Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
Meglio che non abbiano fatto la versione Substance, sennò davvero scappava la conversione per botolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
bhe anchio sono contento alla fine che non l'abbiano fatto, ma piu che contento sono stupito tutto li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soppratutto visto quanto a venduto

per la conversione botolo non so se è una legenda metropolitana da console war ma a parte il bluray non erano stati detti i vari motivi per cui metal gear solid 4 non puoteva uscire su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

dt90 la tag SPOILER deve essere utilizzata sempre, quando si parla di trama, anche se si tratta di un titolo uscito anni fa. Soprattutto se si tratta di un gioco come questo
okkkk, intesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif grazie che hai modificato tu i miei post

gli utenti 360 stanno ancora aspettando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

gli utenti 360 stanno ancora aspettando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Viste le RIDICOLE vendite che gli episodi multi hanno realizzato su console MS, secondo me neanche più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho dimenticato solo di aggiungere una cosa che ovviamente è stata già ripetuta tante volte, ma che credo vada comunque ribadita.......solo chi ha vissuto la saga perlomeno da quel lontano 1998, anno della LEGGENDA Metal Gear Solid 1, può realmente comprendere cosa rappresenta davvero Guns Of The Patriots.

Tutti quelli che lo hanno giocato senza sapere nulla dei primi 3, lo vedranno sempre come un gioco normale, "uno come tanti".....non sanno però, che è come se avessero commesso un crimine verso loro stessi.....un crimine di cui non comprenderanno mai la gravità. Preciso che parlo così non perchè voglia fare chissà quale impressione o sembrare uno di quelli dalla mentalità "chiusa", nulla di tutto ciò.....il fatto è che purtroppo le cose stanno davvero così.

Ho dimenticato solo di aggiungere una cosa che ovviamente è stata già ripetuta tante volte, ma che credo vada comunque ribadita.......solo chi ha vissuto la saga perlomeno da quel lontano 1998, anno della LEGGENDA Metal Gear Solid 1, può realmente comprendere cosa rappresenta davvero Guns Of The Patriots.
Tutti quelli che lo hanno giocato senza sapere nulla dei primi 3, lo vedranno sempre come un gioco normale, "uno come tanti".....non sanno però, che è come se avessero commesso un crimine verso loro stessi.....un crimine di cui non comprenderanno mai la gravità. Preciso che parlo così non perchè voglia fare chissà quale impressione o sembrare uno di quelli dalla mentalità "chiusa", nulla di tutto ciò.....il fatto è che purtroppo le cose stanno davvero così.
Infatti. Molti considerano ciò un difetto, ma per me è un grandissimo pregio.

Concordo. Le emozioni di MGS sono vere se sono state vissute durante il corso degli anni, con chi è cresciuto con questa saga.

Infatti. Molti considerano ciò un difetto, ma per me è un grandissimo pregio.
E' un singolo tassello di un puzzle.....se lo osservi quando è solo e distaccato dagli altri pezzi non ci vedi nulla, e quando guardi tutto l'insieme che ti rendi conto di quanto sia fondamentale.

Io non esagero se dico che la saga di metal gear ha formato in parte la mia mentalità attuale, oggi rigiocarli tutti a 24 anni potrebbe non avere lo stesso effetto di giocarli quando si è bambini.

Il mio modo di pensare lo devo anche a kojima per le tematiche inserite in ogni capitolo, tematiche che un bambino di 8 anni poi di 12 e un ragazzo di 15 e 18 anni non può che assorbire e far sue, alle elementari i miei compagni parlavano di pokemon mentre io di guerra fredda (portate all'esame id 5a elementare:sisi: ).

Non c'è niente da fare, non c'è miglior maestro che un videogioco:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

La trollata che mi ricordo di metal gear solid 1 è che rimasi bloccato a lungo quando dovevo contattare meryl, ero piccolo e non capivo quindi avevo i giochi pirata e mi chiedeva di guardare dietro la custodia e io continuavo a guardare dietro al disco pirata e non trovavo il numero del codec:rickds:

Oppure contro mantis quando appariva la scritta hideo pensavo che si fosse rotto il cavo scart e ne feci comprare due a mio padre:pffs:

Cioè ste cose mica me le ricordo per altri giochi, solo per metal gear:sisi:

Io non esagero se dico che la saga di metal gear ha formato in parte la mia mentalità attuale, oggi rigiocarli tutti a 24 anni potrebbe non avere lo stesso effetto di giocarli quando si è bambini.Il mio modo di pensare lo devo anche a kojima per le tematiche inserite in ogni capitolo, tematiche che un bambino di 8 anni poi di 12 e un ragazzo di 15 e 18 anni non può che assorbire e far sue, alle elementari i miei compagni parlavano di pokemon mentre io di guerra fredda (portate all'esame id 5a elementare:sisi: ).

Non c'è niente da fare, non c'è miglior maestro che un videogioco:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

La trollata che mi ricordo di metal gear solid 1 è che rimasi bloccato a lungo quando dovevo contattare meryl, ero piccolo e non capivo quindi avevo i giochi pirata e mi chiedeva di guardare dietro la custodia e io continuavo a guardare dietro al disco pirata e non trovavo il numero del codec:rickds:

Oppure contro mantis quando appariva la scritta hideo pensavo che si fosse rotto il cavo scart e ne feci comprare due a mio padre:pffs:

