Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SolidSnake91 sei pronto a platinare per la terza volta MGS2 e 3?
Speriamo mettano i trofei anche nel primo.
Toccherà recuperarlo su PS Now in streamingChe peccato però l’assenza di MGS4, a questo punto qualsiasi speranza è definitivamente tramontata
Per il resto meglio di niente dai, non mi aspetto chi sa che lavoro di rimasterizzazione, spero quantomeno in un boost di risoluzione e frame rate
No il 4 non c’èvolume 2 con MGS4 e Rising?
cazz....ma sto 4 proprio non lo voglio far uscire da quel bidone di PS3. che cavolo!!!No il 4 non c’è
Post automatically merged:
Comunque penso la recupererò. Ho potuto solo giocare parzialmente il primo sulla psp, quindi la mia esperienza è 0
Ma che coincidenza, anch'io ho comprato una ps3 super slim usata su subito.it, ricevuta giusto ieri e sto rigiocando MGS4Toccherà recuperarlo su PS Now in streaming
Ah no, ho appena comprato una PS3 su Subito
Confermato?No il 4 non c’è
Post automatically merged:
Comunque penso la recupererò. Ho potuto solo giocare parzialmente il primo sulla psp, quindi la mia esperienza è 0
Ma per il "remake" questo no? Ma si facciamo The Twin Snakes 2.0Scrivo anche qui.
Comunque dal sito ufficiale nella descrizione di MGS3 è riportato "This gameplay system was expanded upon in Metal Gear Solid 4".
Perché citare esplicitamente MGS4 per poi non mettercelo? Io ci voglio sperare di fino all'ultimo...
Ora chiamo Old PresideMiglior annuncio della serata, valorizzato oltremodo dal fatto che non c'è MGS4