Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
Io ho programmato per le 2.00 non si sa mai

Visto che domani di lavoro nisba fino al pomeriggio.. ho messo su il caffè :cheeese:

180 minuti? ***** boia devo mettere su due caraffe :rickds:

Visto che domani di lavoro nisba fino al pomeriggio.. ho messo su il caffè :cheeese:
180 minuti? ***** boia devo mettere su due caraffe :rickds:
Me ne offri uno?:bananarap

Dai che si fa mattinata fino alle 6!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Me ne offri uno?:bananarap Dai che si fa mattinata fino alle 6!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Ecco tieni

caffe.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Timer impostato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Posso andare a letto tranquillo...

Visto fino ad adesso, ma è abbastanza soporifero a quest'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto un pezzo, non m'è piaciuto.
Ma quanto è durato?io ne ho visto un pezzo a 1e20 ma poi è finito...non doveva esserci alle due?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Chi ha registrato tutto?:tragic:
Io, se tutto è andato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono riuscito a vederne un pezzo, i baloon bianchi a volte sono illeggibili... per il resto è come su PSP.

Ma quanto è durato?io ne ho visto un pezzo a 1e20 ma poi è finito...non doveva esserci alle due?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Boh... io l'ho visto fino alle 4, poi mi so addormentato. E stavano ancora al pezzo dove Ocelot tortura Snake.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro