Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,438
A me su dhl dice addirittura la spedizione è sospesa questi fanno schifo. Chiedo proprio il rimborso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è che GL ha sbagliato a scrivere l'indirizzo?A me su dhl dice addirittura la spedizione è sospesa questi fanno schifo. Chiedo proprio il rimborso
No pare sia giustoNon è che GL ha sbagliato a scrivere l'indirizzo?
A me è successo con un'altra spedizione e con questa che ho corretto subito.
Hanno scritto tre volte la provincia e una il comune quindi confonde il corriere.
Normale decidono loro quando consegnarlo, a me ripeto, lo hanno fatto con mortal shell 2, nove giorni per consegnareA me su dhl dice addirittura la spedizione è sospesa questi fanno schifo. Chiedo proprio il rimborso
A me è ancora in attesa di consegna...Consegnato, steelbook presente.
A me è ancora in attesa di consegna...
Mi sono rotto. Chiedo il rimborso
Corriere veramente indecente comunque.A me è ancora in attesa di consegna...
Mi sono rotto. Chiedo il rimborso
Davvero... Non credevo ci fosse un corriere peggio di BartoliniCorriere veramente indecente comunque.
Da me Bartolini e GLS sono veramente ottimi, DHL invece da quanto ho letto qua dentro è un pianto ovunque.Davvero... Non credevo ci fosse un corriere peggio di Bartolini
Da me Bartolini più di una volta ha fatto finti tentativi di consegna inventandosi fantomatici destinatari assenti.Da me Bartolini e GLS sono veramente ottimi, DHL invece da quanto ho letto qua dentro è un pianto ovunque.
Anche a me, allora non sono stato l'unico a ricevere quelle mail.Da me Bartolini più di una volta ha fatto finti tentativi di consegna inventandosi fantomatici destinatari assenti.
Quelle mi puzzano di spam/truffa che si fingono il corriere peròC'è stato un periodo che dicevano "il tuo pacco ti sta aspettando", quando non avevo ordinato nulla. Ma ok.

Vogliono sapere se vi è la steelbook, stai a vedere che han capito che spedirla senza controllare la data dell’ordine non si è rivelata una mossa molto furba.Il servizio clienti dice che arriva domani...
Ma stiamo scherzando? Io chiedo il rimborso
La cosa strana è che mi ha chiesto anche cosa ci fosse nel pacco... Vuoi vedere che domani mi arriva qualcos'altro?![]()

Nono parlano del servizio clienti dhlVogliono sapere se vi è la steelbook, stai a vedere che han capito che spedirla senza controllare la data dell’ordine non si è rivelata una mossa molto furba.
Ovviamente fa ridere che non essendo registrata nell’ordine, la steelbook, manco loro sanno a chi l’hanno spedita. Una azienda del genere che NON SA cosa ha spedito. Incredibile.
Ps: aggiungo questa chicca, ieri la pagina Instagram ha pubblicizzato l’uscita del gioco, ovviamente é stata invasa poi di commenti sulla steelbook e hanno pensato bene non solo di cancellare i messaggi ma pure bloccarne di nuovi. Vi assicuro che non vi erano insulti o altro che potessero giustificare un qualche modo questo blocco, boh sempre peggio.![]()