Cioè ste cose mica me le ricordo per altri giochi, solo per metal gear:sisi:
:rickds: so benissimo di cosa parli e ti dirò di più....all'epoca nella mia classe ero l'unico che aveva la copia originale di Metal Gear Solid 1 e se non fosse stato per me, nessuno dei miei compagni (tutti con la copia pirata) avrebbe potuto andare avanti nel gioco (a meno che, non si fossero messi a chiamare tutte le frequenze Codec possibili :whawha:) quando poi ho capito (e ci sono arrivato da solo eh), ero rimasto senza parole mi misi pure a chiamare per telefono tutti i miei compagni per riferire loro l'incredibile scoperta :rickds:

Il bello che io stesso, ricordo che ci misi qualche giorno a capire questa genialata......perchè io in quel momento non pensavo assolutamente che la "custodia del CD" a cui si riferivano fosse quella reale (ero un bambino cazz0 :rickds:)....io credevo che il CD fosse un qualche disco che dovevo trovare nel gioco stesso :rickds::rickds:

Poi vabbè la cosa che non perdonerò mai a Kojima è il colpo che mi ha fatto prendere quando per qualche istante ho creduto che la mia Play si fosse fusa durante il blackout di Mantis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Davvero non so se è pazzia o genialità. :rickds: Cose che nei videogiochi moderni non esistono più.

Ultima modifica da un moderatore:
Queste son genialate che son passate alla storia e hanno contribuito alla fama del Koji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

soprattutto la schermata "Hideo" è quella che ricordo di più :rickds::rickds:

:rickds: so benissimo di cosa parli e ti dirò di più....all'epoca nella mia classe ero l'unico che aveva la copia originale di Metal Gear Solid 1 e se non fosse stato per me, nessuno dei miei compagni (tutti con la copia pirata) avrebbe potuto andare avanti nel gioco (a meno che, non si fossero messi a chiamare tutte le frequenze Codec possibili :whawha:) quando poi ho capito (e ci sono arrivato da solo eh), ero rimasto senza parole mi misi pure a chiamare per telefono tutti i miei compagni per riferire loro l'incredibile scoperta :rickds:
Il bello che io stesso, ricordo che ci misi qualche giorno a capire questa genialata......perchè io in quel momento non pensavo assolutamente che la "custodia del CD" a cui si riferivano fosse quella reale (ero un bambino cazz0 :rickds:)....io credevo che il CD fosse un qualche disco che dovevo trovare nel gioco stesso :rickds::rickds:

Poi vabbè la cosa che non perdonerò mai a Kojima è il colpo che mi ha fatto prendere quando per qualche istante ho creduto che la mia Play si fosse fusa durante il blackout di Mantis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Davvero non so se è pazzia o genialità. :rickds: Cose che nei videogiochi moderni non esistono più.
Eccomi ;p io mi sono messo a chiamare alle 200 frequenze possibili fino a quando ho indovinato quella di Meryl :rickds::rickds:Trolljima :wush:

Zirass ha detto tutto sul Metal Gear piu emozionante di sempre...grandissimo gioco...

Io l ho finito con cinque amici che mi guardavano, mio fratello e mia sorella, nonchè mio padre. L'unico media, e dico media, che ha fatto piangere tutti per il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah Metal Gear Solid 1 me lo compro mio padre e io ho 21 anni, per noi è praticamente una religione...e dall 1 che ci giochiamo tutti in famiglia e poi facciamo le tavole rotonde per discutere, immaginate i pranzi o le cene a base di MGS :rickds:

Zirass ha detto tutto sul Metal Gear piu emozionante di sempre...grandissimo gioco...Io l ho finito con cinque amici che mi guardavano, mio fratello e mia sorella, nonchè mio padre. L'unico media, e dico media, che ha fatto piangere tutti per il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah Metal Gear Solid 1 me lo compro mio padre e io ho 21 anni, per noi è praticamente una religione...e dall 1 che ci giochiamo tutti in famiglia e poi facciamo le tavole rotonde per discutere, immaginate i pranzi o le cene a base di MGS :rickds:
Vendimi la tua famiglia :morris82:

Grandissimo!! che fortuna davvero essersi giocati la saga insieme alla famiglia!!

Io purtroppo sono uno di quelli che non ha potuto giocare i precedenti capitoli.

Appena presi la PS3 questo fu uno dei miei primi giochi. E nonostante non avessi mai giocato agli altri capitoli, questo mi rapì subito per quasi tutti gli aspetti che proponeva.

Cioè dai, inserisco il disco, finisce l'installazione e nel menù principale mi trovo quel pezzo bellissimo.

La octo camo mi ha sbalordito, così come il modello poligonale di Old Snake.

La scena del corridoio con le onde microonde mi ha distrutto psicologicamente per quanto è intensa a livello emotivo. Per non parlare del

combattimento Snake vs. Liquid, con i vari pezzi di soundtrack della saga. Memorabile.
Credo sia stato il primo vero capolavoro giocato su PS3.

E mi è piaciuto anche il fatto che la trama viene spiegata ben bene. Anche se c'è da dire, che data la mia mancanza, ero andato a leggere qualcosa sull'universo Metal Gear, prima di giocarci.

Il mio è solo un omaggio ad uno dei più grandi giochi che abbia mai avuto tra le mani. Sogno di recuperare la Legacy collection prima di salutare la mia PS3, ma la situazione economica non me lo permette :tragic:

Zirass ha detto tutto sul Metal Gear piu emozionante di sempre...grandissimo gioco...Io l ho finito con cinque amici che mi guardavano, mio fratello e mia sorella, nonchè mio padre. L'unico media, e dico media, che ha fatto piangere tutti per il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

spero che tu ti renda conto della tua fortuna, onora sempre queste persone.

Davvero bello questo giorno di memorie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Qui Old Preside in LG G2, riesce a sentirmi Tapatalk?

6 anni, più che sufficienti per far uscire un nuovo metal gear. :icebad:

Adottatemi :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro