Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,273
Lo ricompro solo per il doppiaggioQuanto è belloIl doppiaggio ITA
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo ricompro solo per il doppiaggioQuanto è belloIl doppiaggio ITA
![]()
OvviamenteCioè l'unico video che c'è è italiano? Quindi tutto il mondo sta ascoltando quanto è "bello" il doppiaggio italiano?![]()
![]()
Comunque...quando MGS 1 ci stanno? Se io volessi farne uno solo quale devo fare?
Ah si si vero, dimenticavoIl primo MGS non c'era sulla HD collection, ne su xbox ne su ps3
Ci sono MGS2, il 3 e peace walker
Il primo era presente solo nella legacy collection tramite codice, legacy uscita solo per PS3
Sí alla prima domanda, con tutta probabilità no alla seconda.Se non ho capito male i tre giochi saranno acquistabili singolarmente, giusto?
Ma allora, se su Ps3 comprai il primo MGS, posso riscaricarlo sulla Ps4 adesso visto che lo hanno rimesso sullo store?
Sto seguendo a cazzo la questione perchè non ricompro giochi che ho ma mi piacerebbe riscaricare il primo.
Eh immaginavo avendo visto il peso.Sí alla prima domanda, con tutta probabilità no alla seconda.
Questa versione di MGS1 è particolare per alcuni motivi (contenuti in più delle varie versioni, client dedicato per gestire il gioco, MG1&MG2 inclusi con il suo SKU sullo store, ecc), quindi al 99% non funziona come per la collana dei classici del PS Premium (dove i giochi non hanno funzionalità e bonus aggiuntivi tolte le feature dell'emulatore).
La sicurezza al 100% non la avremo secondo me fino al D1, ma ci spererei molto.
che ha la versione integral?Interessante la versione integral per MGS1 uscita solo in giappone...
I 1080p si vedono tutti devo dire
che ha la versione integral?
300 missioni VR?
- Un livello di difficoltà "Very Easy" che aggiunge all'inventario una mitragliatrice MP5 silenziata e dalle munizioni infinite utilizzabile fin da subito.
- Una modalità che permette di giocare in prima persona (sbloccabile terminando il gioco una volta).
- "Alternate Round" con pattuglie nemiche differenti e nuove inquadrature in alcune cutscene (sbloccabile terminando il gioco una volta).
- 300 missioni VR.
- Nuovi costumi
- Frequenza codec 140.07 con dietro le quinte e commentary degli sviluppatori (purtroppo solo in giapponese)
- Frequenza codec 140.06 dove vengono riprodotte tracce della ost tagliate dal gioco originale.
In pratica il "nostro" MGS Special Missions direttamente "su disco"300 missioni VR?![]()
Mi fido, mi fido. Il fatto è che io resto cecatocambia tanto, fidati di me. Sono appassionato da un paio di anni di retrogaming, la differenza tra 720 e 1080p si vede tutta, te l'assicuro.
Per quanto riguarda SS, normale abbia voluto chiudere il cerchio, voleva chiudere la saga con il 4 poi l'hanno obbligato a fare il Phantom Pain. Se ti dava fastidio vederlo vecchio, bastava mettergli la skin giovane. E' un apoteosi di gioco, solo la meccanica della mimetica ottica che si camuffava con tutto era na roba allucinante all'epoca
Ma non si chiamava proprio VR Mission, il gioco uscito a parte?In pratica il "nostro" MGS Special Missions direttamente "su disco"![]()
E' per dire a tutti che i filmati di MGS non si stoppano maiMetal Gear Solid: Master Collection Vol. 1 loading times are so slow that it takes over 10 seconds to display its pause menu screen after the player presses the button
Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
Su reddit dicono che sia una fake news o comunque notizia basata su footage vero ma alterata appositamente per spingere una determinata interpretazione del gioco e dei suoi problemi.Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 1 loading times are so slow that it takes over 10 seconds to display its pause menu screen after the player presses the button
Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
Per favore non nominare mai più quella schifezza.Ma il remake per GameCube non se lo sono filato? Non mi pare di aver letto nulla si Twin Snake o forse mi è sfuggito.
Prossimo volume? Non avrebbe senso.