PS5 Metal Gear Solid: Master Collection Vol.2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
SANJI87 giusto perché avevo letto un tuo messaggio, ma per chiunque altro: io ho prenotato tipo una settimana/dieci giorni fa, e oggi mi ha arrivata comunque la steel. Fossi in voi, io tenterei la fortuna :uhmsisi:

SANJI87 giusto perché avevo letto un tuo messaggio, ma per chiunque altro: io ho prenotato tipo una settimana fa/dieci giorni fa, e oggi mi ha arrivata comunque la steel. Fossi in voi, io tenterei la fortuna :uhmsisi:
Thanks caro, però non la mette nel carrello e non mi fido.

Quella di SH 2 R non la mise nel carrello, perchè lo prenotai all'ultimo.

Thanks caro, però non la mette nel carrello e non mi fido.

Quella di SH 2 R non la mise nel carrello, perchè lo prenotai all'ultimo.
Ah ma non le mettono più nel carrello eh, se è solo quello puoi stare tranquillo :nev:

SANJI87 giusto perché avevo letto un tuo messaggio, ma per chiunque altro: io ho prenotato tipo una settimana/dieci giorni fa, e oggi mi ha arrivata comunque la steel. Fossi in voi, io tenterei la fortuna :uhmsisi:
Hai ordinato 10 gg fa e te l'hanno già spedito io ho ordinato a febbraio me lo spediscono domani... Assurda sta cosa. Scommetto che a me non arriverà la steel

Arrivato

Hai ordinato 10 gg fa e te l'hanno già spedito io ho ordinato a febbraio me lo spediscono domani... Assurda sta cosa. Scommetto che a me non arriverà la steel
Ma infatti è strano, immagino che sia per delle zone, l'unica cosa che mi viene da pensare.
Per la steelbook non credo, dai.

Un paio di settimane fa avevano confermato su Instagram che le nuove prenotazioni non avrebbero avuto la steelbook, conoscendoli però è capace che non abbiano guardato la data di prenotazione e di conseguenza evaso le steel a caso.

Ma infatti è strano, immagino che sia per delle zone, l'unica cosa che mi viene da pensare.
Per la steelbook non credo, dai.
Io sto in Campania. Solitamente mi spedivano due giorni prima del d1.
Per la steel lo spero proprio ma a sto punto ne dubito. Ho paura di essere rimasto fuori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro