- Iscritto dal
- 22 Ago 2025
- Reazioni
- 91
Vediamo che combina Square nei prossimi mesi/anniDrakengard3

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vediamo che combina Square nei prossimi mesi/anniDrakengard3
Fanculo.Drakengard3
Cos'è, è come dire "Final Fantasy IX Remake" in altri topic? Come i "burattini" di Homer Simpson?Fanculo.![]()
Giusto per fare ancora ammuina:Fanculo.![]()
Io la temo l'inculata cheap per non mettersi a fare una conversione/Port del 4 per le piattaforme moderneSereni che ci saranno gli Ac!d al posto del 4.
Telefonato proprio.
Se fanno una roba del genere sono fuori di testa per davveroSereni che ci saranno gli Ac!d al posto del 4.
Telefonato proprio.
È proprio quel "investire" che mi fa paura ma come dicevo poc'anzi, Konami sembra essere tornata sulla retta via o quasi quindi chissà, speriamo bene.No dai, mi rifiuto di credere che non ci sia il 4. È l'unica roba su cui devono investire.
Madò porteresti più sfiga di RomanSucks e GTA6Sereni che ci saranno gli Ac!d al posto del 4.
Telefonato proprio.
Di quelli faranno una collection a parte chiamata AcidstormSereni che ci saranno gli Ac!d al posto del 4.
Telefonato proprio.
con la missione 51 extra conclusa
Platinum su Rising Remastered... e su Rising 2.Per me saranno mgs4, pw che è già pronto in HD (the Bluepoint) e Rising, più spero port di mpo, acid1 e 2. Non penso che abbiano richiamato Platinum solo per Guy Savage, imho deve esserci qualcosa di piu
MgsV ground zeroes+phantom pain in 4k con la missione 51 extra conclusa lo vedo come pacchetto n.3 facile a prezzo pieno
Lo vuoi anche questo buggato e a 720p di risoluzione? :PE finalmente MGS4 dayone ma sbrigatevi a farla uscire ci hanno messo pure troppo![]()