PS4/PS5 METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION Vol.1

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Konami’s director of Brand Marketing, Ben Kinney, has stated the following about the collection:

“We put the white gloves on and just whatever needed to be touched up or trimmed just to modernize them. We did that and then the rest we just left as it was, because that was the intent.”
Hanno tolto sicuramente qualcosa nonostante il ridicolo avvertimento.

Ultima modifica:
Su switch hanno pure segato il frame rate a 30 FPS, quindi li gira pure peggio degli originali.
Quindi si, è una operazione peggiore di RDR

io spero sia solo na roba di switch non puoi nel 2023 fare uscire roba in 720p

io spero sia solo na roba di switch non puoi nel 2023 fare uscire roba in 720p
Hanno già confermato anche sulle altre console che girerà con le risoluzioni originali (quindi 720p) :asd:

L'unico motivo per cui la prenderò (solo intorno ai 15-20€) è per averli disponibili su console più recenti

L'unico motivo per cui la prenderò (solo intorno ai 15-20€) è per averli disponibili su console più recenti
Io ci aggiungerei: solo se uscirà la saga completa con il secondo volume della collection :sisi:

Konami’s director of Brand Marketing, Ben Kinney, has stated the following about the collection:

Hanno tolto sicuramente qualcosa nonostante il ridicolo avvertimento.

Ecco gia' immagino cosa avranno tolto e non mi piace..
Post automatically merged:

Non vai a toccare risoluzione ecc. Pero' vai a rimuovere roba che fa gridare allo scandalo i mentecatti social...se hanno tolto quello che penso, la prendo usata.

Ultima modifica:

Non vai a toccare risoluzione ecc. Pero' vai a rimuovere roba che fa gridare allo scandalo i mentecatti social...se hanno tolto quello che penso, la prendo usata.
Veramente dicono il contrario eh. Cioè che non hanno tolto niente O_O

Non ho tolto niente hanno messo l'avviso che sono giochi do un'altra epoca e se qualcuno rimane offesso non è colpa loro .

Confermato da Konami:
  • All platforms except Switch – 1080p / 60 frames per second target
  • Switch (docked mode) – 1080p / 30 frames per second target
  • Switch (handheld mode) – 720p / 30 frames per second target
Buona conferma. Chissà come hanno gestito l'upscale a 1080p. E chissà se ci sarà la possibilità di riprodurre MGS1 in 16:9 come su PS3

Buona conferma. Chissà come hanno gestito l'upscale a 1080p. E chissà se ci sarà la possibilità di riprodurre MGS1 in 16:9 come su PS3
MGS1 su ps3 in 16:9 però non si poteva vedere... schiacciato fino all'inverosimile essendo 4:3... hanno confermato però l'uso di uno sfondo per riempire le bande laterali...
Per i 1080p ottima conferma mentre per i 60fps sapevo di avere ragione su ps4... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro