PS4/PS5 METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION Vol.1

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In consegna :ohyess:

Se ne sarà già parlato in precedenza ma oggi mi sono svegliato particolarmente pigro per cercare la risposta.
Il primo ha il doppiaggio ITA alla fine? :hmm:
Ditemi di sì.

Se ne sarà già parlato in precedenza ma oggi mi sono svegliato particolarmente pigro per cercare la risposta.
Il primo ha il doppiaggio ITA alla fine? :hmm:
Ditemi di sì.
Yes.

scusate ma mi sono distratto.... ma i giochi si possono comprare anche separatamente?

Prezzi dei giochi singoli sullo store?
Per adesso mi interessa prendere solo il primo.

Mi confermate che NON ci sono le VR MIssions in MGS2 (essendo appunto la versione SOL e non Substance)?

Mi confermate che NON ci sono le VR MIssions in MGS2 (essendo appunto la versione SOL e non Substance)?
Ci sono ma non c'è più il trofeo di completarle tutte.

MGS2/MGS3 sono le versioni dell'hd collection.

Ma come si fa a dare 7 a una collection di 3 porting vecchissimi dove non si sono impegnati minimamente per aggiornarli e poi dare 8,3 a Spiderman 2 gioco nuovo tripla A che sarà costato uno sproposito e dove si può vedere un grandissimo impegno ? :hmm: Non può esserci una differenza di soli 0,7 punti :ehh: Allora Spiderman 2 doveva prendere come minimo 10 :sisi:
Ma la politica di Spazio non era quella di non dare voti ai porting e remaster ? Perchè mi pare che non abbiano dato il voto al pessimo porting di Red Dead redemption, forse era meglio se non davano i voti :sisi:

Quindi alla fine pure la risoluzione di 1080p per il 2-3 era farlocca, in realtà pare sia rimasta ai 720p dei remaster blupoint fatti 11 anni fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro