Mamma mia che brividi

Comunque ho deciso; versione Ps5 per collezione e versione Pc per le mod grafiche che sicuramente spunteranno fuori
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensa te, mi sembrava stranoQuindi alla fine pure la risoluzione di 1080p per il 2-3 era farlocca, in realtà pare sia rimasta ai 720p dei remaster blupoint fatti 11 anni fa.
Anche io ci ho attaccato la switchPensa te, mi sembrava strano
Nel 2023, per fortuna conservo un TV full hd per queste occasioni
A me ancora in consegnaArrivata, Venom mi rivede stasera![]()
Quei fix e cambiamenti ai filtri e colori ci sono, non sono fake news e su quella parte gli va dato atto che ci hanno lavorato. Il problema è che la resa visiva è fortemente annaquata in ogni caso per via della risoluzione interna che è a 720p (poi upscalata a 1080p dal client della MC; qui Konami non è stata decisamente onesta se vado a pensare a quella famosa tabella delle risoluzione).cioè cioè cioè fatemi capire quindi manco la risoluzione in Full HD abbiamo?? seriamente è un porting becero tale e quale alla HD Collection per ps3?
avevo visto le foto anteprima e sembrava avessero messo a posto i filtri luci e colori etc etc