Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità

Ah ma io non dico che la scena sia fatta bene eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma non di certo perché Meryl è una strònza qualunque che verrebbe comunque oneshottata dalle ranocchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perché non lo è. Ma per altre cose che hai scritto sia tu che Clyde più indietro.

Per Raiden sì, ma la scena del "Oh mi piazzo davanti a 'sto robo uber enorme che sta per sfracellare tutto e lo fermo perché sono super powa" l'ho trovata 'na minchiata lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Old Snake con Raiden prima, nel forno a microonde prima. Tra i momenti più epici della storia del videogame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il duello con Liquid Ocelot :tragic:

MGS4 ha delle piccole cadute di stile, ma un fan non può non amarlo ALLA FOLLIA.

- - - Aggiornato - - -

Pensandoci questo thread ha più di sette anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Per me le "cadute di stile" (tra virgolette perché sono minchiatè ma ho visto moooooooooooooooooolto di peggio, e manco offrivano quello che dopo offre MGS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) :

- La Outer Haven con le facce di BB e soci, LOL

- Raiden che ferma la OH con una spalla

- I gekko, cazz non sono MG quelli

- Meryl e Akiba

Poi però abbiamo

- il passaggio a microonde con dat music

- Shadow Moses

- Raiden che owna Vamp

- Snake più cinico che mai

- Dat sequenza di finali

- Big Boss che completa perfettamente il tutto

- Rex Vs Ray

- Quel cazz di duello tra Snake e Ocelot, assolutamente perfetto

L'unico "difetto" per me è proprio questo, alcuni atti troppo corti, bastava qualche stanza in più. Poi vabbé Meryl e Akiba, ma passa subito data la magnificenza di quel che viene dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Facciamo un gioco, quatiamo post a caso di tanti anni fa O_O

E' da avere assolutamente, ma non andiamo troppo OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
:sasa:

Una delle scene che ho trovato sempre **** ed in ogni run (eccetto quando ho fatto la speed) me la guardo è quella finale dell'atto 3, per intenderci dopo la boss fight con Raging Raven.

Avrà difetti, ma rimane il capitolo che a livello di "feels" mi ha sempre colpito di più.

Good ol'Snake :tragic:

Facciamo un gioco, quatiamo post a caso di tanti anni fa O_O

:sasa:
A quando risale questo? :rickds:

Una delle scene che ho trovato sempre **** ed in ogni run (eccetto quando ho fatto la speed) me la guardo è quella finale dell'atto 3, per intenderci dopo la boss fight con Raging Raven.
Avrà difetti, ma rimane il capitolo che a livello di "feels" mi ha sempre colpito di più.

Good ol'Snake :tragic:
GUNS OF THE PATRIOTS :hype:

Che epicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

tumblr_mamy9hxML71rb8fpgo1_500.gif

tumblr_mgqfeorLjM1rgeg6go1_500.gif

Visto che il topic è uppato devo dire una cosa che dovevo confermare da tanto tempo.:sad2:

Tempo fa avevo fatto una discussione qui su un confronto MGS3 e MGS4 su mimetiche,IA nemica,percorsi di pattuglia,etc...almeno finchè non si dimentica del gameplay.

In questi giorni stavo facendo MGS3 ad estremo e continuo a confermare la mia idea sul fatto che MGS4 si comporta meglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nulla contro l'IA di MGS3 (cioè alcuni non riescono a fare IA neanche su PS4 quindi i MGS numerati sono da lodare sempre e comunque),però i nemici sono meno svegli del sequel e raggiungere un indice di mimetizzazione decente per sfuggire con più tranquillità negli ambienti all'aperto a me non sembra neanche un'impresa difficile.L'octocamo è una facilitazione generale ma in MGS3 finchè sono con l'85% di mimetizzazione mi sta bastando non andare sotto il naso di un soldato.

Poi come pattuglie sia in stato calmo che in stato cautela,allerta sono più attivi in MGS4.Anche perchè si muovono spesso a coppia nei primi capitoli.

Se solo MGS4 avesse dedicato più tempo,moooolto più tempo,al gameplay sarebbe molto meno criticato secondo me visto che la base la trovo buonissima.

E boh,just saying.Li adoro entrambi lo stesso.Mi era stato fatto venire un dubbio su queste cose quando avevo dato il mio parere ma insomma,dubbio tolto.

Vabbè, ci mancava solo che l'IA era pari o inferiore ad un gioco (della stessa saga) di una gen precedente :sad2:

E' che comunque, in linea generale, gameplay wise MGS 4 <<<<<<< A tutti gli altri MGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Soprattutto il 3.

Vabbè, ci mancava solo che l'IA era pari o inferiore ad un gioco (della stessa saga) di una gen precedente :sad2:
Eh,appunto.:kep88:

Può capitare lo stesso se non ci danno abbastanza cura,tipo da Capcom mi aspetterei un bel calo anche nelle cose ovvie e facili da migliorare,ma farmelo dire in MGS4 non posso spiegarmelo.

ma drebin perchè non le vende le granate chaff?

sono al cap4 e mi servivano per superare le sentinelle

ma drebin perchè non le vende le granate chaff?
sono al cap4 e mi servivano per superare le sentinelle
Mai capito pure io, anche perché le chaff sono rarissime in questo MGS.

su shadow moses poi servono tantissimo visto che è piena di quei robottini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boh alla fine mi sa che il sistema migliore è rotolare con il barile, che è l'arma op del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su shadow moses poi servono tantissimo visto che è piena di quei robottini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifboh alla fine mi sa che il sistema migliore è rotolare con il barile, che è l'arma op del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per shadow moses se ti ingegni trovi tanti metodi alternativi (almeno io ne ho trovati)

adesso come adesso ricordo uno in particolare, senza bisogno di aver granate:

da fuori vai nel condotto che mi sa sta a destra non ricordo bene e se continui ti ritrovi dentro e puoi uscire dal condotto su una sorta di balcone o passerella; da li ti vedi tutti i mini robottini al piano di sotto, tu basta butti uno o due caricatori vuoti lontano da te, verso la porta d'entrata, tutti vanno là e quindi tu ti butti di sotto e corri subito dentro e hai fatto

mentre se intendi il corridoio lungo pieno di robottini vai con il fucile a pompa e il lanciagranate

usi il lanciagranate e appena finiscono le munizioni se i nemici son troppo vicini switchi subito con il fucile a pompa e cosi insomma ti ingegni

io ho trovato più appagante cavarmela cosi d'ingegno piuttosto che usare le granate che in una run non avevo e stavo facendo la run senza allerta

(mgs4 è il capitolo che ho fatto più volte e in tanti modi diversi, tipo 7-8 run circa)

13-02-08, 13:49:29 :morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Era un caos questo thread all'epoca :rickds: Al punto che ci aprimmo addirittura una sottosezione.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Era un caos questo thread all'epoca :rickds: Al punto che ci aprimmo addirittura una sottosezione.
Gli spoiler, gli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

sto rigiocando mgs 4.

Ieri ho fatto tutto il 4 atto.

Troppe emozioni ritornare li, veramente troppe.

Una cosa che ho notato è il netto miglioramento grafico di mgs V rispetto al 4. Non mi ricordavo mgs 4 così inferiore al V. Che differenza fa l'ottimizzazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro