News Metal Gear Solid Master Collection Vol. 2 è ufficiale

news
Pubblicità
Quello non mi ricordo neanche quando/perchè l'ho comprato. All'epoca ne ho presa di roba strana forte eh.

Sereni che ci saranno gli Ac!d al posto del 4.

Telefonato proprio.

Sereni che ci saranno gli Ac!d al posto del 4.

Telefonato proprio.
Io la temo l'inculata cheap per non mettersi a fare una conversione/Port del 4 per le piattaforme moderne :sard:. Anche se c'è da dire che Konami ultimamente si sta comportando benino tra i remake dei Silent Hill, Silent Hill f ed MGS Delta

No dai, mi rifiuto di credere che non ci sia il 4. È l'unica roba su cui devono investire.

No dai, mi rifiuto di credere che non ci sia il 4. È l'unica roba su cui devono investire.
È proprio quel "investire" che mi fa paura ma come dicevo poc'anzi, Konami sembra essere tornata sulla retta via o quasi quindi chissà, speriamo bene.

Penso sappiano sia poi tra i più richiesti dalla fanbase visto che è l'unico veramente bloccato nel passato.

Per me saranno mgs4, pw che è già pronto in HD (the Bluepoint) e Rising, più spero port di mpo, acid1 e 2. Non penso che abbiano richiamato Platinum solo per Guy Savage, imho deve esserci qualcosa di piu

MgsV ground zeroes+phantom pain in 4k con la missione 51 extra conclusa lo vedo come pacchetto n.3 facile a prezzo pieno

Sono l'unico a cui non interessa? Su ps3 credo di averci giocato almeno per tre anni di fila, ma sinceramente ha fatto il suo tempo... La storia e il gameplay quelli sono, e ho paura che sia invecchiato malino :sadfrog:

Se mettono il 4 e il Rising... ma non accadrà.
Post automatically merged:

Per me saranno mgs4, pw che è già pronto in HD (the Bluepoint) e Rising, più spero port di mpo, acid1 e 2. Non penso che abbiano richiamato Platinum solo per Guy Savage, imho deve esserci qualcosa di piu

MgsV ground zeroes+phantom pain in 4k con la missione 51 extra conclusa lo vedo come pacchetto n.3 facile a prezzo pieno
Platinum su Rising Remastered... e su Rising 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro