Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come càzzo è possibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifentrato nel palazzo degli albori, 10 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
cazzeggio cazzeggio cazzeggioooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa come càzzo è possibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Veramente sono 5 normali;p4 se non ricordo malepiù l'ultimo dopo i titoli di coda
sicuro?Veramente sono 5 normali;p
Non c'è nessun capitolo dopo i titoli di coda, GROSSO SPOILER SE NON AVETE FINITO IL GIOCOsicuro?ricordavo di avere aspettato dopo i titoli di coda per un ulteriore capitolo, se intendi che i capitoli prima di allora erano già 5 allora può essere, non ho buona memoria
Non c'è nessun capitolo dopo i titoli di coda, GROSSO SPOILER SE NON AVETE FINITO IL GIOCOsolo un filmato con il colpo di scena di Big Boss
di quello parlavo, lo da come prologo, non sarebbe un atto aggiuntivo?
Ok non ho aperto nessuno spoiler, ma so 4 o 5 alla fine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabè ma se voleva sapere il tempo di gioco chiedeva il tempo di gioco, non il numero di attiConsiderando che è tutto in cutscenes direi di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè vedrai più avanti.. anche se non mi soffermerei troppo su di lui. Ancora devo capire a che serve quello lì.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifterminato l'act 1
Johnny non subisce il controllo mentale?
cmq 16 ore e 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Come diavolo hai fatto a fare 16 ore ed essere ancora li?terminato l'act 1
Johnny non subisce il controllo mentale?
cmq 16 ore e 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
cazzeggium is the key, ma già poco prima diCome diavolo hai fatto a fare 16 ore ed essere ancora li?