Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
scaricata la patch e l'ho ricominciato (è dal 2010 che non ci giocavo stando ai salvataggi vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
tecnicamente è ottimo pure oggi considerando che è un gioco del 2008 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parlando di fan service, credo che dobbiamo ringraziare tutti Kojima per il ritorno a Shadow Moses, con grafica moderna e neve che destabilizza la visuale; spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Parlando di fan service, credo che dobbiamo ringraziare tutti Kojima per il ritorno a Shadow Moses, con grafica moderna e neve che destabilizza la visuale; spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il 4° ATTO è ***. Punto.

Sarei pronto a riacquistare il gioco all'infinito e sempre a prezzo pieno anche se nel disco ci fosse solo il 4° ATTO. :sad2::sad2:

Bhe il solo fatto di poter

pilotare il metal gear
Mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scaricata la patch e l'ho ricominciato (è dal 2010 che non ci giocavo stando ai salvataggi vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
tecnicamente è ottimo pure oggi considerando che è un gioco del 2008 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rimane tutt'ora forse il mio miglior gioco per PS3, uno dei pochi giochi a cui ho dato 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Solo filmati [Nintendarocit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Devo ancora trovare qualcosa di simile in tutto il creato.

E in tema di ricordi di MGS 4,

il combattimento finale è una delle trovate più assurde di sempre, impossibile capire se geniale o demenziale, una cosa è certa: la successione delle musiche a ogni fase del combattimento, partendo da MGS fino al 4 è semplicemente epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

il combattimento finale è una delle trovate più assurde di sempre, impossibile capire se geniale o demenziale, una cosa è certa: la successione delle musiche a ogni fase del combattimento, partendo da MGS fino al 4 è semplicemente epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Uddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, cosa mi hai ricordato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Demenziale in cosa?!

Demenziale in cosa?!
Non parlo di me, ma di tutti quello che hai tempi dissero che era ridicola/demenziale/assurda ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me è assolutamente geniale, forse mi sono espresso male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

per impossibile capire intendo che ancora oggi trovo pareri molto discordanti su di essa.

Non parlo di me, ma di tutti quello che hai tempi dissero che era ridicola/demenziale/assurda ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me è assolutamente geniale, forse mi sono espresso male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

per impossibile capire intendo che ancora oggi trovo pareri molto discordanti su di essa.
Ah vabbé, se è per questo esistono anche i coprofagi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Old Snake vs

Liquid Ocelot
una delle best boss fight evah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Più di 1000 voti con il 62% che ha attribuito un 10 :morris82:
Alla faccia degli haters //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Più di 1000 voti con il 62% che ha attribuito un 10 :morris82:
Altri tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

I volti più che altro.

Monica Bell...ehm,Naomi è spettacolare ancora oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il 4 come pulizia mi è sempre piaciuto. Pensa che è stato il mio primo gioco ps3. Ho sentito proprio la next-gen in tutta la sua potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E non sfigurano nemmeno il due e il tre in HD. Sempre al top questa serie come cura generale.

Il 4 come pulizia mi è sempre piaciuto. Pensa che è stato il mio primo gioco ps3. Ho sentito proprio la next-gen in tutta la sua potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE non sfigurano nemmeno il due e il tre in HD. Sempre al top questa serie come cura generale.
Il 4 aveva un problema di tecnologie next gen più che altro. Filtri per le textures, risoluzione delle stesse, eccetera, dovuto al terribile gap tecnologico che avevano i giappi (e che hanno tutt'ora) all'inizio della scorsa generazione. Ma come impatto complessivo era eccelso. Era, appunto, il titolo giapponese tecnicamente più avanzato, e rimase tale fino all'uscita di Resident Evil 5.

che roba, megasuperbrividi alla prima run!!!

Il 4 aveva un problema di tecnologie next gen più che altro. Filtri per le textures, risoluzione delle stesse, eccetera, dovuto al terribile gap tecnologico che avevano i giappi (e che hanno tutt'ora) all'inizio della scorsa generazione. Ma come impatto complessivo era eccelso. Era, appunto, il titolo giapponese tecnicamente più avanzato, e rimase tale fino all'uscita di Resident Evil 5.
Le texture erano spesso sgranate e poco curate, ma in generale è un comparto grafico eccezionale, tra animazioni facciali, quantità di modelli poligonali, piano-sequenze cinematografici e molto altro. Senza contare gli effetti meteorologici spettacolari.

Le texture erano spesso sgranate e poco curate, ma in generale è un comparto grafico eccezionale, tra animazioni facciali, quantità di modelli poligonali, piano-sequenze cinematografici e molto altro. Senza contare gli effetti meteorologici spettacolari.
Assolutamente sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per non parlare poi della chicca del cambio dello stile della barra "Life" a seconda del capitolo che ti volevano ricordare... che giocone...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro