PS5 Metal Gear Solid: Master Collection Vol.2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Perchè "Non-canon"? Pure la prima aveva dei titoli minori non canonici.

A loro non interessa cosa sia canonica o meno, parliamo di una serie che pure con la roba canonica ha contraddizioni qua e là.

Altrimenti col cacchio che facevano la Castlevania Advance Collection, perchè Circle buuuh retcon. :asd:
Si ma c'erano pure MGS 1, MGS 2 e MGS 3. Oltre a MG 1 e MG 2 SS.

Se qui mi metti solo quanto detto sopra non mi interessa. PO e al limite del canon (non si sa) e gli Acid sono degli spin off. Cioè cosa resterebbe? Peace Walker?

Se qui mi metti solo quanto detto sopra non mi interessa. PO e al limite del canon (non si sa) e gli Acid sono degli spin off. Cioè cosa resterebbe? Peace Walker?
Secondo me si stanno guardando in faccia non sapendo che pesci pigliare.

Tipo per i Castlevania e i Gradius, gli restano gli avanzi e non bastano per fare collection degne di questo nome. :lol:

Sono tentato di rigiocare mgs4 tra un po' di tempo ma sto ancora cercando di capire se la versione remastered è in sviluppo veramente

Comunque so che é fare la 'punta al" ma in Giappone non esiste il canone. Tutti i prodotti ufficiali sono canonici. Massimo, ci sarebbero pochi titoli che fanno parte della time line narrativa principale (che é quella che noi occidentali chiamiamo canone)
[automerge]1765224238[/automerge]
Una differenza qualitativa rispetto la prima collection che fa venire i brividi.
Nah basta metterci Rising e TPP e bilancia.

Comunque so che é fare la 'punta al" ma in Giappone non esiste il canone. Tutti i prodotti ufficiali sono canonici. Massimo, ci sarebbero pochi titoli che fanno parte della time line narrativa principale (che é quella che noi occidentali chiamiamo canone)
[automerge]1765224238[/automerge]

Nah basta metterci Rising e TPP e bilancia.
TTP sarebbe ridondante.
E poi è Capcom quella che ricicla i giochi nelle collection :sard:

TTP sarebbe ridondante.
E poi è Capcom quella che ricicla i giochi nelle collection :sard:
Anche la prima era riciclata, solo che erano versioni PS3. Mai si fossero messi a fare un lavoro di remastered a posta

Anche la prima era riciclata, solo che erano versioni PS3. Mai si fossero messi a fare un lavoro di remastered a posta
No intendo che hanno ripubblicato alcuni giochi arcade in più collection, tipo King of Dragons e Knights of the Round che sono nell'Arcade Stadium e anche nel Beat'em Up Bundle.

Io sono in dubbio su un eventuale Vol.3.
In quel caso metterebbero GZ e TPP in quello.
Per la Vol.2, credo che sappiano anche loro che non avrebbe senso senza MGS4.
La Vol.1 era anche un test per sondare il mercato, pertanto anche l'investimento minimo poteva essere previsto per evitare troppi rischi, ma se si deve investire di più per il porting di MGS4, magari lo si farà anche alla luce dei risultati di Vol.1 e Delta.
Per la direzione dei remake, guardando al potenziale pubblico nuovo, non possono bruciarselo con il quarto capitolo, dandogli subito il finale degli eventi... pertanto resto dell'idea che PW o MGS1 restino più papabili.

Finalmente MGS4! :hype3:

Oh si gode finalmente avremo tutta la saga su ps5. 27 agosto si vola. :megahype:

Fantastico! Fantastico!

Ora si che ragioniamo, collection ottima. Pure Ghost Babel.....:bruniii:

Sarà l'occasione per giocare il 4 su PS5 :ivan:

FINALLY

Finally

Pubblicità
Pubblicità
Indietro