Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
l'ultimo gioco (dopo GTA IV uscito poco prima) comprato al negozietto di fiducia sotto casa che ora è un outlet di abbigliamento...  :tragik:

che aspettano a riportarlo in auge con un remaster?

Già dodici anni :bruniii:

Ricordo ancora la sera che lo finii come tra le più emozionanti e memorabili in assoluto, la fine di un percorso di vita praticamente!  :bruniii:

Urge un replay, ho perso il conto delle run che ho fatto, più di 10 sicuramente.

Ultima modifica da un moderatore:
Ricordo ancora la sera che lo finii come tra le più emozionanti e memorabili in assoluto, la fine di un percorso di vita praticamente!  :bruniii:

Urge un replay, ho perso il conto delle run che ho fatto, più di 10 sicuramente.

Dal 2008 fino ad oggi, le mie run complessive sono state la bellezza di DUE  :rickds: e saranno almeno 5 o 6 anni che non lo tocco :sard: .

Anche Snake Eater non me lo rigioco da tempo immemore, l'ultima run completa l'ho fatta addirittura sulla PS2 quando l'avevo ancora funzionante :sadfrog: (tant'è vero che ho ancora i trofei da sbloccare sulla HD Collection per PS3).

Mi sa proprio che il prossimo autunno/inverno arriverà il momento di rispolverare un pò di LEGGENDA. :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Dal 2008 fino ad oggi, le mie run complessive sono state la bellezza di DUE  :rickds: e saranno almeno 5 o 6 anni che non lo tocco :sard: .

Anche Snake Eater non me lo rigioco da tempo immemore, l'ultima run completa l'ho fatta addirittura sulla PS2 quando l'avevo ancora funzionante :sadfrog: (tant'è vero che ho ancora i trofei da sbloccare sulla HD Collection per PS3).

Mi sa proprio che il prossimo autunno/inverno arriverà il momento di rispolverare un pò di LEGGENDA. :bruniii:
Io spero sempre in una remastered, magari nella prossima gen dove non ci sarà più alcun problema per il porting.

Ogni tanto mi riguardo questo:

E penso a cosa potrebbe essere un nuovo gioco del Koji che riprende il No Place To Hide poi scartato dal progetto, ma forse non lo vedremo mai visto che ora starà su Dead Stranding 2 e comunque è il fissa con gli horror...non che mi lamenti della cosa ma questo è quanto  :asd:

Per me il 4 può anche rimanere così com'è onestamente. Quello che vorrei davvero vedere sarebbe una remaster di Snake Eater con il gameplay di The Phantom Pain......questo sarebbe il Messia in terra. :tomnoo:

Konami non ha idea dei soldi che farebbe con una collection completa :facepalm:

appena, io lo dovrei aver consumato il disco :phraengo:

no, seriamente ne avrò fatte 5 se ben ricordo

GIOCONE IMMENSO :bruniii:

Ricordiamo il maestro Morricone e questo splendido titolo con il brano Here's To You:

Spoiler

Anche per me il quattro può rimanere così, non vorrei che modificandolo nel gameplay si perdessero tanti di quei particolari e dettagli che lo hanno caratterizzato. A me, invece, piacerebbe un remake dei primi due capitoli (Metal Gear e Metal Gear 2: Solid Snake) con un gameplay moderno, sequenze animate e dialoghi che vanno ad approfondire le prime due avventure di Snake.

12 minuti fa, Vincent 86 ha scritto:
Ricordiamo il maestro Morricone e questo splendido titolo con il brano Here's To You:

Contenuti nascosti

Questo credo che lo vogliamo tutti noi fan di vecchia data, ma credo che sia ormai un'utopia purtroppo :sadfrog:

Ho finito proprio stanotte una run di MGS4. Che dire, nella serie canonica è quello che mi piace meno. :asd:

Menti sapendo di mentire  :nunu:
Non ha un buon pacing come quello del primo, un messaggio maturo da trasmettere come il due, la profondità del tre o la varietà del cinque. È solo becero fanservice, contornato da troppi momenti stupidi o insensati, Solid Snake fa di tutto per ridicolizzarsi, lasciamo perdere le boss fights con le signorine dal passato burrascoso, una roba già lineare che ad ogni passo parte la cutscene. La pecora nera è il quattro, basta difenderlo solo perchè è only on ps3. Did you rike it? :adrian:

Pure secondo me MGS4 contiene troppi nonsense e soprattutto per buona parte sembra un remake di MGS1. :asd:

Pure secondo me MGS4 contiene troppi nonsense e soprattutto per buona parte sembra un remake di MGS1. :asd:
MGS4 e MGS2 sono due capitoli che esagerano in diversi aspetti. Il primo e il terzo secondo me sono la perfezione di quello che un MGS dovrebbe essere.

MGS4 è davvero esageratissimo ma lo capisco essendo un capitolo.

E pensare che è l'unica vera esclusiva by Konami... assurdo come sia rimasto confinato sulla PS3 quando vengono realizzati porting di tutto. Probabilmente è l'unico tripla A ad essere rimasto la XD

MGS4 e MGS2 sono due capitoli che esagerano in diversi aspetti. Il primo e il terzo secondo me sono la perfezione di quello che un MGS dovrebbe essere.

MGS4 è davvero esageratissimo ma lo capisco essendo un capitolo.
MGS2 esagera con le cutscene ma per me rimane il migliore. :asd:

MGS1 era il migliore per me fino a quando ho giocato MG2 sul bonus disc di MGS3 Subsistence... ho scoperto che non è altro che una enhanced version di MG2. Oh, tutto uguale tranne l'ambientazione. :weird:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro