Che artwork stupendi pure dentro la steelbook. Shinkawa.![]()
Voglio morire

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che artwork stupendi pure dentro la steelbook. Shinkawa.![]()

Il mio è in consegna

Appunto, cos'è questo favoritismo?Il mio è in consegna![]()

C'è la steelbook?Consegnato![]()
Appena torno a casa controllo e vi so direC'è la steelbook?

Confermo che c'è pure la steel!C'è la steelbook?
Thanks caro, però non la mette nel carrello e non mi fido.SANJI87 giusto perché avevo letto un tuo messaggio, ma per chiunque altro: io ho prenotato tipo una settimana fa/dieci giorni fa, e oggi mi ha arrivata comunque la steel. Fossi in voi, io tenterei la fortuna![]()
Ah ma non le mettono più nel carrello eh, se è solo quello puoi stare tranquilloThanks caro, però non la mette nel carrello e non mi fido.
Quella di SH 2 R non la mise nel carrello, perchè lo prenotai all'ultimo.

Hai ordinato 10 gg fa e te l'hanno già spedito io ho ordinato a febbraio me lo spediscono domani... Assurda sta cosa. Scommetto che a me non arriverà la steelSANJI87 giusto perché avevo letto un tuo messaggio, ma per chiunque altro: io ho prenotato tipo una settimana/dieci giorni fa, e oggi mi ha arrivata comunque la steel. Fossi in voi, io tenterei la fortuna![]()
Hai ordinato 10 gg fa e te l'hanno già spedito ed io ho ordinato a febbraio me lo spediscono domani... Assurda sta cosa. Scommetto che a me non arriverà la steel
Ma infatti è strano, immagino che sia per delle zone, l'unica cosa che mi viene da pensare.Hai ordinato 10 gg fa e te l'hanno già spedito io ho ordinato a febbraio me lo spediscono domani... Assurda sta cosa. Scommetto che a me non arriverà la steel
Io sto in Campania. Solitamente mi spedivano due giorni prima del d1.Ma infatti è strano, immagino che sia per delle zone, l'unica cosa che mi viene da pensare.
Per la steelbook non credo, dai.