cambia tra la vecchia versione e la nuova?