Sì immaginavo intendessi la HD collection, ma dato che esisteva la Legacy (che conteneva la HD collection) e non avevo chiaro se volevi info su contenuti o solo sulla risoluzione ho preferito dare una risposta a tutto tondo :O
Secondo me questa collection su PS4 e PS5 (rimandati Switch e soprattutto PC per capire la bontà di queste versioni) per quello che sappiamo fin'ora (AKA non escludo scherzoni al photofinish) di per sé pare onesta e di buona fattura, con funzionalità, bugfix e contenuti aggiuntivi non pigri o triviali.
Certo è che è comunque un glorified port (a prescindere che sia tecnicamente un port vero e proprio, una emulazione o quel che è) e non una remastered vera quindi per quanto siano 5 giochi inclusi con bonus vari faccio fatica a giustificare il prezzo base.
Anche io la recupererò con tutta probabilità, ma più avanti, una volta che avremo chiaro del tutto cosa propone questa Master Collection senza dipendere dai dettagli random presi e condivisi dai fan sul web combinati alle notizie ufficiali date col contagocce da Konami, ed a un prezzo più consono secondo me (se non per i giochi, per le mie tasche

).
EDIT la maggior parte di noi (tolti quelli che lo detestano, si so che ci siete :P) sperano in MGS4 nella Master Collection Vol.2 (o 3?), il problema è capire se Konami è sufficientemente volenterosa di portare avanti questa collezione fino alla fine o meno e senza saltare titoli