PS4/PS5 METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION Vol.1

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me il doppiaggio ita del primo MGS ha sempre fatto cagare, meglio così :asd:
Oltre al fatto che ho sempre rigiocato la versione USA poiché nettamente migliore.
Concordo. All'epoca mi prestarono la versione giapponese, giocata fino a un certo punto poi mollai perché non capivo più cosa fare. Quindi mi prestarono la versione americana e il doppiaggio era straordinario con voci molto simili a quelle giapponesi. Quando ascoltai il doppiaggio italiano a casa di amici sembrava fosse stato fatto come parodia, era davvero OSCENO.

Avete un bidone dell'immondizia al posto del cuore.

Siete morti dentro .cit

Comunque a me basta che ci sia più libertà di scelta possibile immaginabile, tra sottotitoli e doppiaggio. Io lo rigiocherò in eng quando arriverà il momento, ma principalmente perché l'ho sempre giocato col doppiaggio ita e mi piacerebbe fare almeno una run con le stesse voci che poi vado a sentire anche nei sequel.

Questo dubbio sulle versioni regionali mi sa però che ce lo terremo fino al 24 Ottobre :dsax:

Io non ho ancora capito se ci saranno i trofei o meno

A me puzza un po' di disastro stile GTA Collection :asd:

Un doppiaggio iconico, che ha caratterizzato quel gioco e qui si preferisce la versione Inglese.

Cioe` quel doppiaggio e` il ricordo di un infanzia felice, come lo si puo` criticare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro