UFFICIALE PC Metal Gear Solid: Master Collection Vol.2 | MGS Peace Walker e MGS 4: Guns of the Patriots

• Autore discussione Autore discussione Ifrit03
  • Data d'inizio Data d'inizio

Gameplay del 4

Gameplay del 4
Abbastanza impressionante vederlo girare a un fremerate non cinematico

a me ha ricordato soprattutto il periodo in cui si utilizzavano font di m3rd4.
dopo quella sequenza, uscirsene con il nome del gioco scritto in quel modo ce ne vuole.

mi piacerebbe rigiocarlo all'uscita, ma dovrei ripassare tutti gli eventi.
alla fine il 3 è l'unico che ho rigiocato più volte, degli altri ho vaghi ricordi.

a me ha ricordato soprattutto il periodo in cui si utilizzavano font di m3rd4.
dopo quella sequenza, uscirsene con il nome del gioco scritto in quel modo ce ne vuole.

mi piacerebbe rigiocarlo all'uscita, ma dovrei ripassare tutti gli eventi.
alla fine il 3 è l'unico che ho rigiocato più volte, degli altri ho vaghi ricordi.
Beh, cosa aspetti?

I tempi dove bisognava sbattersi tra emulatori e fix è finito.

Non durano nemmeno tantissimo, parti col primo e vedrai che gli altri seguiranno a ruota!

Spect sheet anche per voi

Mi autoquoto sotto spoiler per le tabelle che ho postato nella sezione PS

Spec sheet!

MGS4
BfECRYX.png
MGS Peace Walker
IVJLHeX.png
Bonus Content (AKA Ghost Babel)
CXuQyID.png

--------------------

Ad occhio almeno per il target siamo nel campo della decenza, a differenza della situa al D1 della Volume 1. Sperem!
Per quanto riguarda la versione PC, direi che a questo giro non dovremo avere a che fare con le risoluzioni hard-locked e risicate con cui si erano presentati al D1 della Vol.1. L'unica preoccupazione è un possibile lock del frame rate a 60, anche se immagino che questi siano i classici giochi che implodono su se stessi se vanno a FPS sopra i 60 :asd:

Rimangono da confermare le performance, per quelle dovremo aspettare il D1!

Ultima modifica:
giusto l'anno scorso mi sono fatto la maratona fino al 4, che secondo me è il più bello della saga. fosse uscito prima mi sarei risparmiato di rianimare la ps3

È una vita che non li rigioco. Mi sta tornando la voglia. Ricordo si non aver apprezzato molto il 4 ma una seconda possibilità gliela darei volentieri.

Ricordatevi di una cosa: se state finendo il 4, non fatelo la sera tardi :asd: ma soprattutto andate in bagno prima delle battute finali.

Ricordatevi di una cosa: se state finendo il 4, non fatelo la sera tardi :asd: ma soprattutto andate in bagno prima delle battute finali.
Concordo, mettete in conto due ore libere

Io ricordo quando volli platinare il 4 su ps3, uno dei titoli da ottenere richiedeva di giocare una partita per almeno 35 ore mi sembra... era estate e lasciai la ps3 accesa per tipo quindici ore con un ventilatore piazzato davanti :rickds:

Io ricordo quando volli platinare il 4 su ps3, uno dei titoli da ottenere richiedeva di giocare una partita per almeno 35 ore mi sembra... era estate e lasciai la ps3 accesa per tipo quindici ore con un ventilatore piazzato davanti :rickds:
Idem :asd:
L'emblema pollo, mi sembra.

Concordo, mettete in conto due ore libere
Mi sembra che i titoli di coda NON SKIPPABILI durassero 37 minuti ed erano conteggiati nella run per l'emblema bigboss :asd:

Proprio lui, il più terribile da prendere secondo me, avevo una paura fottuta che per qualche motivo mi saltasse la corrente o che mi si fondesse la console :asd: che ricordi :asd:
Stai forse intendo #sonymerda?
Sempre con questo astio.

Mi ricordo l'avevo finito di notte
e mi sono addormentato sul filmato dopo la scazzottata.
Mi svegliò mia madre dopo circa 30 minuti per dirmi di andare a letto, il filmato ancora andava e stavano al cimitero.

Mi ricordo l'avevo finito di notte
e mi sono addormentato sul filmato dopo la scazzottata.
Mi svegliò mia madre dopo circa 30 minuti per dirmi di andare a letto, il filmato ancora andava e stavano al cimitero.
A un certo punto pensavo stessi descrivendo il tuo sogno in quel momento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro