Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
Molto male....

Purtroppo dobbiamo aspettare di più, fino alla primavera 2008, magari proprio per perfezionare il tutto come il maestro ci ha promesso
Quoto, spero che le varie Texture e tutto il resto che riguarda le pecche, vengano migliorate.

Ok, personalmente avvio adesso il silenzio radio sul gioco...non voglio più sapere nulla...in ritardo ormai, ma meglio tardi che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, e probabilmente è la mamma biologica di Snake e Liquid
Cioè quella che ha ospitato i loro feti, poichè nn vi è stato nessun rapporto sexuale tra Eva e Big Boss... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Grazie pliskin per questi video, perche grazie a questi si vede una bella fisica degli oggeto:sisi:

http://www.geevee.com/index.php?p=viewvideo&v=5931
http://www.geevee.com/index.php?p=viewvideo&v=5941

Presentazione demo, immagino da uno sviluppatore...

Poche parole, fa paura.. Se aggiustano queste maledette textures ambientali è definitivo, addirittura anche i modelli delle comparse sono perfetti... E non oso immaginare cosa sarà la trama...
Dai, devono fare un lavoro perfetto, non possono lasciare quei finali così! Dai Koji!

PS: piccola anteprima stilata dal sottoscritto :icebad:

http://www.spaziogames.it/content2/preview/articolo.asp?id=6679&zona=ps3

Forza kojima metti sti filtri alle texure abbientali cosi avremo un gioco perfetto:icebad:

Forza kojima metti sti filtri alle texure abbientali cosi avremo un gioco perfetto:icebad:
Ma alla fine... io sto guardando le demo, i muri sono realizzati molto bene.... sembrano veri, il problema sta nei fondali, più precisamente nel terreno

Dai sono un po tutte le texure che gli mancano dei filtri ma comunque profess nn ci dobbiamo preoccupare sono sicuro che kojima sistemera il tutto entro marzo(se nn sbaglio data di uscita del gioco)

Dai sono un po tutte le texure che gli mancano dei filtri ma comunque profess nn ci dobbiamo preoccupare sono sicuro che kojima sistemera il tutto entro marzo(se nn sbaglio data di uscita del gioco)
Allora sono pazzo io a vedere i muri fatti molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda nn sei pazzo, ma semplicemente siccome sei appassionato di sta saga, alcuni difetti che,per esagerazie,sono grossolani tu li sminuisca in modo nn volontario,questo è normale, anche io lo fatto con SOTC,ma comunque facendo piu attenzione le texure mancano ancora di filtri, infatti viste da vicino sono slavate, cioe poco definite, ed e palese la cosa, ma come ti ripeto il gioco finito sarà tutt'altra cosa nn posso pensare che kojima ,perfezionista come è, lasci sto dettaglio trascurato:icebad:,e comunque sto difetto marginale nn intaccherà la qualita intrinseca del prodotto se dovesse restare cosi:icebad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tranne la pelle liscia e vellutata del vecchio Snake, a me le texture vanno benissimo.

Io sinceramente non capisco il senso di un metal gear online. Una saga che ha nel gameplay stealth, nella trama eccezionale, nella profondità dei personaggi i suoi punti di forza diventa uno shooter online?? Ma non vi sembra che la più bella saga della storia del videogioco ne risulti snaturata?? Non so voi ma mi pare proprio che non c'entri nulla con il vero MGS...Questa mania di speculare così tanto sull'omline comincia a darmi sui nervi....

Scusate per il gigantesco OT ma lo scrivo qui perchè sia più visibile...Questa notte a partire dalle 2:00 am su Raitre andrà in onda la Digital Graphic Novel di Meal Gear Solid....180 minuti di goduria...

Scusate per il gigantesco OT ma lo scrivo qui perchè sia più visibile...Questa notte a partire dalle 2:00 am su Raitre andrà in onda la Digital Graphic Novel di Meal Gear Solid....180 minuti di goduria...
Sul serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro