PS4/PS5 METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION Vol.1

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ywt6zvz0tipb1.png

Link preso da un post di reddit per comodità ma questa stessa tabella con le stesse info si trovano facilmente nel sito ufficiale qui https://www.konami.com/mg/mc/eu/en/ verso la fine ("About the output resolution and framerate per Platform").

Commenti eventuali a parte, perlomeno ora ci siamo tolti definitivamente il dubbio :sisi:

Su PC questi giochi girano emulati a 4K60 :lol:

1080p su PS5, Series X e PC...si sono sforzati, vedo!
Post automatically merged:

Su PC questi giochi girano emulati a 4K60 :lol:
MGS? A 60fps?

Su MGS non sono sicuro al 100%. Per gli altri, assolutamente sì
La logica di MGS è legata al framerate, per gli altri non ci sono problemi. Il framerate non è il problema, comunque: 1080p è ridicolo.

Happy Antonio Banderas GIF

Quindi Mgs 1 sarà a 30 fps e il doppiaggio sarà quello storico ita o solo ENG?

30 FPS; si potrà scegliere fra i due doppiaggi al 100% ma è da capire come si possono combinare col testo subbato.
Il doppiaggio storico lo vorrei troppo, certo faceva cagare ma a 13 anni non ti rendi conto della pessima dizione italo svizzera dei doppiatori. :asd:

Comunque battute a parte e lasciando perdere confronti con l'originale, dei doppiatori ita un paio salvabili ci sono dai. A me piaceva per esempio quello di Liquid.

...che ho scoperto poi di recente essere lo stesso doppiatore del Capo di Art Attack, rovinandomi per sempre la voce nel gioco :rickds:

Comunque battute a parte e lasciando perdere confronti con l'originale, dei doppiatori ita un paio salvabili ci sono dai. A me piaceva per esempio quello di Liquid.

...che ho scoperto poi di recente essere lo stesso doppiatore del Capo di Art Attack, rovinandomi per sempre la voce nel gioco :rickds:

:ohyess:

30 FPS; si potrà scegliere fra i due doppiaggi al 100% ma è da capire come si possono combinare col testo subbato.
Semplice, tramite mod solo su pc purtroppo.
Se aspettate che abbiano messo mani al primo per implementare l'opzione di avere audio eng coi testi in altre lingue state freschi :sisi:
Tutte quelle robe mi aspetto siano riamaste inalterate a 25 anni fa, quindi o tutto italiano o tutto spagnolo, inglese ecc...

Semplice, tramite mod solo su pc purtroppo.
Se aspettate che abbiano messo mani al primo per implementare l'opzione di avere audio eng coi testi in altre lingue state freschi :sisi:
Tutte quelle robe mi aspetto siano riamaste inalterate a 25 anni fa, quindi o tutto italiano o tutto spagnolo, inglese ecc...
Nel mio caso importerebbe relativamente dato che quando gioco con audio ENG se posso metto tutto ENG (menu compresi), però comunque nel caso è un peccato che non ci sia, so che c'è anche solo qualche utente nel forum che apprezzerebbero la cosa.

Questo anche se magari era prevedibile, soprattutto nell'ottica che molto probabilmente i giochi (o perlomeno MGS1) sono emulati (quindi non è che si possa fixare o cambiare molto dentro ai giochi stessi se non sono veri e propri port).

Al solito, oggi proprio parlavo de suikoden e delle Collection Konami dicendo che fanno sempre il minimo ed ecco mgs che dopo contra, Castlevania ecc.. Conferma la cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro