Switch Metal Gear Solid Master Collection Vol 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,213
2x1_NSwitch_MetalGearSolidMasterCollectionVol1_image1600w.jpg

Editore: Konami
Genere: Furtivo, Azione
Prezzo: 60€ (20 singolarmente)
Lingue: Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano, Giapponese

• Metal Gear
  • Metal Gear 2: Solid Snake
  • Metal Gear Solid (Incluso VR Missions/Special Missions)
  • Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty (versione HD Collection)
  • Metal Gear Solid 3: Snake Eater (versione HD Collection)
  • Metal Gear (versione NES/FC)
  • Snake's Revenge

Video

proprio perchè è una saga storica e mi fa' piacere ri giocarla di tanto in tanto...tra l'altro tra collecgion retrocompatibilità e soci mi ha smepre dato un enorme fastidio doverla giocare a pezzi, avere questa trilogia su unica console mi fa' piacere.

nintendo può allungare un centone e farsi mettere anche twins snake....'ttacci loro

proprio perchè è una saga storica e mi fa' piacere ri giocarla di tanto in tanto...tra l'altro tra collecgion retrocompatibilità e soci mi ha smepre dato un enorme fastidio doverla giocare a pezzi, avere questa trilogia su unica console mi fa' piacere.

nintendo può allungare un centone e farsi mettere anche twins snake....'ttacci loro
Branci... C'è scritto volume 1... Lo metteranno nel 2 credo

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Branci... C'è scritto volume 1... Lo metteranno nel 2 credo

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
si ma c'è l'alta probabiltà che nel volume 2 inseriscano il 4 piu i capitoli psp

Più che TTS devono riprendere Ghost Babel

sarà disponibile in versione fisica?

ho finito lo spazio su sd e comincio ad essere in ansia da recuperi :asd:

Sarebbe una ripetizione ed è pure considerato male
è considerato male perchè bruciava al culo prima che che inventassero il fanboysmo su internet.

non èra perfetto ma èra un ottimo gioco, aveva delle tamarrate, una delle critiche più grosse, poi nella saga abbiamo visto di peggio...era un giusto tributo al primo mgs...

nelle recensioni dell'epoca si citano problemi che in realtà sono rincoducibili anche al titolo originale ma non èra così male come lo si dipingeva

il più grosso difetto è che fosse esclusiva GC

è considerato male perchè bruciava al culo prima che che inventassero il fanboysmo su internet.

non èra perfetto ma èra un ottimo gioco, aveva delle tamarrate, una delle critiche più grosse, poi nella saga abbiamo visto di peggio...era un giusto tributo al primo mgs...

nelle recensioni dell'epoca si citano problemi che in realtà sono rincoducibili anche al titolo originale ma non èra così male come lo si dipingeva

il più grosso difetto è che fosse esclusiva GC
No, il problema del gioco c'era ed era reale, ovvero appiccicare con lo scotch le novità del 2 al game design del primo, poi c'era le tamarrate e tutto il resto.

No, il problema del gioco c'era ed era reale, ovvero appiccicare con lo scotch le novità del 2 al game design del primo, poi c'era le tamarrate e tutto il resto.
e quello è vero, però non èra affatto un brutto gioco, funzionava piuttosto bene nonostante tutto io l'ho sempre trovato piacevole da giocare.

io consiglerei di ri giocarlo e cercare di capire se il fiume di merda che lo investì al periodo di uscita è giustificato, che tra l'altro ai tempi le recensioni non erano nemmeno pessime ed eravamo ancora in un epoca in cui non affibbiavano i 10 alla cazzo.

ci potrei scommettere un braccio che se uscisse in una collection ci sarebbe una rivalutazione totale del titolo

io ho giocato solo twin snakes della saga e mi era piaciuto :unsisi:

e quello è vero, però non èra affatto un brutto gioco, funzionava piuttosto bene nonostante tutto io l'ho sempre trovato piacevole da giocare.

io consiglerei di ri giocarlo e cercare di capire se il fiume di merda che lo investì al periodo di uscita è giustificato, che tra l'altro ai tempi le recensioni non erano nemmeno pessime ed eravamo ancora in un epoca in cui non affibbiavano i 10 alla cazzo.

ci potrei scommettere un braccio che se uscisse in una collection ci sarebbe una rivalutazione totale del titolo
non mi ricordo più, di che tamarrate e cristiche state parlando? :morristenda:

FzKORo1akAURsfe

FzKOmNjagAQxjz1

non mi ricordo più, di che tamarrate e cristiche state parlando? :morristenda:
giustamente come vien fatto ricordare dal buon jack 95 èra mgs1 spiccicato con le funzioni di mgs2, ovviamente saltavano un po' di equilibri e cose quando l'originale èra in perfetta armonia qualcosa in ts non andava liscissimo, considerando che mgs è un gioco che praticamente finisci iìin un paio di ore, tre a dir tanto, alcune meccaniche stonavano ed erano rindondanti, ma il gioco di per se funzionava ed era più buono di quello che veniva descritto, èra mgs rifatto con la tecnologia moderna

poi c'èrano le tamarrate come snake ninja che saltava missili in stile matrix e via dicendo ma onestamente nel proseguo abbiamo visto anche peggio ...sottomarini nucleari fermati a mani nude coff...coff.

le recensioni dell'epoca non lo accolsero male come invece fece il pubblico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro