Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E il fatto che tutti noi pur vacillando siamo qui ad attendere spasmodicamente sta roba la dice lunga sul valore dei giochi...
Evvai confermata una versione ps4, era troppo stano non uscisse anche lì... dopotutto sono solo dei porting alla fine![]()
Riguardo al frame rate non penso... PS4 è più potente di una Switch, credo si basi sulla stessa versione PS5...Ti consiglio caldamente di non andare di D1 a questo giro ma aspettarti ed informarmi su come sarà post-uscita: ci sono possibilità reali (AKA confermato sulle versioni testate nelle anteprime) che i giochi girino uguale identici a come giravano su PS3, se non addirittura peggio nel caso della futura versione PS4 (dato che su Switch il frame rate è dimezzato rispetto agli originali su PS3, stando sempre alle anteprime, e mi viene da dire che è più probaible che PS4 sia paragonabile a Switch che a PS5).
È identica all HD edition della ps3, lo hanno levato dagli store per rimetterlo identico a prezzo maggiorato.Se avevano intenzione di perdere un po' della brutta nomea che aveva Konami con la vecchia gestione beh...sono lì lì per riconfermarla
A dir poco scandalosi.