DualShockato
Signore
- Iscritto dal
- 28 Set 2012
- Reazioni
- 464
Ah è fake?
Mi pareva troppo strano che ci fosse un modellino fatto bene
Mi pareva troppo strano che ci fosse un modellino fatto bene

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MGS? A 60fps?Su PC questi giochi girano emulati a 4K60![]()
Su MGS non sono sicuro al 100%. Per gli altri, assolutamente sìMGS? A 60fps?
La logica di MGS è legata al framerate, per gli altri non ci sono problemi. Il framerate non è il problema, comunque: 1080p è ridicolo.Su MGS non sono sicuro al 100%. Per gli altri, assolutamente sì
30 FPS; si potrà scegliere fra i due doppiaggi al 100% ma è da capire come si possono combinare col testo subbato.Quindi Mgs 1 sarà a 30 fps e il doppiaggio sarà quello storico ita o solo ENG?
Il doppiaggio storico lo vorrei troppo, certo faceva cagare ma a 13 anni non ti rendi conto della pessima dizione italo svizzera dei doppiatori.30 FPS; si potrà scegliere fra i due doppiaggi al 100% ma è da capire come si possono combinare col testo subbato.
Comunque battute a parte e lasciando perdere confronti con l'originale, dei doppiatori ita un paio salvabili ci sono dai. A me piaceva per esempio quello di Liquid.
...che ho scoperto poi di recente essere lo stesso doppiatore del Capo di Art Attack, rovinandomi per sempre la voce nel gioco![]()
Semplice, tramite mod solo su pc purtroppo.30 FPS; si potrà scegliere fra i due doppiaggi al 100% ma è da capire come si possono combinare col testo subbato.
Nel mio caso importerebbe relativamente dato che quando gioco con audio ENG se posso metto tutto ENG (menu compresi), però comunque nel caso è un peccato che non ci sia, so che c'è anche solo qualche utente nel forum che apprezzerebbero la cosa.Semplice, tramite mod solo su pc purtroppo.
Se aspettate che abbiano messo mani al primo per implementare l'opzione di avere audio eng coi testi in altre lingue state freschi
Tutte quelle robe mi aspetto siano riamaste inalterate a 25 anni fa, quindi o tutto italiano o tutto spagnolo, inglese ecc...
Purtroppo non hanno più a disposizione quei geni di BluepointLa logica di MGS è legata al framerate, per gli altri non ci sono problemi. Il framerate non è il problema, comunque: 1080p è ridicolo.