Offline
Al momento no (purtroppo)Ma non c'è alcuna limited o collector's edition vero?
Nemmeno giapponese anche senza il gioco?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al momento no (purtroppo)Ma non c'è alcuna limited o collector's edition vero?
Nemmeno giapponese anche senza il gioco?
Al momento no (purtroppo)
Con Konami è sempre un bel dilemma, forse con entrambe le collection sul mercato avranno il buon cuore di donarci una bella edizione limitata con tutto il pacchetto, almeno io ci speroPensi ci sia ancora possibilità che annuncino qualcosa in tal senso? O è già tardi
Sono ignorante su ciò, domanda stupida: ma se chiunque sa che per le limited edition ci sarà sempre qualcuno disposto a spendere, perché non le fanno? Gli costa più di quanto ci guadagnerebbero, anche in tiratura di 1000 copie tipo?Al momento no (purtroppo)
Grandissimo Sanji
Che chad. Complimenti.
Prossimo, tatuaggio di Liquid SnakeChe chad. Complimenti.![]()
![]()
Venuto bene, bravo il tatuatore.
L'unica cosa che puoi fare è comprare un codice da 60 euro da instantgaming per esempio che ti costa solitamente un 18% in meno, quindi 49 euro, e darglielo dicendogli che vuoi regarargli quel gioco. Poi staa lui comprarlo o spendere in altro, ma non puoi fare altrimenti credoDovrei regalarlo ad un mio amico per il compleanno, dato che lui ha la PS5 digital, come posso fare?
Ma solo io sono contento che il MGS originale abbia il doppiaggio italiano? A me piacque tantissimo nonostante l'esagerazione.Confermato da chi lo ha provato:
Le edizioni regionali di ciascun titolo si possono scaricare gratuitamente da ogni shop, e verranno aggiunte come opzioni selezionabili direttamente nei launcher dedicati.
Prepariamoci a rivivere il doppiaggio italiano di MGS quindi, con Alessandro Ricci nei panni di Solid Snake.
We asked about performance on PS5, Xbox Series X, plus the newly announced PS4 release; Konami clarified that the games will be targeting the same resolution (720p) and frame rate of the initial HD releases. Given that Switch isn't running them at 60fps, we suppose we'll have to wait and see how things fare on the other platforms.