Mi fido, mi fido. Il fatto è che io resto cecato

Anche nei film lo noto poco. Fino a qualche anno fa mi accontentavo della risoluzione DVD (480p?). E oggi noto poco la differenza coi film e serie 2160p, giusto qualche poro della pelle in più. Il 4k mi ha colpito solo in quei video che mettono quando sono esposti, con ruscello e sassolini lompidi sott'acqua, o prati irlandesi in cui conti ogni singolo ciuffo. L'unico grande balzo per me sono state le partite di calcio in HD e non vedo l'ora di vederle in 4k ma con DAZN la vedo dura

Per old Snake mi dava fastidio per un fattore di storia, non estetico (che poi non si poteva vedere con quel baffo). Gli acciacchi, la tizia del primo che si era messa con un altro (cacone Jimmy, mi pare), la rassegnazione al non trovare un rimedio. A Kojima deve essere andato sulle palle non so per quale motivo, dal 2 lo ha iniziato a trattare male o a ignorare, col colpo di grazia nel 4. Ma chi se lo incula Big Boss? Ennesimo cattivo che "mi ci hanno fatto diventare, io ero buono", tipo il Generale Zod degli ultimi anni (per chi segue Superman).
Ma non si chiamava proprio VR Mission, il gioco uscito a parte?
A me avevano rotto quelle presenti nel gioco principale, figuriamoci altre 300! Saltato senza pensarci due volte. E amo lo stealth.
Sembravano più uno di quei puzzle di oggi, ad esempio Escape Plan, quadri brevi e poi sotto con un altro.