PS5 Metal Gear Solid: Master Collection Vol.2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Consegnato e steelbook presente :hype:

Cmq quando mi arriva se ce la steel me la tengo, chiedo il rimborso e gli mando solo il gioco. Tanto l'ho preso anche per switch 2

Anche a me dhl l'ha preso in ostaggio ma vabbè sono in ferie quindi non mi tange, ma mortal shell spedito il 17 me l'ha consegnato il 26 sempre dhl
. . . . .

Ma si tratta di un ridoppiaggio effettivo con lo stesso doppiatore o una modifica con l'IA? Il tono della voce è identico... possibile che in 18 anni la voce del doppiatore non sia cambiata?
Non lo possiamo sapere con certezza (cerco di essere cauto sul dare questo genere di giudizi nei casi in cui la qualità finale è buona, che è tipo l'1% degli esempi d'uso di IA generativa), ma Konami ha già richiamato i vecchi doppiatori per ridoppiare specifiche battute per MGS Delta, non mi viene in mente un motivo per cui dubitare del fatto che abbiano fatto lo stesso anche qui.
Ma sono scemo a dimenticarmi ste cose oddio :rickds:

Grazie. A mia discolpa col post di Sanji pensavo a qualcosa di più generalmente distruttivo per i corrieri in generale, a prescindere dal mercato dei vg nello specifico :asd:
Non ti interessa la materia, o cerchi di dimenticare il trauma? :tristenev:

Thanks
Non ti interessa la materia, o cerchi di dimenticare il trauma? :tristenev:
Onestamente? Un po' di entrambe, ma solo in piccola parte la prima, e in modo improprio. Come sai, io sono più per un digitale migliore (DRM-Free) più che per il fisico, ma nella pratica la cosa mi fa arrabbiare comunque sia per la questione della riduzione delle opzioni di acquisto a nostra disposizione che per quello che ci ritroveremo come unica via di acquisto. Allo stesso tempo preferisco veramente non farmi il sangue amaro su queste cose, visto che ho già cazzi a cui pensare nella vita e non voglio rovinarmi un hobby che si base dovrebbe essere un rifugio più che una fonte di fastidio, quindi in effetti c'è un po' anche della seconda opzione.

Più semplicemente, il motivo vero è che negli ultimi mesi sono un po' bollito e tendo a dimenticarmi cose abbastanza spesso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro