Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uno dei videogames più giocabili in assoluto mai usciti
Era ora…festività di Natale run completa![]()
METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION Official Website
Introducing the first in a new collection of games from the legendary series.www.konami.com
È arrivata decisamente in ritardo, ma la nuova versione è stata finalmente rilasciata anche per console. Sia PS4 che PS5 ricevono la patch.
![]()
METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION Official Website
Introducing the first in a new collection of games from the legendary series.www.konami.com
È arrivata decisamente in ritardo, ma la nuova versione è stata finalmente rilasciata anche per console. Sia PS4 che PS5 ricevono la patch.
Corretto che il primo non è stato toccato.Sbaglio è solo per MGS2 e MGS3, il primo era già a posto?![]()
Corretto che il primo non è stato toccato.
"Già a posto" invece è una parola grossain generale sono tutti e tre giocabili. Il primo per la natura della versione in questa edizione - 'versione emulata' - non ha ricevuto le stesse attenzioni del secondo e del terzo (che sono port nativi delle versioni PS360). Quindi hai sempre una versione 1:1 del gioco PS1 con solo upscale e nessun aumento della risoluzione di rendering, con qualche filtro e opzione aggiuntiva per correggere il tiro su TV moderne ma il gioco quello rimane.
Per quanto riguarda bug e cose del genere, tutti i tre i giochi ad ora sono a posto. L'unico problema grosso rimasto IMHO è un problema con la qualità dell'audio, però mi devo rinfrescare la memoria in merito, non mi ricordo più quali versioni colpisce, in quale misura e se tutti i giochi o solo 1/2. Credo che non sia roba a cui fai caso a meno di farci attenzione, altrimenti anche altri utenti qui nel forum se ne sarebbero lamentati tra chi lo ha già giocato nell'ultimo anno.
Sempre impessionante vedere result screen come questo, anche dopo anni.Platinato anche in questa versione MGS3
![]()
Annunciate il remaster maledetti.
Siti come Hobby Genki e similiC'è modo di preordinarlo anche in territorio Europeo?![]()