Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
entrato nel palazzo degli albori, 10 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

entrato nel palazzo degli albori, 10 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma come càzzo è possibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma come càzzo è possibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
cazzeggio cazzeggio cazzeggioooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ho passato una mezz'ora buona solo a trollare le milizie e i soldati della Praying Mantis col bidone, ho vomitato l'anima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif trovato anche una pistola silenziata PSS e un mirino laser per l'M4 custom che mi ha dato Drebin nel terzo piano di un edificio

Ultima modifica da un moderatore:
Meryl è un milfone esagerato!

Akiba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif e meno male che lo sa almeno da MGS2 che avere a che fare con le belle donne in guerra equivale ad avere la diarrea :rickds:

Veramente sono 5 normali;p
sicuro?

ricordavo di avere aspettato dopo i titoli di coda per un ulteriore capitolo, se intendi che i capitoli prima di allora erano già 5 allora può essere, non ho buona memoria

sicuro?
ricordavo di avere aspettato dopo i titoli di coda per un ulteriore capitolo, se intendi che i capitoli prima di allora erano già 5 allora può essere, non ho buona memoria
Non c'è nessun capitolo dopo i titoli di coda, GROSSO SPOILER SE NON AVETE FINITO IL GIOCO

solo un filmato con il colpo di scena di Big Boss

Non c'è nessun capitolo dopo i titoli di coda, GROSSO SPOILER SE NON AVETE FINITO IL GIOCO
solo un filmato con il colpo di scena di Big Boss

di quello parlavo, lo da come prologo, non sarebbe un atto aggiuntivo?

di quello parlavo, lo da come prologo, non sarebbe un atto aggiuntivo?

Considerando che è tutto in cutscenes direi di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok non ho aperto nessuno spoiler, ma so 4 o 5 alla fine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considerando che è tutto in cutscenes direi di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabè ma se voleva sapere il tempo di gioco chiedeva il tempo di gioco, non il numero di atti

comunque 5+epilogo dopo i titoli di coda e siamo tutti contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

terminato l'act 1

Johnny non subisce il controllo mentale?

cmq 16 ore e 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

terminato l'act 1

Vabbè vedrai più avanti.. anche se non mi soffermerei troppo su di lui. Ancora devo capire a che serve quello lì.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

terminato l'act 1

Come diavolo hai fatto a fare 16 ore ed essere ancora li?

Come diavolo hai fatto a fare 16 ore ed essere ancora li?
cazzeggium is the key, ma già poco prima di

arrivare all'accampamento di Ocelot

ho iniziato ad annoiarmi pesantemente, la monotonia del Medio Oriente..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro