- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,611
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uscirà ovunqueSerie x e pc anche?
Niente old gen?
ma è esclusiva ps5?
Al momento possiamo solo scommetterci, non abbiano conferme ufficiali di nessuna piattaforma, aldilà della 5. Konami però non si è mai chiusa a far uscire giochi suoi su Switch, quindi se si dovesse scommettere allora si puterebbe sul si, esce anche lì.Anche switch?
Se non lo portano anche li sono idiotiAnche switch?
Tanto problemi a girare non dovrebbero averli. E a quel punto la portabilità sarebbe un valore aggiunto notevole. Also, sono cosi scazzato con sony che allontanare la mia saga preferita da ps mi farebbe solo piacereSe non lo portano anche li sono idioti![]()
Trofei > portabilitàTanto problemi a girare non dovrebbero averli. E a quel punto la portabilità sarebbe un valore aggiunto notevole. Also, sono cosi scazzato con sony che allontanare la mia saga preferita da ps mi farebbe solo piacere![]()
NaaaaTrofei > portabilità![]()
Tecnicamente anche su ps potrai giocarci in portabilità quando uscirannoTanto problemi a girare non dovrebbero averli. E a quel punto la portabilità sarebbe un valore aggiunto notevole. Also, sono cosi scazzato con sony che allontanare la mia saga preferita da ps mi farebbe solo piacere![]()
Ma lascia perdere quel cesso:Tecnicamente anche su ps potrai giocarci in portabilità quando usciranno![]()
Senza contare che su psvita ti fai tranquillamente tutti i mgs tranne 4 e 5Ma lascia perdere quel cesso:
![]()
Portabilità + trofei![]()
DEVONOSpero che qua mettono i trofei su tutto, special modo MGS1![]()
Ma figurati se non dovessero girare bene su Switch... girano senza problemi anche su VitaTanto problemi a girare non dovrebbero averli. E a quel punto la portabilità sarebbe un valore aggiunto notevole. Also, sono cosi scazzato con sony che allontanare la mia saga preferita da ps mi farebbe solo piacere![]()
Questa edizione era anche quella senza il Walker, quindi la versione migliore di tutte.Ma lascia perdere quel cesso:
![]()
Portabilità + trofei![]()
Quel cesso di gioco lo devono cancellare dalla faccia della terra.Questa edizione era anche quella senza il Walker, quindi la versione migliore di tutte.![]()