PS4/PS5 METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION Vol.1

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me Amazon lo da in consegna il 26. 🥹

Alla fine hanno messo anche Metal Gear versione NES e Snake's Revenge in questa vol1, non solo MG1MSX e MG2, quindi secondo me se sono riusciti ad aggiungere ora quei due allora a questo punto Ghost Babel è possibilissimo in futuri volx!
Snake's Revenge potevano pure evitarlo, ma il best di questo volume sono state le Special Mission.
Le Visual Novel c'erano pure nella Legacy mi pare, devo guardarci.

Per il Vol. 2 il 4 va fatto il porting è inserito. Altrimenti non ha senso.
Cosa mi interessa di Revengeance e poi non so come finisce la saga.

Si rising e' un signor action, se lo mettono non mi dispiacerebbe, pero' il 4 e' fondamentale da mettere, PW e PO non mi attirano!

Comunque in digitale praticamente si scaricano semplicemente i giochi singoli, ognuno ha la sua icona

Portable Ops non è nemmeno canonico.
Se fanno il volume 2 senza mettere mgs 4 è una buffonata bella e buona .
Da konami mi aspetto di tutto ma non questo davvero, sarebbe troppo. Intanto mi godo i primi tre su ps5

Il discorso sul Vol 2, 3 e altri è sempre lo stesso alla fine. Per MGS4 ricordavo qualche rumor a riguardo ma evidentemente sbagliavo, in ogni caso si spera portino anche quello e basta. A me bastano lui e PW per considerare la collection completa, ma sicuramente porteranno tutto quello che riusciranno a portare.

Parlo a livello tecnico. La quantità c’é. Voglio dire…hanno preso tutto il materiale che avevano e l’hanno messo insieme. :asd:
si capisco cosa dici però ti dico, sai che merda i pixel in 4k di mgs, da una parte capisco pure l'inutilità del 4k e vi consiglio pure di non giocarli su tv giganteschi ahaha

Ma nel volume 2 perché pensi che non ci dovrebbe essere MGS4 ?
cioè se non ne volevano fare almeno un’altra non credo la chiamano volume 1 questa

non è difficile da capire, sono due volte che fanno una collection e non ci mettono MGS 4
inoltre Konami in passato ha fatto scelte idiote quindi è possibile ci sia anche una terza collection senza MGS 4
Post automatically merged:

Ma scusate in un eventuale Vol 2 se non metti il 4 che ci metti, a me sembra scontato, anche perche quali Metal Gear son rimasti?:asd:

Detto cio' la Konami e' cambiata non sono piu' quelli del 2015, basta vedere i futuri giochi come SH2 remake e SH f e MGS Delta
si vociferava anche di un ritorno di Castlevania, pazienza ragazzi

raga ma tutti qua non sanno quali Metal Gear Solid sono usciti? non capisco eh

possono benissimo metterci il Peace Walker, MGS5 con Ground Zero e Metal Gear Rising

e ci sono i dubbi e dico questo perchè Konami è Konami, e nelle precedenti collection ci ha messo tutto tranne MGS4

Ultima modifica:
Per quanto mi riguarda possono mettere 10000 volte PO e PW in tutte le collection che vogliono, non li giocherò. PO l'ho droppato un'infinità di volte su PSP, e PW non l'ho mai voluto giocare, e dopo aver letto certe robe di trama...mi rifiuterò di giocarlo per sempre :asd:

Questa collection già soddisfa l'80% del mio bisogno di Metal Gear (avevo saltato pure quella su ps3, quindi figuriamoci), poi per completezza servirebbero assolutamente il 4 (tra i giochi più famosi dell'era ps3 a non essere mai stato riproposto) e personalmente avrei bisogno di rivedere anche Rising.

Ma per me la main saga finisce con MGS4 (che tra l'altro è pure un capitolo che ha le sue belle controversie tra parentesi).

MGS4 ci sarà, sicuramente, anche perché degli utenti americani analizzando la pagina del sito Konami con la lista dei giochi della saga hanno sgamato un link bloccato ad una pagina ancora offline analoghi a quelli dei primi 3 per MGS4 e MGS5, ergo una collection n. 2 ci sta e probabilmente uscirà nel 2024.

E cmq dopo tutti sti anni Konami lo propone con la scusa anche su altre piattaforme, l'occasione è troppo ghiotta.
Quindi non vi fate pippe che esce, il problema di altre collection più datate erano accordi temporali pregressi con Sony che oggi sono giunti a naturale termine.
L'unico dubbio che mi farei è se oltre che su PS5 e Series X/S esca su Switch o sulla tanto rumoreggiata Switch 2.

e PW non l'ho mai voluto giocare, e dopo aver letto certe robe di trama...mi rifiuterò di giocarlo per sempre :asd:
Cioè? Sono del tutto ignaro.
Io i giochi PSP li vedo come un contentino per poter seguire le vicende del vero Snake, non quel buffone di Big Boss.

Ma per me la main saga finisce con MGS4 (che tra l'altro è pure un capitolo che ha le sue belle controversie tra parentesi).
Amen!

Cioè? Sono del tutto ignaro.
Io i giochi PSP li vedo come un contentino per poter seguire le vicende del vero Snake, non quel buffone di Big Boss.

Amen!
Ma in Portable Ops e Peace Walker si usa Big Boss.
EDIT: a meno che tu non ti riferisca agli Acid.:morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro