- Iscritto dal
- 6 Lug 2005
- Reazioni
- 131
Io ho programmato per le 2.00 non si sa mai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma nessuno può registrarlo in digitale? Scusate l'OFF TOPIC
Ma no, è su RAI 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa su che canale è di sky??
Ma no, è su RAI 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://it.tv.yahoo.net/programmi-tv/scheda/default.asp
Me ne offri uno?:bananarapVisto che domani di lavoro nisba fino al pomeriggio.. ho messo su il caffè :cheeese:
180 minuti? ***** boia devo mettere su due caraffe![]()
Ecco tieniMe ne offri uno?:bananarap Dai che si fa mattinata fino alle 6!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Io ho registrato, non so se tutto, ma ho registrato, oggi controllo e vi informoChi ha registrato tutto?:tragic:
In digitale? :tragic:Io ho registrato, non so se tutto, ma ho registrato, oggi controllo e vi informo![]()
Ma quanto è durato?io ne ho visto un pezzo a 1e20 ma poi è finito...non doveva esserci alle due?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifVisto un pezzo, non m'è piaciuto.
Io, se tutto è andato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChi ha registrato tutto?:tragic:
Boh... io l'ho visto fino alle 4, poi mi so addormentato. E stavano ancora al pezzo dove Ocelot tortura Snake.Ma quanto è durato?io ne ho visto un pezzo a 1e20 ma poi è finito...non doveva esserci alle due?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif