A
Auronno
A chi interessa la traduzione dei dialoghi del trailer..
http://www.mgplanet.altervista.org/?page=tgs07_trad
http://www.mgplanet.altervista.org/?page=tgs07_trad
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq è sicuramente all'altezza![]()
Ambientazioni faste e parecchi poligoni, certo che stà gente per filmare certe obrobri di giocate andrebbe frustata a sangue :cheeese:
Veramente dei minchioni, cacchio è MGS mica Gears of War![]()
E' una cosa che spesso mi fa andare in bestia....graficamente c'è tutto... peccato che il tipo che giocava è NEGATO
Non ce la farai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' una cosa che spesso mi fa andare in bestia....Comunque ragazzi, forse riesco a resistere...sto prendendo a morsi la scrivania pur di non vedermi il nuovo video....
Dal tuo post mi sembra che non ti piaccia propro lo stile di MGS.Le texture sono abbastanza migliorate ma non sono certo il top ma poi che orroire quelloe animazioni...Ma dico io , utilizzare un Motion Capture su di una PERSONA non si poteva fare?
Ah certo quello è un trattamento riservato ai filmati ovviamente, mentre il gioco vero e proprio continua ad essere meno curato sotto questi aspetti...
Mah...
Certo graficamente è un bel vedere comunque, ma da la sensazione di irreale così perchè a fine 2007 dobbiamo vedere ciò.
I personaggi potevano essere realizzati in modo più realistico con texture sulla pelle e quant'altro ma va beh ora voglio troppo.
Comunque L'IA pare migliorata...
I nemici ti sparano se ti vedono!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Va beh dai scherzo comunque, giudico LA DEMO tanto per chiarire se no chissà cosa ci si pensa...
E poi Naomi sulle fattezze della bellucci..
IO LA SCHIFO LA BELLUCCI MI STA SUL... (va beh magari!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
lo voglio fare pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!
Si pensa che ficata:bananarap quando sei in aria ti metti a sparare a tutti:mavieni:lo voglio fare pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Unreal Gear Tournament Online 3/4Si pensa che ficata:bananarap quando sei in aria ti metti a sparare a tutti:mavieni:
Ah da quando in quà chiedere animazioni DEGNE di tal nome con le attuali tecnologie è allontanarsi da MGS?Dal tuo post mi sembra che non ti piaccia propro lo stile di MGS.
Fa tutto parte di uno stile unico e irripetibile, le animazioni, i volti e i carpi "manga". è come se mi lamentassi che nel 2007 un platform a caso non sia ancora fotorealistico.
E' unos tile che può piacere oppure no, a me piace molto e ci sono anche affezionato, a te piace di meno per tue ragioni soggettive, ma se avesse cambiato, avvicinandosi più ai tuoi desideri, io non avrei più riconosciuto MSG in quanto tale
La sai l'ironia di questa storia dove stà?Ma un minimo di lavoro nelle animazioni e nell'IA lo vogliono fare cavolo?
é un gioco pompato graficamente e basta.
Scusa non resistoFortuna che in altri lidi è riuscito a dimostrare di saper fare anche del Game Design, cosa che in MGS non ha mai mostrato.
Potevi anche risparmiartelaFortuna che in altri lidi è riuscito a dimostrare di saper fare anche del Game Design, cosa che in MGS non ha mai mostrato.