Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
Premetto, non ho mai giocato a nessun MGS.

Posso godermi lo stesso il 4 senza giocare i precedenti? Magari dò una sbirciata alla trama dei precedenti. :sasa: Altra domanda, è uno stealth al 100% oppure ci sono anche sezioni alla sparatutto?

Premetto, non ho mai giocato a nessun MGS.Posso godermi lo stesso il 4 senza giocare i precedenti? Magari dò una sbirciata alla trama dei precedenti. :sasa: Altra domanda, è uno stealth al 100% oppure ci sono anche sezioni alla sparatutto?
senza aver giocato i precedenti fai una fatica assurda a capirlo... ti conviene recuperarli. Ci sono anche sezioni in cui spari, ma in realtà puoi tranquillamente affrontare tutto il gioco sparando (i primi due scenari sono guerriglia)

senza aver giocato i precedenti fai una fatica assurda a capirlo... ti conviene recuperarli. Ci sono anche sezioni in cui spari, ma in realtà puoi tranquillamente affrontare tutto il gioco sparando (i primi due scenari sono guerriglia)
Allora per il momento passo, più avanti li recupero tutti e li gioco tutti di fila (per il momento avrei soldi solo per il 4). :cry: Comunque, capito! No vabbè io lo affronterei più stealth possibile tranne ovviamente dove è obbligatorio un approccio alla Rambo. :wush:

Allora per il momento passo, più avanti li recupero tutti e li gioco tutti di fila (per il momento avrei soldi solo per il 4). :cry: Comunque, capito! No vabbè io lo affronterei più stealth possibile tranne ovviamente dove è obbligatorio un approccio alla Rambo. :wush:
puoi giocarlo come vuoi... si può anche finire il gioco senza fasi di allerta e uccisioni...

Il primo lo trovi sullo store, poi ti prendi la Collection HD per giocarti MGS2 e MGS3 e sei a posto.

Ultima modifica da un moderatore:
Però precisiamo un attimo il tutto.

MGS è un gioco stealth. Non puoi scegliere l'approccio... se vai alla rambo prendi legnate sui denti anche a difficoltà facile a momenti.

Dei 4 titoli console, SOLO i primi capitoli del 4 ti permettono di poter ingaggiare i nemici frontalmente, perchè come ti hanno detto sei nel mezzo di guerriglie e schermaglie, ma anche in questo caso evitare lo scontro è molto, molto meglio.

In fin dei conti, tu le armi le userai quasi esclusivamente con i boss (nonostante ce ne sono un bel pò).

Vergognoso ... avrebbero potuto almeno riattivare i server di MGO per festeggiare il rilascio di questa "nuova" edizione.

Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots | Nuovo Primo Post! | Trophy Patch Disponibile! | Disponibile |

Cosa hanno aggiunto in questa nuova edizione che nn riesco a capire ??

Ed un poster di cui trovate le foto qualche post più in alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questa edizione di sicuro la terrò come da collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Appena arrivata la 25th anniversary edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A breve mi rigioco l'uno, compro la collection HD e rigioco il 4 e così completo la saga finalmente :stema:

Comunque per chi ha già l'edizione normale (io ho la platinum che mi fa schifo :morristend:) serve a ben poco questa nuova edizione, che a parte il poster non offre niente di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena arrivata la 25th anniversary edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A breve mi rigioco l'uno, compro la collection HD e rigioco il 4 e così completo la saga finalmente :stema:Comunque per chi ha già l'edizione normale (io ho la platinum che mi fa schifo :morristend:) serve a ben poco questa nuova edizione, che a parte il poster non offre niente di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che c'avete contro la Platinum, pure che ha na copertina schifosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che c'avete contro la Platinum, pure che ha na copertina schifosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi piace e ci tengo a tenere la mia collezione al meglio, semplicemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sembrerà stupido però preferisco spendere qualcosa in più e comprare versioni di giochi (che magari già posseggo) con la cover migliore possibile :stema:

Ragazzi da oggi anche io ho una ps3 e finalmente posso comprarmi metal gear 4:game:

Volevo chiedervi se conviene prendere la nuova edizione o prendere la platinum...credo che quella originale da day one sia ormai irreperibile...

cosa cambia tra la vecchia versione e la nuova?

Ragazzi da oggi anche io ho una ps3 e finalmente posso comprarmi metal gear 4:game:
Volevo chiedervi se conviene prendere la nuova edizione o prendere la platinum...credo che quella originale da day one sia ormai irreperibile...

cosa cambia tra la vecchia versione e la nuova?
Cover, un poster all'interno della custodia e la patch già presente, basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prendi la versione che costa meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro