PS4/PS5 METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION Vol.1

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
76,902

Che peccato però l’assenza di MGS4, a questo punto qualsiasi speranza è definitivamente tramontata :sadfrog:

Per il resto meglio di niente dai, non mi aspetto chi sa che lavoro di rimasterizzazione, spero quantomeno in un boost di risoluzione e frame rate

Io sto aspettando Rising nella volume 2.
Magari se riescono a metterci i 4k e i 60fps sarebbe già tanto.

Io l'ho messo PS5 perché formalmente annunciati così. Ma al 99.99% è cross gen. Nel caso si cambierà targhetta.

In sezione PC si paventava l'idea per la serie 'non c'è limite al peggio' che faranno porting delle versioni originali nel senso di proprio le primissime versioni del 2 e del 3, cestinando il lavoro fatto sia con le versioni Subsistence/Substance del 3 e del 2 e con le HD Collection, perché nel tweet con il commento del team di sviluppo parlano di 'riportare i giochi nella loro forma originale ad oggi e renderli giocabili su piattaforme moderne'.

Spero di no :/ Perlomeno nel sito teaser https://www.konami.com/mg/mc/us/en/ menzionano le versioni riviste quindi boh :O

Ultima modifica:
SolidSnake91 sei pronto a platinare per la terza volta MGS2 e 3? :asd:
Speriamo mettano i trofei anche nel primo.
Jack Nicholson Yes GIF

Il paradosso è che l'annuncio migliore dello Showcase è la MGS Collection

Che peccato però l’assenza di MGS4, a questo punto qualsiasi speranza è definitivamente tramontata :sadfrog:

Per il resto meglio di niente dai, non mi aspetto chi sa che lavoro di rimasterizzazione, spero quantomeno in un boost di risoluzione e frame rate
Toccherà recuperarlo su PS Now in streaming

Ah no, ho appena comprato una PS3 su Subito :nev:

volume 2 con MGS4 e Rising?
No il 4 non c’è
Post automatically merged:

Comunque penso la recupererò. Ho potuto solo giocare parzialmente il primo sulla psp, quindi la mia esperienza è 0

Appuntamento immancabile, poi hanno messo anche le special missions?

No il 4 non c’è
Post automatically merged:

Comunque penso la recupererò. Ho potuto solo giocare parzialmente il primo sulla psp, quindi la mia esperienza è 0
cazz....ma sto 4 proprio non lo voglio far uscire da quel bidone di PS3. che cavolo!!!

Scrivo anche qui.
Comunque dal sito ufficiale nella descrizione di MGS3 è riportato "This gameplay system was expanded upon in Metal Gear Solid 4".
Perché citare esplicitamente MGS4 per poi non mettercelo? Io ci voglio sperare di fino all'ultimo...

Mi sembra una chiara riproposizione dei "classici" in versione HD (2-3 "quasi" probabilmente con un aumento a 4K delle texture) e "Classics" tipo PS Plus Premium per l'originale MGS con grafica originale PSX ma con supporto trofei.
Chi vivrà vedrà.

Scrivo anche qui.
Comunque dal sito ufficiale nella descrizione di MGS3 è riportato "This gameplay system was expanded upon in Metal Gear Solid 4".
Perché citare esplicitamente MGS4 per poi non mettercelo? Io ci voglio sperare di fino all'ultimo...
Ma per il "remake" questo no? Ma si facciamo The Twin Snakes 2.0

Pubblicità
Pubblicità
Indietro