Aveva comunque una specie di modalità offline, chiamata Infinity Mission con mappe scelte casualmente.Vabbeh se non ricordo male P Ops + era una specie di DLC standalone del multiplayer, no? :O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aveva comunque una specie di modalità offline, chiamata Infinity Mission con mappe scelte casualmente.Vabbeh se non ricordo male P Ops + era una specie di DLC standalone del multiplayer, no? :O
Abbastanza impressionante vederlo girare a un fremerate non cinematico- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.www.youtube.com
Gameplay del 4
Beh, cosa aspetti?a me ha ricordato soprattutto il periodo in cui si utilizzavano font di m3rd4.
dopo quella sequenza, uscirsene con il nome del gioco scritto in quel modo ce ne vuole.
mi piacerebbe rigiocarlo all'uscita, ma dovrei ripassare tutti gli eventi.
alla fine il 3 è l'unico che ho rigiocato più volte, degli altri ho vaghi ricordi.
Spec sheet!
![]()
METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION Vol.2 Official Website
Introducing the second installment of the collection, featuring the first-ever port of Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots and Metal Gear Solid: Peace Walker!www.konami.com
MGS4
MGS Peace Walker![]()
Bonus Content (AKA Ghost Babel)![]()
![]()
--------------------
Ad occhio almeno per il target siamo nel campo della decenza, a differenza della situa al D1 della Volume 1. Sperem!

Concordo, mettete in conto due ore libereRicordatevi di una cosa: se state finendo il 4, non fatelo la sera tardima soprattutto andate in bagno prima delle battute finali.

IdemIo ricordo quando volli platinare il 4 su ps3, uno dei titoli da ottenere richiedeva di giocare una partita per almeno 35 ore mi sembra... era estate e lasciai la ps3 accesa per tipo quindici ore con un ventilatore piazzato davanti![]()

Mi sembra che i titoli di coda NON SKIPPABILI durassero 37 minuti ed erano conteggiati nella run per l'emblema bigbossConcordo, mettete in conto due ore libere

Proprio lui, il più terribile da prendere secondo me, avevo una paura fottuta che per qualche motivo mi saltasse la corrente o che mi si fondesse la consoleIdem
L'emblema pollo, mi sembra.
che ricordi 
Stai forse intendo #sonymerda?Proprio lui, il più terribile da prendere secondo me, avevo una paura fottuta che per qualche motivo mi saltasse la corrente o che mi si fondesse la consoleche ricordi
![]()
Diciamo che mi sarebbe scocciato prendere una quarta ps3Stai forse intendo #sonymerda?
Sempre con questo astio.
che poi sonymerda comunque sì, lei e il maledetto ylod 
Pensa chi come me lo rigioca una volta all'anno, ormai prendo bibita e popcorn ogni voltaRicordatevi di una cosa: se state finendo il 4, non fatelo la sera tardima soprattutto andate in bagno prima delle battute finali.

A un certo punto pensavo stessi descrivendo il tuo sogno in quel momentoMi ricordo l'avevo finito di notte
e mi sono addormentato sul filmato dopo la scazzottata.
Mi svegliò mia madre dopo circa 30 minuti per dirmi di andare a letto, il filmato ancora andava e stavano al cimitero.