PS4/PS5 METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION Vol.1

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E il fatto che tutti noi pur vacillando siamo qui ad attendere spasmodicamente sta roba la dice lunga sul valore dei giochi...

Fortuna che ce li ho già tutti su ps3. :asd:

Questa la si prende a prezzo scontatissimo quando avrò voglia di rigiocarli.

Allora mi tengo la legacy, questa da acquistare a poco e giocare forse su Switch a tempo perso

A 720p ci giocano loro

Chissà poi il remake dell'altro, un'incognita

Il "remake" sarà n'altro spettacolo, mi tengo tutta la vita un porting a 720p che quel robo :draper:

Sto leggendo una tale quantità di informazioni contrastanti o completamente opposte una all'altra passando tra vari articoli e comment section su questa collection e le recenti preview, che ho il mal di testa :/

Bon, credo proprio che smetterò di leggere cose e aspetterò il giudizio al D1 direttamente. Inutile tentare di capirci qualcosa ora, quando Konami stessa non riesce ad essere chiara.

Ridicoli oltre ogni misura, andassero a zappare.
La recupererò quando la si trova a prezzo stracciato giusto perché non ho spazio per riattaccare la PS3.

A sto punto avendo la PS3 ancora attaccata me ne sto :morris2:, speravo fosse uno scherzo ma partono davvero da quelle versioni e quelle rimangono.

Evvai confermata una versione ps4, era troppo stano non uscisse anche lì... dopotutto sono solo dei porting alla fine :gab:

Evvai confermata una versione ps4, era troppo stano non uscisse anche lì... dopotutto sono solo dei porting alla fine :gab:

Ti consiglio caldamente di non andare di D1 a questo giro ma aspettarti ed informarmi su come sarà post-uscita: ci sono possibilità reali (AKA confermato sulle versioni testate nelle anteprime) che i giochi girino uguale identici a come giravano su PS3, se non addirittura peggio nel caso della futura versione PS4 (dato che su Switch il frame rate è dimezzato rispetto agli originali su PS3, stando sempre alle anteprime, e mi viene da dire che è più probaible che PS4 sia paragonabile a Switch che a PS5).

Ultima modifica:
Ti consiglio caldamente di non andare di D1 a questo giro ma aspettarti ed informarmi su come sarà post-uscita: ci sono possibilità reali (AKA confermato sulle versioni testate nelle anteprime) che i giochi girino uguale identici a come giravano su PS3, se non addirittura peggio nel caso della futura versione PS4 (dato che su Switch il frame rate è dimezzato rispetto agli originali su PS3, stando sempre alle anteprime, e mi viene da dire che è più probaible che PS4 sia paragonabile a Switch che a PS5).
Riguardo al frame rate non penso... PS4 è più potente di una Switch, credo si basi sulla stessa versione PS5...
Riguardo la risoluzione però si, li hai ragione... ma tanto dovrebbe uscire parecchio dopo ottobre quindi ci sarà tempo per informarsi.

Perfetto! Li giocheró su rog ally che si vedranno una bellezza. Mi rifiuto di giocarli a 720p su ps5

Se avevano intenzione di perdere un po' della brutta nomea che aveva Konami con la vecchia gestione beh...sono lì lì per riconfermarla :facepalm2:
A dir poco scandalosi.

Se avevano intenzione di perdere un po' della brutta nomea che aveva Konami con la vecchia gestione beh...sono lì lì per riconfermarla :facepalm2:
A dir poco scandalosi.
È identica all HD edition della ps3, lo hanno levato dagli store per rimetterlo identico a prezzo maggiorato.
Se non è una presa per il culo questa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro