Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
scusa e il calorie mate, cos'è?
Hanno finito di discustere a riguardo proprio ora su un forum concorrente, ma a quanto pare è veramente solo product placement senza ripercussione ecessiva nel gioco, il regain forse abbasserà lo stress fisico ma non è detto anzi, finora solo quello per la APPLE, un ipod che riprodurra la colonna sonora del gioco man mano che troverai i brani nel gioco, sembra essere l'unico product placement che avrà un effettivo ruolo nel gioco.

spiegami perchè nel flashback l'immagine è in bassa definizione, con la grafica di mgs1 e in questa qui no e spiega perchè si sente il suono dell'octocam... flashback, uh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non credo che l'audio a quel punto possa essere rilevante in alcun modo, quella scena mostra SNAKE in abiti civili probabilmente a cavallo tra MSG2 e MGS4 quindi è ovvio che snake abbia un viso aggiornato.

Mentre nel flashback di MGS il viso è quello della versione PSX, ritornando all'audio non mi è affatto nuovo l'uso di suoni "particolari" nelle cutscenes, in MGS2 era pieno di effetti sonori analoghi ma non necessariamente era legato ad un qualche congegno. Era solo per il pathos.

secondo me piange per rimorso.
Mah, di certo non è felice di quel che vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su questo sono d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
maledetto Kojima :zidane:

Non credo che l'audio a quel punto possa essere rilevante in alcun modo, quella scena mostra SNAKE in abiti civili probabilmente a cavallo tra MSG2 e MGS4 quindi è ovvio che snake abbia un viso aggiornato.Mentre nel flashback di MGS il viso è quello della versione PSX, ritornando all'audio non mi è affatto nuovo l'uso di suoni "particolari" nelle cutscenes, in MGS2 era pieno di effetti sonori analoghi ma non necessariamente era legato ad un qualche congegno. Era solo per il pathos.
giustifichi (e mi convinci) sul fattore grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma non sonoro

ma fa schifo, è lentissimo... ti spara pure l'intro del gioco spoilerosa, ma che cazz..però carine le robe "negozio di drebin" e "training" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ancora non le ho viste perchè non carica una mazza, però carine
L'avevo detto io di non clikkare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Adesso per punizione subirai l'ira di RAIDEN SNAKE!

35d928g.jpg

My Crying Wolf è la figlia di Sniper Wolf ? :Morris82:

metal-gear-solid-4-meets-ipod-20080513011006842.html

penso che questa sia la grafica finale cazz:Nev:

io vorrei quella con il tizio che ha il box in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggi quello ke ha tradotto Auron:
Hei ragazzi,

Ho scoperto oggi che i negozi Gamestop/EB allestiranno eventi per il lancio a mezzanotte Metal gear Solid 4 :O

Alcuni negozi inoltre avranno il gioco sull'unità demo due ore prima della mezzanotte per farlo vedere alle persone...
ho scoperto oggi che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png NON - ho scoperto che oggi

un po' di attenzione, su.

dai si vede lontano un miglio ke è un Fake enorme, è il negativo del wallpaper di snake
quello è il Metal Gear Saga vol.2 che dovebbero dare a chi prenota il gioco. Non è fake, te lo assicuro.

ragazzi, il sito è davvero una figata... se non avessi da studiare 150 pagine di storia, ci starei tutto il giorno... la tentazione è davvero troppo forte, mi ritengo costretto a spegnere il pc, saluti e baci e ai prossimi aggiornamenti :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro