Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quindi sono l’unico stronzo a cui Amazon ha rinviato la spedizione al 30 ?A me Amazon lo da in consegna il 26.![]()
A me arriva il 26, prenotato il 28 giugno.Ma quindi sono l’unico stronzo a cui Amazon ha rinviato la spedizione al 30 ?![]()
Pure io prenotato il 28/06, mi dava come data di consegna il d1.A me arriva il 26, prenotato il 28 giugno.
Snake's Revenge potevano pure evitarlo, ma il best di questo volume sono state le Special Mission.Alla fine hanno messo anche Metal Gear versione NES e Snake's Revenge in questa vol1, non solo MG1MSX e MG2, quindi secondo me se sono riusciti ad aggiungere ora quei due allora a questo punto Ghost Babel è possibilissimo in futuri volx!
si capisco cosa dici però ti dico, sai che merda i pixel in 4k di mgs, da una parte capisco pure l'inutilità del 4k e vi consiglio pure di non giocarli su tv giganteschi ahahaParlo a livello tecnico. La quantità c’é. Voglio dire…hanno preso tutto il materiale che avevano e l’hanno messo insieme.![]()
Ma nel volume 2 perché pensi che non ci dovrebbe essere MGS4 ?
cioè se non ne volevano fare almeno un’altra non credo la chiamano volume 1 questa
Ma scusate in un eventuale Vol 2 se non metti il 4 che ci metti, a me sembra scontato, anche perche quali Metal Gear son rimasti?
Detto cio' la Konami e' cambiata non sono piu' quelli del 2015, basta vedere i futuri giochi come SH2 remake e SH f e MGS Delta
si vociferava anche di un ritorno di Castlevania, pazienza ragazzi
Cioè? Sono del tutto ignaro.e PW non l'ho mai voluto giocare, e dopo aver letto certe robe di trama...mi rifiuterò di giocarlo per sempre![]()
Amen!Ma per me la main saga finisce con MGS4 (che tra l'altro è pure un capitolo che ha le sue belle controversie tra parentesi).
Ma in Portable Ops e Peace Walker si usa Big Boss.Cioè? Sono del tutto ignaro.
Io i giochi PSP li vedo come un contentino per poter seguire le vicende del vero Snake, non quel buffone di Big Boss.
Amen!