Purtroppo però racconta una tappa fondamentale nella vita di BB. La nascita di Outer Heaven e dei MSF, la sua accettazione al nome di Boss ecc
E infatti questa cosa mi fa doppiamente incazzare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo però racconta una tappa fondamentale nella vita di BB. La nascita di Outer Heaven e dei MSF, la sua accettazione al nome di Boss ecc
Per me è stato il contrarioPer quanto possa sembrare assurdo è così .
Survive è uno spin-off che prende l’impianto di gioco di MGSV e ne fa il punto cardine, non ha (quasi) una trama, riprende giusto 2 sequenze di MGSV per buttarti nella mischia.
Uno strategico con il gameplay di MGSV senza troppi fronzoli, un gioco che, tolto il nome pesantissimo che porta, si lascia giocare.
PW invece punta ad essere un titolo canonico, un titolo fortemente narrativo, il “vero MGS5” cit. Kojima al d1 di PW, ma fallisce in tutto, e anzi, riesce nell’ardua impresa di rendere ridicoli 2 personaggi leggendari come The Boss e Big Boss.
PW mi ha lasciato un senso di disgusto e rabbia mista a noia, e lo dico con il cuore spezzato.
Un mio amico che ha giocato relativamente di recente tutta la saga ha come MGS preferito proprio Peace WalkerPovero Peace Walker, inutilmente bistrattato
Io mi ci ero divertito parecchio, avevo più di 100 ore di gioco.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
No, io invece PW non l’ho digerito proprio, finito un po’ controvoglia ai tempi.Per me è stato il contrario
Ho adorato il gameplay super arcade di PW, per me era una droga,altroché.
Che gusti il tuo amicoUn mio amico che ha giocato relativamente di recente tutta la saga ha come MGS preferito proprio Peace Walker![]()
Sì ok, raga, per quanto Pissed Wanker sia uno dei capitoli più deboli della serie (anche se a me un po' di simpatia la fa perché politicamente schieratissimo), 'sta cagata è partita dal 4: "prendiamo The Boss e rendiamola, oltre che una figura messianica, indirettamente il motore degli eventi dell'intera serie, nonostante non venga minimamente menzionata in nessun gioco antecedente al 3. Ah, e il trio comico che supporta il protagonista da remoto? Hmmm, ci sono, quello nigga yo yo è in realtà Donald Anderson. La tipa fissata coi film e che vuole palesemente il serpente nudo di Big Boss? Oh, lei è quella che ha resiscitato Gray Fox tramite la cibernetica. Il buffo maggior british fissato con 007? Oh ce l'ho, lui è il supermegadirettoregalattico della realtà distopica di MGS2, ché i Patriots come metafora del sistema socio-culturale della società capitalistica è troppo complessa per le menti dei giocatori, semplifichiamo il tutto rendendoli dei techno-illuminati. Ah, e quel budellone di Eva è la mamma di Solid e Liquid".La trama di Shit Walker, prendiamo The Boss e stupriamo il suo personaggio perchè si![]()
Le boss fight che manco Monster Hunter e la sua natura co op.Di PW si salvano solo le cutscenes e il CQC multiplo, per il resto e’ pura spazzatura.
Lato trama e personaggi, da sempre fiore all’occhiello dei MG, e’ atroce… Le boss fight poi lasciamo perdere…..
Mi sono divertito più a giocare MG Survive che PW.
Nono la mia sorpresa dipende dal fatto che sei riuscito a giocare Survive![]()
Nakata il vero Big Boss.Ah, se per questo ho giocato anche MGS4 versione mobile (meglio conosciuto come Metal Gear Solid Touch)
Chiudi l'amicizia, è meglio.Un mio amico che ha giocato relativamente di recente tutta la saga ha come MGS preferito proprio Peace Walker![]()
In che senso senza convinzione? Kojima voleva intitolarlo Metal Gear Solid 5. Era a tutti gli effetti pensato per essere il quinto capitolo della saga. Poi hanno tolto il “5” (e qui si va nella speculazione) forse perchè volevano mantenere la numerazione solo su console fisse.Ma ancora in tempi non sospetti aveva detto che era stato fatto senza convinzione PW, tanto per dare un calcio all'asino.
Si salva solo il discorso finale di BB in quel gioco.
Pure io. Mi hai sbloccato un ricordo che sembra provenire da un’altra vitaAh, se per questo ho giocato anche MGS4 versione mobile (meglio conosciuto come Metal Gear Solid Touch)
![]()
Si, anche perché MG e MG2 sono dentro MGS3Su un sito concorrente ho letto che la pagina Ps Store Usa riporta la presenza di questi capitoli
Metal Gear
Metal Gear 2: Solid Snake
Metal Gear Solid (incluse le VR Missions/Special Missions)
Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty (versione HD Collection)
Metal Gear Solid 3: Snake Eater (versione HD Collection)
Un fratello?Comunque, sta collection tocca comprarla, pefforza.
Quanto ci vorrebbe un bel remake di questi due giochiSu un sito concorrente ho letto che la pagina Ps Store Usa riporta la presenza di questi capitoli
Metal Gear
Metal Gear 2: Solid Snake
Metal Gear Solid (incluse le VR Missions/Special Missions)
Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty (versione HD Collection)
Metal Gear Solid 3: Snake Eater (versione HD Collection)