PS5 Metal Gear Solid: Master Collection Vol.2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per chi ci giocherà in questi giorni, commentate! Anche solo per avere una ultima conferma last-minute sul fatto che siano dei port decenti (anche se ormai penso si possa quasi dare per assodata il buon esito di questo pacchetto a giudicare da quello che ho visto in questi giorni) :asd:

Per chi ci giocherà in questi giorni, commentate! Anche solo per avere una ultima conferma last-minute sul fatto che siano dei port decenti (anche se ormai penso si possa quasi dare per assodata il buon esito di questo pacchetto a giudicare da quello che ho visto in questi giorni) :asd:
Sì è parlato molto bene delle prestazioni di MGS 4.

La verità è che sta collection è proprio una sola. GB, Peace Walker e MGS4. Solo l'ultimo vale in sto pacchetto. Per fare una collection così lascia perdere.

Altrimenti ci infilavi pure Portable Ops e MGR Revengeance.

Vergognoso... Credo che anche io domani non avrò alcuna steelbox
Da quanto mi ha detto un amico, in altri GL fuori città sono arrivate ma in quantità davvero limitate, tipo 2/3 pezzi. Ora, una azienda normale le dovrebbe dare andando per gradi, guardando la data di prenotazione. Scommettiamo che non sarà così? Oramai non mi sorprendo più di nulla. :asd:

Edit: ovviamente hanno modificato la pagina del gioco, ora non è più presente la steelbook tra le immagini del gioco. Che si siano accorti di aver fatto la cazzata? Chi lo sa. :sard:

Da quanto mi ha detto un amico, in altri GL fuori città sono arrivate ma in quantità davvero limitate, tipo 2/3 pezzi. Ora, una azienda normale le dovrebbe dare andando per gradi, guardando la data di prenotazione. Scommettiamo che non sarà così? Oramai non mi sorprendo più di nulla. :asd:

Edit: ovviamente hanno modificato la pagina del gioco, ora non è più presente la steelbook tra le immagini del gioco. Che si siano accorti di aver fatto la cazzata? Chi lo sa. :sard:
Eccoti la risposta... quindi che senso ha prenotare prima?

f0477a3a5656172a827d1863a7e243ab.jpg

Ma che vuol dire?
Chi prenota all'apertura dei preorder non riceve nulla e chi prenota pochi giorni prima sì?
Mah, tra l'altro pure le spedizioni scaglionate non hanno senso.

Ahah una risposta davvero senza senso, praticamente stanno dicendo che non ha alcun valore la data della prenotazione (salvo la copia riservata) e che il bonus preorder sarà dato a seconda di non si sa ancora quale dato. Se non la danno in base alla data, su cosa si basano? No perché sarei davvero curioso!
Poi vabbè discorso trasparenza lasciamo perdere, nell’ultimo mese avevano tolto dalla pagina la scritta “Steelbook inclusa” ma lasciato l’immagine della stessa tra le immagini promozionali del gioco, questo lo chiamano trasparenza?
Guarda, sarebbe da girare all’associazione consumatori solo per dargli fastidio.

Ahah una risposta davvero senza senso, praticamente stanno dicendo che non ha alcun valore la data della prenotazione (salvo la copia riservata) e che il bonus preorder sarà dato a seconda di non si sa ancora quale dato. Se non la danno in base alla data, su cosa si basano? No perché sarei davvero curioso!
Poi vabbè discorso trasparenza lasciamo perdere, nell’ultimo mese avevano tolto dalla pagina la scritta “Steelbook inclusa” ma lasciato l’immagine della stessa tra le immagini promozionali del gioco, questo lo chiamano trasparenza?
Guarda, sarebbe da girare all’associazione consumatori solo per dargli fastidio.
Cambiano nome ma la sostanza non cambia. Restano sempre pessimi

Gemini_no_Kanon LoneWolf Alucard A voi da dove hanno spedito?
Mi sa che a me lo ha spedito un punto vendita e non la sede mittente.
Non lo so... Sta scritto semplicemente Gamelife SRL e da Milano Malpensa... Che io ricordi i giochi scorsi non sono mai partiti da li

L'indirizzo del mittente è questo
Via Roma, 64 Varese VA OLGIATE OLONA OLGIATE OLONA 21057 VA

Varese, che a sto punto penso sia un punto vendita :hmm:
Stessa cosa a me... Però gemini (non mio fratello Saga) dice

Non si tratta di un negozio aperto al pubblico a quell'indirizzo.

A Olgiate Olona, in Via Roma 48 (civico adiacente al 64 da te indicato), si trova la sede logistica e il magazzino centrale di Gamelife Srl (ex magazzino MVN Industrial Solutions), utilizzato dall'azienda esclusivamente per la gestione delle spedizioni dell'e-commerce e per il ricevimento dei pacchi di reso merce.

Ragazzi è il loro magazzino centrale , a me hanno sempre spedito da lì. Non c'entra con la steel, secondo me chi l'ha preso online ha più chances di trovarsi la steel rispetto a chi l'ha prenotato in negozio

Ragazzi è il loro magazzino centrale , a me hanno sempre spedito da lì. Non c'entra con la steel, secondo me chi l'ha preso online ha più chances di trovarsi la steel rispetto a chi l'ha prenotato in negozio
Però i giochi scorsi non mi hanno mai spedito da li

Pubblicità
Pubblicità
Indietro