PS4/PS5 METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION Vol.1

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pensi ci sia ancora possibilità che annuncino qualcosa in tal senso? O è già tardi
Con Konami è sempre un bel dilemma, forse con entrambe le collection sul mercato avranno il buon cuore di donarci una bella edizione limitata con tutto il pacchetto, almeno io ci spero

Al momento no (purtroppo)
Sono ignorante su ciò, domanda stupida: ma se chiunque sa che per le limited edition ci sarà sempre qualcuno disposto a spendere, perché non le fanno? Gli costa più di quanto ci guadagnerebbero, anche in tiratura di 1000 copie tipo? :morristenda:

Dovrei regalarlo ad un mio amico per il compleanno, dato che lui ha la PS5 digital, come posso fare?

Dovrei regalarlo ad un mio amico per il compleanno, dato che lui ha la PS5 digital, come posso fare?
L'unica cosa che puoi fare è comprare un codice da 60 euro da instantgaming per esempio che ti costa solitamente un 18% in meno, quindi 49 euro, e darglielo dicendogli che vuoi regarargli quel gioco. Poi staa lui comprarlo o spendere in altro, ma non puoi fare altrimenti credo :asd:
Molto pochi purtroppo sono i giochi che puoi comprare col codice, tipo sempre su instantgaming qualcosa al momento c'è, ma non so se al Day One ci sarà MGS :sisi:

Indeed, when you take into account that it’s also possible to install different regional versions of each of the games, the Master Collection comes in at around 80 GB in total.

It’s because of this that the Master Collection is deliberately compartmentalised, not just on the Switch but other platforms too – there’s an app icon for each MGS game, an app for the first two 8-bit Metal Gear games together and then one for all the other bonus content.

Bonus materials like the Master Books and screenplays are also accessed in the menu of each respective game, but to keep storage sizes down, the game it installs is for your default region. This means PAL users can still experience the Japanese or US versions of the games, but these versions have to be downloaded as free DLC.

Mi sa che ci ribecchiamo tutti i doppiaggi.

Esce anche per PS4 ma più avanti.

Confermato da chi lo ha provato:

"Le edizioni regionali di ciascun titolo si possono scaricare gratuitamente da ogni shop, e verranno aggiunte come opzioni selezionabili direttamente nei launcher dedicati.
Prepariamoci a rivivere il doppiaggio italiano di MGS quindi, con Alessandro Ricci nei panni di Solid Snake."

Ultima modifica:

Confermato da chi lo ha provato:

Le edizioni regionali di ciascun titolo si possono scaricare gratuitamente da ogni shop, e verranno aggiunte come opzioni selezionabili direttamente nei launcher dedicati.
Prepariamoci a rivivere il doppiaggio italiano di MGS quindi, con Alessandro Ricci nei panni di Solid Snake.
Ma solo io sono contento che il MGS originale abbia il doppiaggio italiano? A me piacque tantissimo nonostante l'esagerazione. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro